Pamela Compagnucci: “Sono Gelosa, ma mi fido ciecamente”

sabato, 06/03/2010 15:34 da Gioia Commenti disabilitati su Pamela Compagnucci: “Sono Gelosa, ma mi fido ciecamente”

Pamela Compagnucci racconta a Visto come sta vivendo queste settimane senza il suo amato Federico Mastrostefano, che è partito per Nicaragua. Pamela  racconta cosa pensa del comportamento di Federico assunto nelle prime settimane e delle donne dell’Isola dei Famosi. Nonostante la ragazza provi nei confronti di Federico una forte possessività, si fida ciecamente di lui ed è convinta  che in Nicaragua avrà un comportamento esemplare.
Pamela, che fino ad ora non aveva mai seguito il reality show targato Raidue, ha notato che Federico, durante i primi giorni di permanenza sull’Isola ha tenuto un atteggiamento diverso da quello che è il suo solito. E’ apparso alquanto malinconico, forse a causa dell’ostilità del posto in cui si trova, al quale ha dovuto, per forza di cose, adattarsi. All’inizio del reality, il nuotatore di Manziana ha avuto qualche screzio con Simone Ruigiati, chef de “La prova del cuoco”, che è stato il primo eliminato del reality. Rugiati, secondo Pamela, è un malato di protagonismo, che si atteggia a vip, pur non essendo nessuno.

Simone, durante la prima puntata della trasmissione, è andato in nomination proprio contro Federico. Secondo la Compagnucci, Fede non si aspettava di andare in nomination e di essere

nominato proprio da Rugiati. A dimostrazione di ciò, sta il fatto che Mastrostefano, nominando Clarissa Burt ha dato prova di non dare peso alle piccole discussioni. Simone, che invece ha sentito sin dall’inizio la competizione con l’ex tronista, ha approfittato per

colpirlo dalla prima puntata. L’antipatia reciproca dei due naufraghi, secondo l’ex corteggiatrice, nasce dalla loro diversità caratteriale. Simone è un ragazzo che se la tira e che vuole apparire a tutti i costi, Federico è un ragazzo scherzoso, che non ama imporsi. Tra i due, è quello che ha affrontato la nomination in modo più razionale. Infatti, essendo uno sportivo, è abituato a gareggiare.

Secondo la Compagnucci, Federico, durante l’esperienza televisiva che sta vivendo, avrà modo di legarsi in modo profondo a Denis Dallan, con il quale ha già avuto modo di cominciare a fare amicizia durante il corso di sopravvivenza. Per quanto riguarda i “Non famosi”, socializzerà maggiormente con l’ingegnere Luca Rossetto e l’istruttore di fitness Davide Di Porto.

Nel cast dell’Isola, quest’anno, figurano diverse ragazze dall’aspetto avvenente, come Claudia Galanti e Nina Senicar. Nonostante ciò, Pamela è fermamente convinta del fatto che Federico non tradirà la sua fiducia, perciò non teme le naufraghe che, tra l’altro, non rientrano negli stereotipi di bellezza di Mastrostefano.

Se fosse stata lei a sbarcare sull’Isola, avrebbe legato sicuramente con Loredana Lecciso e Sandra Milo. Per quanto concerne la prima, ammette che inizialmente aveva un’opinione del tutto negativa sul suo conto. Poi, guardando le sue gesta in Nicaragua, ha avuto modo di ricredersi. La seconda, invece, le è sempre piaciuta ed è contenta del fatto che Federico la veda come una seconda mamma.

Ora, che è lontano da lei, Pamela sente tantissimo la mancanza del suo amato. In dieci giorni, è uscita solo due o tre volte. Trascorre il suo tempo con i familiari di Federico. In questo modo, riesce a sentire la sua dolce metà più vicina a sè. Qualche settimana prima che lui partisse, hanno cominciato a convivere e, nel loro “nido d’amore”, attende il suo ritorno.

Anche i familiari dell’ex volto di U&D seguono l’ex tronista nella sua avventura da naufrago e cercano di supportarlo come possono. Elena, sorella di Fede, si è molto arrabbiata quando al ragazzo non è stato consegnato il baule con i suoi effetti personali. La sera, Federico ha avuto freddo, perchè nessuno gli ha prestato niente.

Quando vede il fidanzato in tv, Pamela sta male. I suoi amici cercano di rassicurarla circa il fatto che lui non farà nulla che possa ferirla. Lei sente la mancanza di una parte di sè e non poter parlare a Federico la fa stare ancora peggio, perchè non è in grado di accertarsi delle sue reali condizioni fisiche e, soprattutto, psicologiche.

In questi giorni, non ha mai sentito il compagno parlare di lei in confessionale. Forse, il ragazzo non sente la sua mancanza, oppure non vuole mettere in piazza i propri sentimenti, in un contesto nel quale è importantante pensare alla sopravvivenza.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.