Anticipazioni Uomini e Donne -Trono Blu- del 16/04/2010

venerdì, 16/04/2010 21:12 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne -Trono Blu- del 16/04/2010

DA PREMETTERE CHE NELLA PUNTATA PRECEDENTE A QUESTA NON AVEVAMO TALPE

La puntata inizia con l’arrivo di Gianni, Tina e i due Samuele (il due molto applaudito). Si inizia subito con Samuele2 che fa notare l’assenza di Luana e Monica. Maria fa vedere un RVM in cui Luana e Samuele2 discutono animatamente nei camerini per qualcosa successo nella precedente puntata riguardante la volontà di samuele due di uscire con monica, ma non era molto chiaro, e Luana sembra molto turbata infatti piange, dice che ci tiene a lui e ad un certo punto se ne va, infatti la fanno vedere nella macchina che butta le valigie nel cofano e se ne va piangendo. Al ritorno in studio Samuele2 fa immediatamente una battuta sul macchinone di Luana (Mercedes SLK), al chè Luana, ancora dietro le quinte si offende e non vuole entrare, perché invece di pensare a come stava male lei aveva visto solo la sua macchina. Samuele2 la raggiunge dietro le quinte ed i due parlano per più di 5 minuti. Qui esce in ballo Monica, poiché Luana è molto adirata con Samuele2 per averla voluta portare in esterna (fanno rifermento alla puntata precedente di cui non si sa nulla al momento poiché non è andata in onda, ma pare che Monica, dopo un rifiuto di Samuele1 abbia chiesto a Samuele2 di uscire, per far ingelosire il primo) e Luana dice che è falsa. I due discutono e Luana tira fuori delle insinuazioni negative che Monica avrebbe fatto nel camerino su Samuele2, poi confermate da Janine che era presente, in cui gli avrebbe detto che era uno scemo, usando un termine preciso “faccia da …” che la talpa non ricorda al momento. Luana ammette che all’inizio anche lei ha giocato e che ovviamente era lì per le telecamere (lo ridice anche dopo a Gianni che la accusava di esser stata falsa uscendo con Samuele1), come tutte all’inizio, ma dice che ora prova un vero sentimento per Samuele2, che non vuole che lui venga preso in giro, e che lei e Monica sono talmente diverse che se gli piace una non può piacergli un’altra. Inoltre dice che non le piace come Monica, secondo lei, sfrutti il fatto che le è morto il padre per fare pietà e che anche a lei è morto un genitore ma non lo va sbandierando (pare che Monica nella scorsa esterna abbia raccontato la sua vita a Samuele1). Il tutto avviene con Luana ignara che Monica sarebbe stata in puntata, infatti non voleva parlare di Monica inizialmente (ma la redazione sapeva tutto cmq).

Luana e Samuele2, su suggerimento di Maria, rientrano in studio e Maria comunica a Luana che Monica c’è e la fa entrare. Subito Monica attacca Luana per il fatto dei genitori, che è una persona squallida e le due litigano su questo per un po’, con Janine che conferma che Monica, prima di rifiutare la seconda esterna con samuele2 con un bigliettino, aveva detto che Samuele2 era scemo, che si scocciava di uscire con lui perché non le piaceva e aveva chiesto consiglio a Luana se andare o no in esterna, tanto che Luana le avrebbe detto “che te lo devo dire io?”. Discutono per un po’ finchè Maria dice che Monica era effettivamente uscita in esterna con Samuele2, e Luana che non lo sapeva si dispiace molto, infatti durante l’esterna le vengono gli occhi lucidi e alla fine non trattiene le lacrime e gira lo sguardo. Sembra molto sincera nel suo dispiacere, infatti Maria lo nota dopo l’esterna. L’esterna si svolge nel luogo dove Monica e Samuele1 hanno litigato, ed è organizzata da Samuele2. I due fanno un giro sui veicoli da cross a quattro ruote sulla spiaggia, si divertono e stanno bene. Monica conferma a Samuele2 che le piace stare con lui perché la tratta bene e con lui lei si sente se stessa mentre samuele1 la “manda a fanculo” (pare l’abbia fatto esplicitamente nella scorsa puntata), lo conferma in puntata. Battibecchi tra le corteggiatrici dopo l’esterna, dicono che Monica è andata da Samuele2 dopo che Samuele1 si è interessato a Teresanna. A questo punto Gianni difende Monica, dicendo che è sempre stato Samuele2 ad andarle appresso, e a microfoni spenti dice che è molto bella più volte nella puntata. Maria dice che a Luana che Samuele non è stupido e che è sempre stato lui a volere Monica. Poi si passa a Samuele1, che ha fatto le sue solite facce da tutto lui durante l’esterna, e Maria gli chiede che pensa di Monica. Lui dice che lei è una “bambina” e che seppur gli piaccia fisicamente la elimina perché non è più interessato a lei per il suo carattere. Monica si alza per andarsene, dice che le farebbe piacere conoscere samuele2 ma fuori dallo studio perché non vuole farlo davanti a Samuele1 che cmq le piace, e dice a Samuele2 che lei sta su facebook se la vuole contattare, Gianni prova a fermarla tenendola per mano per qualche minuto ma alla fine lei esce e rimane dietro le quinte.
Si passa a Teresanna. Fanno vedere l’esterna con Samuele1 davanti un camino acceso, i due scherzano e lei gli canta una canzone di Mina. Poi Samuele le dice che prenderà una decisione su Monica dopo che lei si sarà dichiarata, al che lei si dichiara per lui e lui le risponde che tiene monica (ridendo) allora i due scherzano un po’, con lei che rosica, ed alla fine lui le ruba un bacio e se ne va. In studio inizialmente Teresanna sembra quasi negare la dichiarazione, poi si parla di Samuele2, se lei aveva interesse per lui, ma lei lo nega perché era estremamente arrabiata con lui. Maria le chiede cosa dovrebbe fare per farsi perdonare, se mandarle un bigliettino o una rosa, ecc. e lei dice che non basterebbe dovrebbe fare molto di più, al che lui si alza e le si inginocchia davanti. Il pubblico in delirio applaude e lei imbarazzata ride e apprezza, ma si dichiara definitivamente per Samuele1, dicendo che con l’altro uscirebbe solo per simpatia.

Fonte:vicolodellenews.forumfree.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.