Anticipazioni Uomini e Donne -Trono Rosa- del 22/04/2010

venerdì, 23/04/2010 08:52 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne -Trono Rosa- del 22/04/2010

Entrano Gianni, Tina e Ramona. Maria fa entrare i corteggiatori usciti in esterna: Mario, Andrea, Niccolò e Luca.
Si comincia parlando di Andrea, che la scorsa puntata era rimasto male del comportamento di Ramona e decide di non andare in esterna. Lei riceve il suo biglietto in camerino, ma dice che il tempo è poco per conoscere i suoi corteggiatori e che vuole andare da lui, quindi prende il treno e lo va a trovare a Bologna dove lui vive con i genitori. Bussa al citofono e risponde Andrea, che prima scende a salutarla e poi le dice di salire. Parlano e lui sembra scocciato, dice che se non è andato in esterna è perché non voleva vederla perché era confuso ed era rimasto male dall’andamento della scorsa puntata. Si spostano in camera di lui, su invito di Ramona, che nel corso dell’esterna cerca di avvicinarsi ripetutamente a lui, come per farsi perdonare. Mentre stanno in camera chiama la mamma di Andrea, che non era a casa, e lui fa rispondere Ramona. Sono felici di parlarsi anche se la mamma dice che il figlio ha ragione (lo dice amorevolmente) e invita Ramona a comportarsi bene. Ramona ammette che lui le piace molto, ma Andrea è perplesso sul fatto che è stato per molte puntate in ombra, senza che lei si accorgesse di lui, che anzi era stata Maria a farglielo notare e a lei non piaceva inizialmente. Questo argomento sarà ripreso più volte da Andrea in puntata, che ammette che è la cosa che lo lascia più dubbioso. I due si salutano e l’esterna finisce.

Tornati in studio Maria chiede a Ramona se aveva voglia di baciare Andrea, lei risponde sinceramente di no, perché non era il caso, e lui conferma che era lo stesso per lui. Ramona poi dice che ha visto delle foto di Andrea. Questo è l’altro argomento principale della puntata. Lei dice che non è giusto aver attaccato Mario per aver fatto delle foto pubblicitarie quando lui ha fatto lo stesso. Lui si discolpa dicendo che sono state fatte senza compenso da una sua cara amica diciassettenne in tempi non sospetti, ovvero ad agosto, poiché questa ragazza finita la scuola vorrebbe fare la fotografa professionista e lui l’ha fatto perché lei glielo aveva chiesto per gioco e senza compenso. Questa ragazza poi, dopo che lui è andato a uomini e donne, le ha postate su facebook per far vedere il suo lavoro, e lui le ha chiesto subito di rimuoverle. Ramona precisa che non è arrabbiata per le foto, che sono tranquillissime, ma che non trova giusto che abbia criticato tanto Mario. Andrea si difende e ripete che le foto sono state fatte in tempi non sospetti e non per scopi pubblicitari come mario, ma che da ora in poi anche lui si sarebbe comportato come Mario e domenica si sarebbe fatto scattare delle foto “da book fotografico” dall’amica fotografa. Mario attacca molto Andrea dicendo che è un bambino e Stefano lo difende nell’arco di tutta la puntata, al punto che il pubblico lo attacca per questo.
Si parla delle foto per un po’ con vari battibecchi fra Mario ed Andrea, poi si passa a parlare di Mario. Ramona dice esplicitamente che quelli che le piacciono al momento sono Mario ed Andrea, ed un poco Niccolò (di cui non va in onda l’esterna). Dice anche però che con mario non prova le stesse cose dell’inizio, probabilmente per colpa di Andrea e del maggiore interesse per lui. Dice che le cose sono peggiorate dopo il bacio con Andrea. Inoltre Ramona è infastidita perché pare che Mario si sia scambiato i numeri di telefono con Rajaa e Teresanna, ma non si capisce bene se lui li abbia effettivamente avuti o no, perché c’è confusione in studio. Fanno vedere l’esterna, si incontrano a Piazza di Spagna, prendono il gelato a Giolitti e si fermano a parlare al Pantheon. Nel tragitto parlano del loro rapporto, Ramona tira fuori il fatto del numero di cell delle corteggiatrici, lui le vuole far vedere il cellulare per rassicurarla ma lei si rifiuta. Poi lei si lamenta che lui invece di far vedere il meglio di sé la fa solo arrabbiare e gli chiede di far delle cose belle per farla innamorare. (ha detto più o meno la stesso anche ad andrea). Le cose fra loro non vanno bene perché ramona è distante, al punto che l’esterna finisce con i due che si mandano letteralmente “a fanc**o”. Proprio mentre mario se ne sta andando a ramona arriva un mazzo di fiori che lei pensava fosse di andrea invece era di niccolò e dice che le ha fatto piacere perché almeno l’ha fatta sorridere.
Tornati in studio mario dice di sapere che le cose vanno peggiorando, ma a lui ramona piace e prima le fa leggere una lettera da maria, dove dice che vorrebbe ricominciare da capo con lei e ritrovare il sentimento passato, poi le fa vedere (sempre in studio) un video con i loro best moments. Il video era bello ed il pubblico applaudiva ai baci, ma ramona è sembrata indifferente, infatti dopo su domanda di maria ha confermato che nel rivedere il video non ha provato le stesse emozioni di quando l’ha vissuto. Effettivamente in viso sembrava indifferente.
Si parla di nuovo di andrea, che dice che secondo lui ramona non sarebbe venuta se non le fosse stato pagato il biglietto. Lui dice che se dovesse essere la scelta al momento sarebbe un “ni”, (precedentemente in esterna aveva detto un no) e che non era un ragazzino, infatti se fosse stato la scelta non avrebbe avuto problemi ad andare fino a Napoli in macchina per vederla. Poi dice che è stato un po’ scosso dell’esterna di sorpresa, perché effettivamente era arrabbiato con lei e non l’avrebbe voluta vedere, anche se gli ha fatto piacere. Poi ha detto scherzando che la mamma era arrabbiata con lui perché la casa era in disordine, ma ramona ha detto che anche se c’era disordine a lei piaceva perché era una casa vissuta e che cmq era molto pulita. Inoltre le aveva fatto piacere vedere i detersivi tutti messi in ordine, segno che la mamma teneva alla pulizia. Ramona sembra presa da andrea e sorride mentre dice questo, mentre con mario sembra più indifferente, anche se si vede che le piace. Maria le chiede di nuovo chi le piace di più, lei ammette che con mario c’è una forte attrazione fisica ma che certi suoi atteggiamenti non le vanno giù, e dice che anche se all’inizio andrea le era indifferente ora le cose erano cambiate ed è molto presa. Andrea invece è assente durante tutta la puntata ed ammette di essere indispettito dalle critiche mossegli dal pubblico (paola e rosi) che lo hanno attaccato ripetutamente perché è un bambino. E’ attaccato per una sua battuta in cui dice che si pagherà il viaggio per napoli, o lo pagherà a ramona per venire da lui, con i soldi dei servizi fotografici. Tina (mi sembra fosse lei) però lo difende e dice che questa era palesemente una battuta dettata dalla sua ingenuità e dal suo essere vero. Inoltre si dice ceh lui si frequenta con alcuni ex corteggiatori (soprattutto attilio) che non erano più in studio, e lui dice che non avrebbe rinunciato a delle sue amicizie con loro per una ragazza che “conosce appena”. Lei si

indispettisce un poco ma poi lui spiega che in effetti non sa niente di lei, se non quello che vuole far vedere in trasmissione, che per ora gli piace, ed il suo sì sarebbe stato per conoscerla fuori e non perché innamorato.
Fanno vedere l’esterna con Luca, che poi verrà eliminato, che si svolge ad Ostia in un locale sul mare, parlano ma lei è scocciata e interrompe l’esterna in malo modo, volendosene andare, perché lui “le fa scendere le palle in terra”. Infatti lui ci rimane male e in studio le dice che è una bambina e che già avevano fatto un’esterna finita nello stesso modo e se lui non le piaceva poteva evitare di riportarlo. Alla fine si elimina e anche stefano dice di volersene andare dopo che non è scelto per l’esterna, ma alla fine su incitamento di ramona rimane.
Le esterne prossime saranno con Andrea, Mario, Niccolò e un altro ragazzo che le ha posto una domanda in puntata.

Fonte:vicolodellenews.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.