Alcuni retroscena sul trono di Ramona Amodeo

mercoledì, 26/05/2010 08:51 da Gioia 2 commenti »

Allora come avete potuto notare Maria De Filippi spingeva Ramona Amodeo verso Andrea.

La redazione e Maria non erano d’accordo che Ramona scegliesse Mario, ed hanno tentato fino all’ultimo di affibbiarle Andrea perchè avevano pronto per Mario un trono a settembre che a detta della nostra fonte gli è stato proposto proprio qualche giorno prima della scelta forse per far rispondere no a Ramona.

Inoltre sempre le nostre talpe fidatissime, ai tempi in cui c’era Maurizio che corteggiava Ramona, ci hanno detto che lei lo avrebbe mandato via perchè ha scoperto qualcosa inerente al suo passato, cosa che non ha mai detto in tv per privacy ma che anche il pubblico negli studi mormorava e sapeva, ma lei per rispetto ha preferito mandarlo via senza dire nulla.

Le nostre fonti smentiscono che Mario e Ramona si conoscevano già da prima e che si frequentassero e che avessero preso un accordo perchè come ci hanno riferito, lei per come è fatta si farebbe subito sgamare. In realta’ pero’ Andrea non le è piaciuto quanto Mario, c’ha provato perchè influenzata da Maria e redazione ma non ce l’ha fatta a preferirlo a Mario.

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. roxxy il 31/05/2010 13:09

    mi auguro di non vedere assolutamente Teresanna sul trono!!!!!!!!!!! andasse a fare i provini per girare fiction da un’altra parte!!!!

  2. Mario De Felice rifiuta il trono per Ramona « News UeD .com – Il fashion blog di Uomini e Donne il 31/05/2010 12:17

    […] vi avevamo detto in questo post (qui), Maria De Filippi aveva offerto il trono a settembre a Mario De […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...