Anticipazioni UOMINI E DONNE -Trono Misto- del 07/05/2010

venerdì, 07/05/2010 22:05 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni UOMINI E DONNE -Trono Misto- del 07/05/2010

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE è STATA UNA PUNTATA DOPPIA.

Entrano in studio Ramona (jeans e maglietta), samu1 e samu2 vestito con abito elegante (un po’ ridicolo), papillon giallo e cappello a cilindro.
INIZIANO SUBITO A PARLARE DI SAMUELE 2 DEL FATTO CHE LA SCORSA VOLTA NON HA PORTATO IN ESTERNA FLORINDA,
LUJ DICE CHE NON L’HA PORTATA PERCHè ERA ANCORA NERVOSO PER QUELLO CHE ERA SUCCESSO CON LUANA. Florinda in particolare è molto arrabbiata e lo sarà per tutta la puntata, attaccando anche mario e nervosa in genere, ma dicendo sempre cose sersate infatti il pubblico l’applaudo.
Fanno vedere l’esterna di samuele1 con teresanna, si vedono in una villa di roma, fanno un pic-nic e parlano, con lei vestita con dei vestiti anni 60 che gli aveva fatto recapitare lui, e lui si è presentato in vespa. Sembra che lui provi a baciarla, ma lei si scosta dicendo che non vuole baciare nessuno. Lei si comporta come sempre con lui, un po’ lo provoca, si vede che lei a lui piace, ma non perdono occasione di litigare, in puntata infatti se ne dicono di tutti i colori con lei che lo accusa per l’esterna con luana, ma lui che si difende dicendo che era giusto che lui ci uscisse per togliersi il dubbio ed aveva capito che luana non faceva per lei, per poi contraccare dicendole che è stata lei (teresanna) ad essere ambigua, a dichiararsi beh 3 volte per lui ed a tenere il piede in 2 scarpe. In ogni caso lui è molto lucido nei suoi rimproveri, anche se diventa tutto rosso e urlano parecchio (erika che sta tra i due infatti dice che la prossima volta si porta i tappi per le orecchie) ed alla fine la incastra, poiché in pratica finisce con l’aver ragione che lei se la prende con lui per cose che anche lei ha fatto ma peggio.

In ogni caso, samuele2 è accusato PER IL FATTO CHE LUI L’ALTRA VOLTA è ANDATO A PRENDERE TERESANNA E CHE CI TIENE A LEI E LO INVITANO A SCEGLIERLA,LUI DICE ALLE SUE CORTEGGIATRICI CHE SE PENSANO CHE LUI DEBBA SCEGLIERE TERESANNA POSSONO ANDARE ANCHE VIA,MA NESSUNA SI ALZA. Durante tutta la puntata samuele2 ride ed è felice, ma è palese che non ha interesse per nessuna, forse solo
per teresanna, ma lei rimane molto ambigua infatti è stata molto attaccata dal pubblico perché prima va verso samuele1 poi verso il 2, poi nega di essersi dichiarata per l’1, ma poi dice che neanche vuole uscire in esterna col 2. In pratica sta tenendo il piede in due scarpe. Maria per tutta la prima parte della puntata dice che teresanna in realtà non è dichiarata, infatti poi dice che è voluta andare a vedere samuele2.
Parte l’esterna con lei che VA A CASA DI SAMUELE 2 PER RINGRAZIARLO CHE LA SCORSA VOLTA LUI è ANDATO A CASA SUA A NAPOLI A RIPRENDERLA,LEI BUSSA E SAMUELE NON C’è E TROVA SOLO IL PADRE, che dice: “purtroppo sono io il padre” ridendo. Teresanna, tramite LA REDAZIONE, CHIAMA SAMUELE E SPIEGA CHE è ANDATA A CASA SUA A FARE UNA SORPRESA e mentre lo aspettano,NEL FRATTEMPO TERESANNA SI MANGIA TUTTA LA PIZZA CHE AVEVA PORTATO ma tanto samuele dice che aveva appena mangiato e non sentiva più fame. I DUE VANNO IN CAMERA DA LETTO di samuele2 ,PARLANO UN Pò lei fa la gatta morta e sembra molto a suo agio con lui E POI LUI LE PRESENTA LA MAMMA.
Sempre le solite critiche a teresanna, POI FANNO VEDERE L’ESTERNA DI SAMUELE 2 CON ERIKA LA RAGAZZA NUOVA,LA FANNO A SABAUDIA IN RIVA AL MARE,ESTERNA CARINA I SUE SI ABBRACCIANO. Lei è molto

divertente, durante la puntata fa molte battute.
C’è un primo ballo chiesto da erika per ballare con samuele2, teresanna non vuole ballare con samuele1, mario si alza per ballare con ramona, e mentre ballano fa le corna sulla testa a mario(lui non ci fa caso). Ovviamente non si sentiva l’audio e lei rideva, quindi non so il senso ma cmq stava scherzando. È difficile da spiegare cmq lo ha fatto per un secondo di sfuggita mentre lui era di spalle ad andrea che era seduto di fronte a dove guardava ramona (cioè lei lo poteva guardare) ma non posso affermare con sicurezza che lo stesse facendo per scherzare con andrea, anche se così mi è sembrato.
NICOLE LA CORTEGGIATRICE DI SAMUELE 1 SI ELIMINA, o la elimina lui non ricordo, quindi gli rimandono quella nuova, che neanche porta in esterna, e teresanna.

Passano a ramona, fanno vedere subito l’ESTERNA CON ANDREA. LEI CHIEDE DI VEDERLO SUBITRO DOPO LA PUNTATA INFATTI LA FANNO NEI GIARDINETTI DI CINECITTà SEDUTI SU UNA PANCHINA,LEI HA ANCORA IL VESTITO DELLA REGISTRAZIONE, cominciano a parlare della puntata, lui è ancora molto arrabbiato, poi appena si siedono su una panchina per cominciare a parlare lei per sbaglio lo chiama mario e lui la manda proprio a fanc**o, lei poi lo segue ridendo imbarazzata e gli chiede scusa. Poi parlano del fatto della sorella di lei, che lei gli chiede scusa per averlo mandato a quel paese ma lei ha una situazione difficile cn la sorella, di cui non ama parlare ma che appena ci pensa si sente male, infatti piange. Poi lei gli dice che questa esperienza per lei non è un gioco e che non vuole aver perso dei mesi della sua vita e poi uscire senza un uomo. Dice che lei non ha mai fatto un viaggio con il suo fidanzato e lo vorrebbe fare per la prima volta fuori con la sua scenta. Lui fa capire che le vuole bene ma è ancora arrabbiato infatti sembra distante mentre lei piange, neanche l’abbraccia. In ogni caso diciamo che fanno pace e si lasciano amichevolmente.
In studio andrea è seduto vicino a nicolò, i due sono molto amichevoli e parlano molto, infatti poi in esterna (la racconto dopo) niccolò quasi lo difende ad andrea. Tina dice che secondo lei sia andrea che mario sono veri. Ci sono vari battibecchi fra mario e andrea che dureranno tutta la puntata. I due non perdono occasione per punzecchiarsi.

SI PASSA A MARIO,FANNO VEDERE A RAMONA IL DOPO PUNTATA DELLA SCORSA VOLTA E LUI CHE DICE CHE NON VUOLE PRESENTARSI IN esterna PERCHè NON GLI è PIACiUTO COME LEI SI è COMPORTATA CON LUI perché lui è un uomo non è un ragazzino e non è abituato ad essere trattato così soprattutto dopo tutto quello che lui ha fatto per lei. LEI VEDE IL DOPO PUNTATA E DICE CHE SE NE FREGA DI QUELLO CHE HA DETTO LUI, che lui è orgoglioso come lei e lo capisce, ma che lei mette da parte l’orgoglio perché lo vuole vedere E VA IN ALBERGO A ROMA DOVE MARIO ALLOGGIA,I DUE PARLANO prima nella hall e si stuzzicano, arrivano quasi a litigare. Poi si stanno per mandare a quel paese, perché mario sembra deluso, ma lui le dice che le deve far vedere una cosa per farle capire quanto ci tiene. Salgono in camera e le da una cosa, non capisco che è sembra una bottiglia, lei è molto felice E FANNO PACE.
Poi discutono su quello che lui ha fatto per lei, lei dice che lui non ha fatto moltissimo, e alla domanda di maria, andrea scherza e dice che l’esterna è stata bellissima. Andrea molto ironico durante tutta la puntata. Ramona lo guarda ma nn quanto l’altra volta(forse perché stavolta è tranquillo mentra l’altra volta lei era preoccupata per lui), forse è infastidita dal rapporto di amicizia con nicolò, ma non ne sono sicura poiché non lo dice ad alta voce. Guarda anche mario, ma poco, anche se quando lo guarda sorride.
Maria le chiede che pensa saranno le risposte, e lei dice che pensa che nicolò sarà un sì ma per conoscersi fuori; che andrea sia un sì, al che andrea dice che è vero che è un sì, ma lei è troppo sicura e che pensa che lui potrebbe essere scelto per ripiego poiché lei non è sicura della scelta di mario, e perché lei vuole un sì a tutti i costi, quindi ammette di aver sbagliato a darle troppe sicurezze. Poi lei dice che secondo lei mario è un no, lui mi sembra che non commenta. Cmq appena dopo le DEDICA LA CANZONE DI DE CRESCENZO “ancora” E LA BALLANO INSIEME mentre lui canta con il microfono le tiene la bocca vicino all’orecchio come per sussurrarle le parole. Lei inizialmente quando lui va verso di lei per prenderla a ballare fa la vaga, ma si vede che lo fa apposta E infatti MENTRE BALLA SI COPRE IL VISO PERCHè SI VEDE CHE SI è EMOZIONATA e sono molto vicini. (mario aveva addirittura fatto le prove prima di iniziare la registrazione, quindi già lo sapeva di volerlo fare). Poi dopo non ricordo che ha detto ramona di preciso, perché farfugliava, sembrava neanche riuscisse a parlare.
FANNO VEDERE L’ESTERNA DI SAMUELE 2 CON MONICA,MA DURA POCHISSIMO,NON SI DICONO NIENTE DI CHE E INFATTI ALAL FINE LEI SE NE VA DI NUOVO questa volta si spera definitivamente, anche se samuele1 fa capire parlando con maria che lei gli piace, ma penso non tornerà perché lui rimane della sua idea che lei sia una bambina.
SI PASSA A RAMONA FANNO VEDERE L’ESTERNA CON NICOLO,stanno in una specie di parco giochi per bambini,LEI DICE CHE CON LUI SI TRA BENE E CHE CON LUI FA SEMPRE COSE DIVERSE E CHE NON le CHIEDE MAI NIENTE come i suoi “due mariti” in studio. Quando sono su una giostra non inquadrati scherzano che lui la sta baciando. Lei è stata talmente bene che poi chiede di rivederlo, infatti lo va a trovare in albergo con il gelato, parlano ancora un po’ e gli dice che se lui fosse la scelta sarebbe per conoscerlo fuori. Lui le dice che non è il tipo che parla per dare fiato alle corde vocali. È molto apprezzato come ragazzo in studio, anceh se nessuno crede che lui sarà la scelta.
Durante l’esterna avevano fatto una scommessa, e la penitenza era che ramona ballasse con nicolò. Lei se ne ricorda e lo invita, samuele2 balla con erika, l’1 non balla perché rifiuta la nuova corteggiatrice che glielo chiede, e poi vediamo che all’inizio del ballo mario chiede a teresanna qualcosa, lei sembra un po’ dubbiosa, ma poi si alzano su invito di mario e ballano. Ramona torna a sedere prima della fine della musica e mario continua fino alla fine. Poi ramona si arrabbia moltissimo e comincia ad inveire contro teresanna che si doveva vergognare perché non sa chi scegliere e ora ci prova con mario. Maria le fa notare che la colpa è di mario e lui è molto contento perché con questa provocazione ha ottenuto il suo scopo (non lo dice a voce ma si capisce), cmq lei lo critica per i suoi giochetti.

In puntata mario e andrea si punzecchiano tutta la puntata, anzi potremmo quasi dire che si insultano a vicenda. Alla fine litigano abbastanza pesantemente parlando di soldi, infatti è stato un po’ spiacevole. Cmq per farla breve a fine puntata mario fa la battuta ad andrea che è bianco di pelle (prima nella puntata lo ha chiamato calimero, piccolo), andrea risponde che lui non vuole spendere tutti i suoi soldi in lampade come lui, allora mario risponde che sarà mai 5 euro a settimaan per una lampada, al chè andrea risponde che lo sa il valore del denaro per quello non lo sperpera e dice che quando era piccolo andava a “lavare i cessi” con sua madre perché stava male economicamente, e mario dice che lui per rispetto ai suoi genitori non lo direbbe mai, anzi che pure se non è vero direbbe che è stato cresciuto a pane e caviale. Cmq tutti si infuocano soprattutto florinda poiché è madre, anche il pubblico vista la delicatezza dell’argomento, ramona non commenta ma sembra un poco sconvolta. A mio parere è stato solo un malinteso fra i due su due modi diversi di concepire la vita, infatti poi maria mette pace dicendo questa cosa.
ESTERNE:
SAMUELE 1 DICE CHE DEVE PENSARCI CHI PORTARE IN ESTERNA, cmq non vuole uscire con la nuova arrivata
RAMONA:NICOLO,MARIO E ANDREA
SAMUELE 2,ERIKA E TERESANNA CHE SI RIFIUTA DI FARE L’ESTERNA ANCHE SE DICE CHE GLI VUOLE BENE. Poi dice che ci pensa, (il pensiero sarebbe su florinda) al chè lei dice che non vuole andare e preferisce lavorare.
MARIA CHIEDE A SAMUELE 1 SE è CONTENTO DI QUESTA REAZIONE DI TERESANNA E LUI DICE DI SE MA LEI DICE CHE NON L’HA FATTO PER LUI MA PERCHè SEMPLICEMETE NON LE ANDAVA DI USCIRE CON SAMUELE1.

mi è appena venuto in mente, che quando ballavano e mario cantava ancora, alla frase “perchè io da quella sera non ho fatto più l’amore senza te”, lei sta di spalle al pubblico e con la mano dietro fa il segno “ma de che, ma quando mai”…spero abbiate capito quale sia 🙂

Fonte: vicolo delle news

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.