Pamela Compagnucci: “TORNO CON FEDE, LUI È UN UOMO VERO”

domenica, 09/05/2010 12:04 da Gioia Commenti disabilitati su Pamela Compagnucci: “TORNO CON FEDE, LUI È UN UOMO VERO”

“Ammetto le mie colpe: ho davvero esagerato con la mia gelosia. D’ora in avanti, cercherò di non cadere più in questo errore. Giudicavo male Federico, e certi suoi atteggiamenti con le naufraghe mi davano fastidio”. E’ di nuovo amore fra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano, e lei deve molto del suo “cambiamento” all’esperienza sull’Isola: “Poi – ha dichiarato a “Top” – quando sono stata io in Nicaragua, ho capito che lì si può andare fuori di testa in una settimana! È normale cercare amicizia e contatto con gli altri concorrenti, anche senza nessun secondo fine”.
Dopo la diretta del loro incontro in studio hanno parlato (“Avevamo un sacco di cose da direi, quella sera, dopo esserci incontrati in studio, perché in fondo ci eravamo sempre parlati solo davanti alle telecamere”) e poi “fatto la pace”: “Vi confesso che ci siamo baciati subito, abbiamo fatto l’amore. Normale, perché io e lui non abbiamo mai smesso di amarci”.
A Pamela piace persino il nuovo look di Federico (“Moltissimo! Fede ha dei lineamenti piuttosto marcati, virili e il biondo lo rende più dolce. Trovo che così sia ancora più bello di prima”) e non vuole neanche sentire chi dice che la loro storia sia stata utilizzata per farsi pubblicità: “Rispondo che si sbagliano di grosso. Lasciandomi in diretta, Federico si è giocato la vittoria. Lui avrebbe vinto, ma è un istintivo, era arrabbiato e non ha fatto nessun calcolo, perché è un uomo vero”.

DA LEGGO.IT

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.