Da Uomini e Donne all’altare

martedì, 22/06/2010 16:03 da Gioia Commenti disabilitati su Da Uomini e Donne all’altare

Galeotto fu il salotto di “Uomini e Donne”. Almeno per Gionatan Giannotti e Laura Addis. “La sposo a Olbia, la città dove è nata Laura, l’8 maggio del 2011“, così l’ex tronista annuncia la sua promessa di matrimonio sulle pagine di Di Più e aggiunge. “Alle nozze vorremmo che ci fosse Maria De Filippi, è grazie a lei che è nato il nostro amore“.

null
La scintilla tra Gionatan, ex-tronista e Laura, ex-corteggiatrice, è scoccata infatti, un anno fa, proprio sotto i riflettori della trasmissione condotta dalla De Filippi. Ed è durata fino ad oggi: “Sono fortunato, ho trovato l’amore vero a Uomini e Donne”.

Uniti più che mai Gionatan e Laura, proprio come l’anno scorso, si sono fatti immortalare nelle acque della splendida Sardegna, da cui Laura proviene. Lui appare molto cambiato, capelli cortissimi, bicipiti e pettorali super potenziati: “E’ importante curare il proprio aspetto quando si lavora in discoteca, come me, da ragazzo immagine“.

Laura invece è sempre la stessa. Curve perfette, sorriso smagliante e sguardo innamorato per il suo bel Gionatan. Che “da grande”, vorrebbe diventare agente dei tronisti, una sorta di manager angelo custode dei ragazzi che escono dalla trasmissione “Uomini e Donne”, per accompagnarli alle serate, gestire i loro appuntamenti e dar loro consigli.
Intanto i due si godono la loro luna di miele anticipata, pensando all’altare.

Fonte: TGCOM.IT

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.