Anticipazioni Uomini e Donne: Il Trono Blu (23/09/2010)

giovedì, 23/09/2010 19:27 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Il Trono Blu (23/09/2010)

Entrano in studio  Tina, Gianni, Andrea Angelini (vestito casual con jeans e t-shirt con scollo a v) e Samuele Nardi. Ospiti anche di questa puntata Ramona Amodeo e Mario De Felice.
Maria fa entrare le ragazze uscite in esterna, che sono 3 per uno. Subito si parla di Andrea ed in particolare della sua esterna con Sabrina (la ragazza che gli aveva presentato la mamma nella prima esterna), di cui lui si lamenta perché fa gesti troppo da fidanzata e lui non è abituato a questo tipo di cose per cui è un pò imbarazzo.

Sabrina dopo che scende le scale dà tre cd ad andrea, uno con le canzoni di Vasco, uno con canzoni che le ricordano momenti della sua vita (canzoni che non vuole che lui le faccia sentire mai) e uno vuoto che riempiranno con le loro canzoni. Maria manda in onda l’esterna, i due stanno seduti a un tavolo e parlano delle altre ragazze scese per lui, lui le dice che nella seconda esterna avrebbe baciato Giusy ma si è trattenuto, parlano del più e del meno e ridono e scherzano. Poi lei tira fuori la polaroid e vuole che si scattano delle foto insieme, ma solo a patto (lo dice ridendo) che lui se la metta sul comodino. Poi su una foto lei gli scrive una frase e lo chiama “tesorino”. Lui in studio dice che

tesorino è troppo intimo per lui (e la velocità della loro conoscenza in genere per lui). Lei giustamente gli dice che il tempo è poco, ma lui ammette che ha preferito l’esterna con Rosa e con Perla anche se Sabrina gli piace molto. Alcune ragazze in studio criticano Sabrina e Giusy perché dicono che sembrano più delle fans che delle corteggiatrici, poi Andrea dice che ha messo Giusy in stand-by apposta perché ha dei dubbi perché lei è troppo dolce e lui fa un discorso contorto, che riprende più volte nella puntata, dicendo che per come è lui, che ha un caratteraccio e non riesce a moderarsi con le parole, avrebbe paura di farla soffrire, e non sopporterebbe di pensarla a casa che soffre per lui. Giusy dice che lui non la conosce così bene da poter fare questi ragionamenti a priori.

Mandano l’esterna con Rosa, che ad Andrea piace tanto ma con cui è uscita solo ora perché ha voluto lasciare che Samuele ci uscisse prima “per anzianità”. Parlano tranquillamente in un locale e lui la fissa, infatti lei glielo fa notare, si vede che a lui lei piace tanto infatti si imbarazza e scherzando dice “ora non ti guardo più”. Lei rimane sempre un po’ vaga infatti in esterna non si dichiara e parlano del più e del meno ma lui ammette che fisicamente è quella che gli piace molto di più. Tornati in studio cominciano i battibecchi, prima di tutto Rosa dice che ha deciso per chi sta ma che lo vuole dire in esterna, e lì il pubblico parlante si infiamma perché dicono che è troppo comodo per lei, e Samuele le dice “che ne sai che ti voglio portare in esterna” ed anche Andrea si impunta e dice che non la porta se lei non si dichiara. Poi arrivano le accuse, perché Rosa (che fa l’arbitro di professione) avrebbe detto in una chiamata con una sua amica dopo la prima puntata in camerino che era delusa perché non avrebbe mai voluto un uomo con un figlio, lei nega e poi in esterna con Samuele ha detto che non ha rapporti con i calciatori, ma secondo alcune corteggiatrici lei si è vantata di essere uscita con uno di serie A. Lei in studio dice che esce sempre con i calciatori ma come amici, che conosce tutti i calciatori del Bari, ma il modo in cui affronta il discorso (almeno vedendolo da lì) sembrava molto contraddittorio. Preciso che sono 3 ragazze in particolare che ce l’hanno con lei, di cui una che è già stata respinta da Andrea ma che comunque è rimasta nel programma. Inoltre, parlando di Rosa le altre accusano Andrea di aver detto che vuole una ragazza semplice, ma tutte le ragazze che gli sono piaciute di più non lo sono. L’argomento Rosa è ripreso varie volte in puntata, e si fanno vari balli, in particolare Andrea balla con Rosa e Sabrina e con una che gli ha fatto un regalo.
Poi passano alle corteggiatrici di Samuele, e qui si apre un siparietto alquanto divertente perché Stefania, napoletana uscita con Samuele, ce l’ha con Ramona e si prendono a male parole, in particolar modo Stefania accusa Ramona di essere cafona, ecc. ecc. cmq divertente ma pesante e si parlano in napoletano quindi forse non andrà in onda. E Mario litiga con Ameriga (non ricordo il nome) ma non si capiva bene per cosa. Per il resto, a parte qualche battutina di Ramona con Andrea (Ramona dice che Andrea è più calmo e lui le risponde che se vuole ci può pensare lei a farlo innervosire) non fanno niente di che.

Esterna carina di Samuele con Stefania in un locale, parlano delle solite cose, del figlio e che per lei non è un problema. Esterna tranquilla niente di speciale. Si vede che a Samuele per ora piace solo Valentina, infatti mandano in onda l’esterna e lui è molto preso con lo sguardo infatti lei glielo fa notare. Lei ammette che lui non le piace tantissimo e si nota che l’attrazione è quasi a senso unico, ma dice anche che è disposto a conoscerlo. Lui le fa complimenti sull’aspetto fisico e dice che lei per lui è la più bella e si vede proprio perhcè durante tutta la puntata quando può la nomina. In esterna con Annalisa, la signora con un figlio, è molto più distante anche se affettuoso, ed in studio dice che è un atteggiamento voluto per portare rispetto al suo ruolo di mamma.
In seguito mandano in onda l’esterna di Perla con Andrea, molto tranquilla, lei premette che ha poco tempo per farsi vedere e per quello corre un poco con le tappe, infatti lo porta a far vedere casa sua (ma senza familiari dentro). Parlano del più e del meno, lei sembra una bravissima ragazza, molto educata infatti si capisce in studio quando parla che è così. Tornati in studio Perla è molto sfastidiata perché Andrea invece di pensare a lei e vedere l’esterna è stato tutto il tempo a pensare a Rosa e a parlare con Ramona e Tina sottovoce di cioccolatini o non so cosa. Il pubblico e Maria le danno ragione e fanno notare ad Andrea che è stato poco carino e che se Ramona e Tina parlavano poteva dirle di lasciargli vedere l’esterna. Lui risponde che si è solo distratto per 3 minuti e che l’esterna l’ha vissuta, ma Maria dice “eh no sono 15 minuti che sei distratto per il fatto di Rosa” e lo azzittisce. Comunque in mezzo ad un altro discorso Rosa prende parola e si dichiara per Andrea (nel silenzio dello studio) e lui è un po’ stranito perché lo avrebbe dovuto fare subito e dice che comunque non la porterà in esterna perché le può far comodo stare lì una puntata in più qualora  non fosse realmente interessata e perché lei con la sua tattica si voleva procurare un’altra esterna con Samuele, levando spazio ad un’altra ragazza. Lei dice solo che le sembrava più carino dichiararsi in esterna. (Anticipo che ovviamente poi la porta comunque in esterna, nello sbigottimento generale).
Maria fa fare una pausa di qualche minuto e appena riprendono a registrare chiede quali saranno le esterne. Samuele dice Valentina, Annalisa e Stefania. Andrea con Perla, Rosa e Ameriga(?mi scuso se non è il nome giusto). Mentre Perla si va a sedere Maria nota che è un po’ giù e le chiede se è ancora per il fatto dell’esterna, lei dice con molta calma che è un po’ infastidita ma che non ne fa una tragedia, che le fa piacere uscire per chiarirsi dato che lui le piace ma che se vedrà che non si trovano caratterialmente se ne andrà tranquillamente, allora Andrea (un po’ troppo bruscamente forse) le dice che se non le sta bene se ne può andare anche subito perché sta facendo troppe storie. Maria la difende perché è stata lei a fare la domanda e Perla, molto applaudita dal pubblico per i suoi modi, gli dice (riassumo) che non è che lei ne sta facendo una tragedia e che lui effettivamente poteva essere un po’ più carino.

Fonte:vicolodellenews.forumfree

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.