Anticipazioni Uomini e Donne: Il Trono Blu (16/09/2010)

giovedì, 16/09/2010 22:26 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Il Trono Blu (16/09/2010)

Entrano tutti in studio…ancora una volta ospiti MARIO E RAMONA!
Fanno vedere l’esterna di Andrea (oggi vestito con camicia blu, giacca grigia e come al solito jeans), con Sabrina la ragazza che somiglia a Ilaria di Non è la Rai (l’avete mai vista?Molto carina)
La ragazza campana , che avrà 19-20anni, viene sempre accompagnata dalla mamma ed infatti Andrea si è presentato anche alla signora e l’ha conosciuta…
L’esterna si svolge in un parco…. si vede la scritta x terra “start” che sta a rappresentare un inizio tra di loro, poi passeggiando arrivano ad un cancello con un cartellone con sopra scritto “conoscenza”. Andrea si trova molto bene con lei in esterna e si vede che è interessato, lei si può dire cotta!

Poi l’esterna con Elisa la 27enne…niente di che

L’esterna con Giusy non viene fatta vedere, lui dice che le piace ma la vede troppo timida.
Ramona interviene + volte sulle corteggiatrici di Andrea dicendo che non fanno per lui, che sono tutte brutte e che la redazione non si è impegnata molto nel trovare ragazze almeno carine…Andrea si è infastidito ed ad un certo punto la chiama arpia e dice che non sapeva come aveva fatto a corteggiarla durante il suo trono, e lei gli rispondeva a tono dicendo che se era rimasto fino alla fine ed aveva pianto per lui gli piaceva eccome…ad un certo punto lui le dice che sembrano due amanti che litigano davanti al marito (Mario) e il marito : sì ma intanto ha scelto me! E ovviamente lì i baci e le carezze durante la registrazione sono aumentate 🙂

Esce fuori anche il discorso di Teresanna e lì Andrea ha accusato Mario di essere stato con lei prima della scelta di Ramona, ovviamente l’accusato nega e la bella addormentata innamorata dice di fidarsi solo del suo amato “marito”.
Ad un certo punto una corteggiatrice si dichiara per Samuele perchè vede Andrea troppo piccolo, e lì lui fa la battuta: PERCHè NON MI AVETE VISTO NUDO e lì tutto lo studio è venuto giù tanti che sono stati gli applausi per lui 😀
Insomma direi ANDREA ANGELINI SHOW!
Alla fine scendono due nuove corteggiatrici molto carine e bionde, che facevano parte delle ventenni del trono L’AMORE NON HA ETA’? E che avendo saputo che Andrea era sul trono avevano chiesto di essere spostate e venire a corteggiarlo. Una che mi sembra si chiami Perla la porta addirittura in esterna.
C’è una corteggiatrice invece che si propone di uscire con tutti e due, il pubblico la punzecchia per questo…al momento rimane in stand by.

Fonte:vicolodellenews.forumfree.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.