Anticipazioni Uomini e Donne: “L’amore non ha età” – 20/09/2010

lunedì, 20/09/2010 15:55 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: “L’amore non ha età” – 20/09/2010

Hanno finito di registrare una puntata doppia del trono “L’amore non ha età“, invece domani registreranno il Trono Blu di Andrea Angelini e Samuele Nardi.

Ecco le anticipazioni della puntata registrata il 20 settembre:
Puntata doppia, entrano Gianni, Tina ed i due tronisti Federico e Leonardo, vestiti entrambi con giacca tanto che le corteggiatrici in seguito commentano che sono più eleganti del solito.
Maria fa entrare a poco a poco tutte le corteggiatrici (una 20enne da una parte ed una 40enne dall’altra per volta). Di ogni ventenne (eccetto una o due) Tina commenta che è vestita male e loda le 40enni, che anche durante questa puntata difende a spada tratta. Di una ragazza vestita provocante ma molto carina (Chiara) critica che ha le extension, ma quando entra in seguito Bubi, con la coda di cavallo finta (in genere ha i capelli corti), dice che va bene perché in un secondo si mette mentre ci vuole tempo a mettere le extension. Le corteggiatrici 40enni battibeccano molto con le

20enni chiamandosi a vicenda “gatte morte”, “sciacquette” e le 40enni “leccaculo di Tina”. In generale le 40enni fanno molta confusione tra di loro, tanto che Maria le richiama varie volte.
SI comincia con un RWM riguardo le ragazze eliminate la puntata precedente, i due tronisti tengono le 20enni prescelte ed anche la 40enne Francesca (tenuta da Federico), che nel precedente dopo puntata ha avuto un momento di sconforto mostrato in puntata.

Maria fa entrare le ragazze uscite in esterna con Federico: Alessia (20) e Tania (40). Mostrano subito l’esterna di Alessia, che lo porta in una fraschetta a mangiare la porchetta e poi su un belvedere che affaccia su Roma. Si trovano molto bene insieme, ridono e parlano molto e confermano ciò anche in puntata, lei secondo lui è una ragazza solare e gli piace che vorrebbe farsi una famiglia anche se è piccola di età. Le 40enni discutono come bimbe tutta la puntata ed una di loro, non ricordo il nome (forse elena), che è uscita in esterna precedentemente con Federico viene eliminata dopo un discorso che lo ha infastidito, ma principalmente perché la vede come un’amica.

In seguito passano alle corteggiatrici di Leonardo. Entra ora Bubi (40), anche se non uscita in esterna, perché nel precedente dopo puntata è stata trovata che piangeva dalla redazione e quindi è stata portata da lui che le ha chiesto come mai non l’ha portata fuori. Lui le dice che vuole conoscere anche le altre donne, che se può uscire senza rinunciare alle altre esterne per lui va bene, sennò no, ma la redazione gli impedisce di aggiungerne una. Lei per tutta la puntata lo stuzzica e lo provoca, dicendo anche che le piacerebbe uscire con Federico (ma solo per provocare e lui lo capisce). Fanno vedere l’esterna con raffaella(20) molto carina alle terme di caracalla. Lei fa varie battutine sulle 40enni e lui ride, poi si siedono, ridono molto e ballano sul prato un lento. In studio l’esterna è apprezzata da tutti, anche dalle 40enni che ammettono che la ragazza sembra molto vera, e che è l’unica, con Alessia, ad essere creduta tale. Raffaella dice che vuole ballare un lento con Leonardo, e Maria chiede a lui di scegliere se ballare con lei o Bubi. Leonardo dice che vuole ballare con Raffaella la salsa (dato che lei ha detto in esterna di aver fatto molti anni di latino americano) ed alla fine balla anche un merengue con Bubi. La 20enne era molto imbarazzata, infatti Maria commenta che Bubi era molto più sensuale e Raffaella le dà ragione.
Tornano a Federico, e mostrano l’esterna scelta dalla redazione con Teresa (20), che lui voleva eliminare la volta scorsa. Si punzecchiano molto e si vede che non si trovano bene insieme perché non si capiscono quando parlano, lei lo punzecchia e lui è troppo permaloso. Lei invece piace a Leonardo e infatti la porta fuori in esterna. Fanno vedere l’esterna di Federico con Tania (40) in un parco con 3 cani (lei lavora con i cani), parlano ma lei sembra timida anche se molto carina infatti a lui piace.

Maria interrompe la registrazione per alcuni minuti per far decidere alle 40enni quali 20enni indicare per l’eliminazione nella prossima puntata, e indicano 4 nomi per dare più possibilità di scelta. Le 40enni non devono essere eliminate in quanto già se sono state mandate via troppe in precedenza.
Federico uscirà con Ylenia(20) e non ricordo. Leonardo con Raffaella(20), Teresa(20) e Bubi(40).

Fonte:vicolodellenews.forumfree.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.