Anticipazioni Uomini e Donne: “L’Amore non ha età” del 16/09/2010

giovedì, 16/09/2010 21:05 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: “L’Amore non ha età” del 16/09/2010

Tutti entrano in studio, manca solo Ylenia…parte un’esterna in cui la redazione avvisa Federico che c’è un’esterna a sorpresa per lui…nella casetta l’aspetta YLENIA!
Lui è piacevolmente sorpreso, i due si trovano molto bene, ad un certo punto si prendono le mani e si guardano intensamente, si vede che c’è un bel feeling. _Esterna molto carina.

In studio la fanno finalmente entrare, Federico si aspetta che lei scelga lui come tronista da corteggiare ma lei si dimostra ancora titubante, così sia lui che il pubblico cominciano ad attaccarla tanto che lei in difficoltà finisce con il non dichiararsi per nessuno.

L’esterna che fa con la ragazza ventenne che aveva scelto la volta scorsa va malissimo, lei ride sempre tanto che lui non riesce a far nemmeno mezzo discorso… risate e battute in studio a causa sua 🙂
L’esterna invece con la quarantenne (bella donna mora capelli lunghi occhi chiari) va bene, i due sono a loro

agio come vecchi amici…forse troppo amici e poco complici?

Si passa alle esterne di Leonardo…
lui al contrario si trova male con la quarantenne tanto che non fa mandare in onda l’esterna, mentre sta bene con la ventenne.

Ovviamente come al solito per tutta la puntata le vere protagoniste sono le corteggiatrici che si scannano tra loro, con una Tina sempre è inviperita che tende sostanzialmente a prendere le parti delle quarantenni anche quando tutta questa ragione non l’avrebbero.

Alla fine i due portano in esterna due 40enni e due 20enni mai portate prima… a dimostrazione del fatto che finora grandi interessi non ce ne sono! L’unica che sembra interessare a tutti e due è Ilenia (che tra l’altro assomiglia un pò a Roberta Giarrusso di Carabinieri)

P.S. Piccola curiosità: quasi alla fine della registrazione Maria chiede un pit stop, le corteggiatrici vengono divise in gruppi (che poi è come stanno pure sedute in studio, le 40enni a sinistra e le 20enni a destra, e vengono fatte vedere loro le foto delle “avversarie” così da decidere chi eliminare! In quel frangente i due tronisti vengono scortati fuori e riammessi in studio solo una volta presa la decisione e ripresa la registrazione 😉 Invece prima di iniziare la registrazione le corteggiatrici sono sotto e se provano ad attaccar bottone , magari per passare il tempo, con qualcuno del pubblico, vengono subito richiamate all’ordine!

Fonte:vicolodellenews.forumfree.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.