Anticipazioni Uomini e Donne: “L’amore non ha età”

giovedì, 09/09/2010 20:35 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: “L’amore non ha età”

Inizia la puntata, Maria De Filippi fa entrare gli opinionisti e successivamente i tronisti Federico e Leonardo.

Dopo entrano le corteggiatrici: le ventenni da un lato e le quarantenni da un altro.  Ogni volta che entra una corteggiatrice ventenne, Tina le critica soprattutto per il loro modo di porsi, di camminare e di vestirsi. Per tutta la puntata Tina sarà molto critica e incavolata.

Dopo entrano le ragazze delle esterne: Ylenia, Elena e Rosalia.

In studio subito parte un’accesa discussione tra le corteggiatrici ventenni e quarantenni.

Dopo un pò Maria fa vedere le esterne ma prima di mandare il filmato spiega che quest’anno c’è una novità cioè la redazione può decidere di cambiare esterna ai tronisti. Infatti Federico aveva scelto per l’esterna Ylenia ma la redazione ha deciso di cambiarla in quanto i due già si erano conosciuti ai provini. La redazione così decide di mandare in esterna con Federico una nuova corteggiatrice di nome Mabelle. La ragazza porta il tronista a mangiare il sushi a bordo piscina. Parlando Federico spiega che a lui non piace andare a ballare visto che ha una figlia e per questo motivo preferisce di più stare a casa. I due parlano un pò ma non c’è niente di interessante.

Dopo viene fatta vedere l’esterna di Federico con Elena (corteggiatrice quarantenne). La ragazza gli fa recapitare una scatola in cui lui dovrà mettere dentro delle cose di valore affettivo. Federico mette un peluche, un disegno della figlia

e una foto di quando era piccolo.  L’esterna è molto carina, parlano molto e si trovano molto bene insieme infatti lei alla fine si dichiara per lui.

Esterna di Ylenia e Leonardo: si svolge in un parco, i due parlano molto e si ritrovano molto simili infatti hanno molte cose in comune. Tornati in studio ballano e lui le chiede come reagirebbe nel caso in cui avesse baciato un’altra e lei risponde che lo ammazzerebbe. Dopo invece precisa che non si è ancora dichiarata per nessuno e per questa affermazione viene un pò criticata in studio.

Per quanto riguarda l’esterna di Federico e Rosalia è un’esterna di conoscenza per cui parlano un pò. Lei gli racconta un pò della sua vita e che ha  due figli uno di 18 anni e l’altro di 10. Afferma di essere stata solo con uomini più grandi di lei e ora vuole provare questa nuova esperienza.

In studio dopo l’esterna, le ventenni scelgono di eliminare Cristina mentre le quarantenni scelgono Teresa. I tronisti decideranno la prossima puntata se eliminarle o meno.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.