Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu del 9/09/2010

giovedì, 09/09/2010 21:10 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu del 9/09/2010

Inizia la puntata, Maria De Filippi fa entrare gli opinionisti e successivamente i tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi.

Dopo entrano le corteggiatrici: Alessandra e Giusy per Andrea e Caterina e Valentina (la quale entrerà dopo però) per Samuele.

Maria De Filippi afferma che in questo trono saranno ospiti a rotazione persone che hanno partecipato al programma nelle scorse edizioni e oggi è il turno di Mario De Felice e Ramona Amodeo.

Tina anche in questo trono inizia a criticare le corteggiatrici e soprattutto Samuele per il suo comportamento. Tina inizia subito a criticare Caterina perchè la scolta volta aveva detto di voler andare via perchè non si trovava con le altre corteggiatrici e con l’ambiente di Uomini e Donne. Samuele invece la difende dicendo che aveva capito che in fondo c’era qualche altro motivo.

Nell’esterna infatti Caterina si dichiara per lui e afferma che il padre non vuole che partecipi a questo programma, ed infatti la sua famiglia non sa che è venuta a questo appuntamento al buio.

Nell’esterna i due si trovano molto bene e Caterina critica molto le altre corteggiatrici.

Tina e Samuele hanno un dibattito molto accesso perchè Tina lo accusa di non avere personalità e di essere violento. A questo punto Samuele sbalordisce tutti dicendo:”Sono violento sì, ma nel sesso!”. La lite tra i due è stata molto accesa e probabilmente non verrà mandata tutta in onda.

Dopo l’esterna viene spiegato il motivo per cui Valentina non è entrata in studio. Nell’esterna infatti Valentina

chiede a Samuele di scegliere lui l’esterna e per questo motivo lui si arrabbia e decide di non portarla in esterna in quanto essendo la prima volta che uscivano lei poteva organizzargli qualcosa se era davvero interessata a lui e non alle telecamere. Così Samuele decide di portare in esterna un’altra corteggiatrice di nome Claudia.
Valentina entra in studio ora e capisce il motivo per il quale non ha fatto l’esterna con Samuele. Inizia una lunga discussione e Samuele le chiede se lei avesse richiesto il trono. In effetti è proprio così e decide di mandarla via. Paola del pubblico ed Andrea la trattengono perchè sono convinti che a lui piaccia.
Poi viene fatta vedere l’esterna con Claudia che dice di fare l’attrice e la maestra di scienze sociali. Lui si trova bene, bevono del vino a cena e si conoscono.

Dopo si passa ad Andrea. Fanno vedere la sua esterna con Alessandra, i due parlano un pò e lui manifesta tutti i suoi dubbi nei suoi confronti in quanto ha saputo che lei ha frequentato molti dei suoi amici e in più esce con delle persone che a lui non sono simpatiche. Andrea non si trova bene in esterna con lei perchè è molto dubbioso e una volta in studio decide di eliminarla.
Alessandra però prima di andare via afferma:”Va bene vado via anche se sei stato tu a dirmi di corteggiarti” e afferma anche di avere dei messaggi mandati da lui. Andrea specifica che ha mandato un sms a lei dicendo solo che lo avrebbe potuto corteggiare a suo rischio e pericolo.
Alla fine la ragazza viene eliminata.

Emerge comunque il fatto che Andrea è molto permaloso infatti quando diverse corteggiatrici affermano di preferire Samuele e lui, il giovane tronista spiega che anche lui vuole trovare una compagna e mettere su famiglia come Samuele. Andrea ci resta un pò male per questo fatto visto che lo hanno detto due corteggiatrici che gli piacciono molto.

Dopo fanno vedere l’esterna tra Andrea e Giusy. L’esterna è molto bella e lei è emozionatissima. I due stanno seduti su telo in riva al mare e si danno qualche bacetto sulla guancia e poi iniziano a parlare della fatto della distanza visto che lei è di Messina e alla domanda di lui: “la distanza?”, lei risponde che non ci sarebbero problemi e lui è soddisfatto della risposta.

Esterne:
Andrea porta Giusy, ELisa e Sabrina, Samuele porta Claudia, Annalisa e una ragazza nuova.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.