Anticipazioni Uomini e Donne L’Amore Non Ha Età del 25/10/2010

lunedì, 25/10/2010 21:06 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne L’Amore Non Ha Età del 25/10/2010

La puntata inizia con Maria che fa entrare Gianni, Tina ed i due tronisti Leonardo Greco e Federico Romano.
Maria chiede a Leonardo come sono andate le esterne e lui dice che un paio sono state veramente piacevoli, ma quella cono Bubi non rietra fra queste; infatti, la mandano subito in onda: subito dopo la scorsa puntata, Leo e Bubi si vedono in una delle stanze messe a disposizione per le esterne. I due litigano e dopo poco, Leo va via.
Tornati in puntata(quella di oggi) fanno entrare Bubi, e gli scontri continuano.
Si è assistito non al “Bubi Show” come tanti dicono, ma alla GOGNA di Bubi.. E’ stata attaccata da tutti, le hanno dato della psicopatica, attrice, hanno detto che per lei i figli sono un peso e che considera Leonardo un morto di fame!! All’ inizio, sembrava che Leonardo ci avesse creduto, ma poi, forse, è tornato sui suoi passi… però non l’ha portata in esterna.
Poi, fanno vedere l’esterna di Leonardo con Diletta.. esterna carina, erano molto vicini ed anche un pò imbarazzati; subito dopo, Maria chiede al Leonardo se preferisce le esterne con Bubi o con Diletta e lui risponde Bubi, ma che comunque vuole continuare a conoscere anche Diletta perchè gli piace.

Di Federico non hanno detto e fatto vedere niente, ma Maria si è scusata con lui per questo, e gli ha promesso che la prossima volta avrà più spazio.
In esterna hanno portato:
LEONARDO: Diletta, Marika, Rosalia
FEDERICO: Ylenia e… non mi ricordo più,perdonatemi!!!

Fonte:vicolodellenews.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.