Anticipazioni Uomini e Donne 29-11-2010 Trono Blu

lunedì, 29/11/2010 20:55 da Gioia 1 commento »

Ecco le prime anticipazioni di Uomini e Donne:

Entrano gli opinionisti  e i tronisti. Perla non è in studio poichè è andata via definitivamente dal programma.

Andrea ha deciso di non fare nessuna esterna di quelle che aveva programmato in quanto parto un Rwm in cui il tronista piange dicendo che è confuso e non ha voglia di fare le esterne ma preferisce tornare dalla sua famiglia.

In studio Andrea afferma che a lui Perla piace anche se da punto di vista fisico preferisce Teresa!

Mentre sono in studio succede una cosa un pò buffa, cioè Andrea chiama le sue corteggiatrici con il nome di Perla e anche Maria De Filippi se ne accorge.

Ecco le anticipazioni complete:

Nella scorsa puntata c’è stato un bacio con Samuele e Claudia ma non vi è stata alcuna reazione.
Sempre la volta scorsa Sabrina si è dichiarata portandogli la rosa!
Viene fatta vedere l’esterna di Sabrina che si svolge a cinecittà in una camera piena di cuscini infatti fanno la lotta!

Samuele prova a baciarla ma lei si scanza e gli chiede come mai non ha avuto reazioni al bacio di Claudia!
Lei sinceramente fa un giro di parole ma non dice niente e per questo motivo in studio viene attaccatta da tutti!
Poi viene fatta vedere l’esterna con Valentina in cui lei scrive una lettere dove gli dice che vuole lasciarsi andare e non pensare più al passato, parlano molto e tutti a un certo punto lei lo bacia a stampo e poi diciamo si fanno un tatuaggio lei gli scrive una frase lui gli fa una cosa senza senso possiamo dire!!
Lui dice di non fidarsi nè di le nè di Sabrina.
Esterna Samuele- Claudia: si svolge in una casa in cui lui cucina e poi gli fa uno scherzo, cioè gli fa trovare una gallina e lei molto ironicamente dice “gli dobbiamo dare un nome sardo cioè aglio”
Si baciano e Valentina esce dallo studio correndo!
Scena veramente brutta e si vedeva proprio che era finta infatti lei l’ha fatto perchè è stata accussata di non avere avuto nessuna minima reazione al bacio della puntata scorsa!
Alla fine lei va via e lui dice che va bene cosi! poi si passa ad andrea e maria dice che l altro giorno era finita la puntata con lui che portav in esterna Giorgia, Guendalina (ragazze nuove) e Teresa ma che poi cambia decide di non farle più e viene fatto vedere un video in cui lui piange dicend di essere stanco e confuso e ha voglia della sua mamma!
Andrea dice di non capire la reazione di Perla e Amerinda perchè lui è interessato a loro ma non è pronto perl la scelta.
In studio Maria dice che Perla non c’è e fa vedere un rvm in cui si vede la reazione di Perla a questo video!
Perla afferma di essere dispiaciuta in quanto non vorrebbe essere la causa del suo malessere.
Ci tiene però a sottolineare che lei ci teneva e credeva in lui usando l’imperfetto!
Per adesso dice che non tornerà a meno che non si accorge di sentire un forte bisogno e capire che lui e ra l’uomo per lei!
Andrea allora in studio sostiene che se Perla non c’è dopo aver visto questo video significa che non aveva un vera interesse!
Poi Maria gli chiede se vuole vedere la reazione di Amerinda lui dice no e dice che anche lei come perla non aveva interesse che non sa chi ha davanti perchè gli aveva detto che non ha fatto niente invece ha fatto cortometraggio!!
In studio esce il discorso di Ramona ma lui sostiene di non essere più interessato a lei!
Dopo Andrea dice che Perla sbaglia a imporre l’esterne lamentandosi sempre, ad esempio lui nell’esterna sul campo di calcio con Eamona prima hano fatto un esterna stupenda poi alla fine si è lamentato e ha rovinato l’esterna ma che prima ha fatto vedere la parte migliore di sè e lui dice che vorrebbe fosse cosi!
Gianni dice che rispetto all’Andrea della scorsa stagione aveva aspettative diverse e Andrea dice che è una differente situazione!
All’improvviso esce Amerinda tutta struccata (veramente orrenda) piangendo gli ribadisce che è un buffone e se ne va! Per lui va bene! lui nel chiamare amerinda ha fatto il nome di perla e maria gli ha detto lei è amerinda no perla e lui ha detto si lo so mi sono corretto!
Maria ha difeso sia Amerinda che Perla ma anche Andrea!
Diciamo un pò un casino!!
Andrea poi dice che in questi giorni Perla non ha mi chiamato e stamattina Vanessa l’ha chiamata per dirgli che si registrava e le ha chiesto come stava e lei gli ha detto che era all’università!
In esterna lui riporta quelle delle altre vollte!
Inoltre si è capito che della puntata precedente Andrea ha fatto un ballo con Perla e Teresa gli ha dedicato una canzone della Pausini ma lui non l’ha ascoltata in parte!!
Maria dice che lui deve spiegarsi meglio perchè ovviamente le ragazze conoscendo in tv l’Andrea corteggiatore hanno una visione diversa di lui!
In più Maria dice che deve spiegare che la frase che ha detto l’altra volta a Teresa cioè che l’aveva pensata tutta la settimana deve far capire che non vuol dire che la sceglie!
Maria poi gli chiede cosa prova per Perla e Amerinda; lui dice che per Amerinda prova attrazione, mentre di Perla gli piace il suo carattere perchè si vede insieme a lei al di fuori.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Venerdì 10 dicembre 2010 in onda a Uomini e Donne « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 10/12/2010 12:05

    […] Per leggere le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate qui. […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...