Anticipazioni Uomini e Donne del 1/11/2010 Andrea e Samuele

mercoledì, 03/11/2010 17:56 da Gioia 1 commento »

Essendoci molti pullman la nostra talpa non è riuscita ad entrare ma grazie ad un’altra ragazza abbiamo saputo le anticipazioni del trono di Andrea Angelini e Samuele Nardi.

La ragazza ci ha detto che la puntata è stata singola, fanno vedere l’esterna di Andrea con Amerinda. L’esterna è molto carina e alla fine tra i due scatta anche un bacio.

Perla avendo visto il bacio si incavola e ci resta molto male al punto da dire che vuole andare via ma alla fine resta perchè Andrea la convince a restare.
Non sappiamo se l’esterna con Perla l’hanno fatta vedere.
Per quanto riguarda Teresa Langella (ex corteggiatrice di Leonardo) invece non hanno fatto vedere niente a quanto

sembra anzi la ragazza dice che non è pervenuta per tutta la puntata.

Si passa a Samuele Nardi: hanno fatto  vedere l’esterna con Valentina e sembra che si siano baciati.

In studio Samuele litiga pesantemente con Paola del pubblico.
ESTERNE:

Andrea porta in esterna di nuovo Perla,  Amerinda e Teresa
Samuele invece Valentina e Sabrina

ALTRE NOTIZIE SULLA REGISTRAZIONE DEL 1 NOVEMBRE:
La puntata inizia proprio con l’esterna di Perla e Andrea, organizzata da quest’ultimo, che l’aspetta (vestito da ballerina con il tutù) nella scuola dove lei ha studiato danza per molti anni.
Lei si commuove perchè lì ha passato un periodo bello della sua vita ed è contenta che Andrea abbia organizzato l’esterna proprio lì.
Ballano un pò, poi si cambiano e vanno in un bar!!!

Subito dopo Maria (credo sapesse già del bacio con Amerinda) prova a preparare Perla, poi fanno vedere l’esterna tra Andrea e Amerinda….
Alla fine però in macchina al momento di salutarsi Andrea prende la giacca si comprono e si baciano, il bacio non s’è visto ma è bastata la faccia di lei estasiata per capire…..

Perla saluta Maria e se ne va, Andrea le corre dietro ma prima ha un battibecco con Samuele perchè gli da dell’immaturo.

All’inizio Perla dice di non voler rientrare, Andrea ritorna in studio veramente dispiaciuto poi alla fine riesce a convincerla.
Poi è il turno di Samuele,fanno vedere l’esterna con Valentina di concreto non dicono niente ma si sono baciati!!!
Entra in studio anche Sabrina che era stata fino a quel momento dietro alle quinte fanno vedere l’esterna di Samuele e Sabrina organizzata da lui: Samuele l’aspetta in una pista di pattinaggio e le insegna a pattinare.
Poi parlano un pò, lui le dice di sapere che a lei piace Andrea ma a lui farebbe molto piacere conoscerla meglio e per questo vorrebbe che lei fosse più libera… e proprio in segno di libertà a fine estena lasciano volare in aria dei palloncini.
In studio Samuele litiga con Paola.
Sabrina dice che a lei piace Andrea ma Samuele le dà proprio ciò che lei vuole, Samuele invece dice che a lui Sabrina piace che la vuole conoscere meglio ed è disposto anche a corteggiarla!
Samuele porta in esterna Valentina, Sabrina e una ragazza di cui non conosco il nome ma credo che fossero già stati in esterna.
Andrea porta Perla, Amerinda e Teresa…poi dice che avrebbe voluto farne 4 e portare Sabrina ma a lui non gli piacciono le minestre riscaldate!!!!

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Venerdì 12 novembre in onda a Uomini e Donne « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 12/11/2010 11:28

    […] Oggi andrà in onda la puntata del Trono Blu in cui ci sarà il bacio tra Andrea Angelini a Amerinda. Per leggere le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate qui. […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...