Anticipazioni Uomini e Donne Trono di Leonardo 30-12-2010

giovedì, 30/12/2010 22:15 da Gioia 9 commenti »

inizia subito la puntata con litigio bubi-diletta xke diletta porta in studio delle cose scritte da bubi o dal fans forum di bubi su fb(quello che abbiamo letto su fb) dove insultava pesantemente diletta e taylor insulti/lacrime/grida ecc ecc bubi esce fuori dallo studio a piangere xke leo nn le crede e lei sostiene di nn aver scritto lei quelle cose.

esterna leo diletta lui le fa una sorpresa e la va a trovare a casa dove incontra anche la mamma di lei che le dice che lei è presissima che parla solo di lui e che se nn la sceglie dovrà raccoglierla con il cucchiaino.diletta commossa. poco prima dell’esterna si guardano imbarazzati e tenerissimi e lei gli da un bacio a stampo.

delirio di bubi in studio logicamente.

esterna leo e bubi sulla neve litigano x le solite cose poi lui cerca di calmarla e le da 2 baci a stampo.

bubi fa scenate clamorose x nulla nn fa altro che insultare leo,il pubblico che la fischia e pocaontas(diletta)dice anche che la madre di diletta farebbe di tutto x venderla e vederla sulle copertine! diletta piange fuori dallo studio leo corre a prenderla.

la puntata è monopolizzata dalle urla di bubi e dai suoi pianti.
x le esterne leo dice che ci deve pensare dp la puntata

fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. veruska il 06/01/2011 19:39

    Via Buby dal programma,non ce la facciamo veramente più!!!!!!!!!!!!!!!!! hai stufato lo capisci? io non ti vorrei ne come mamma ne come amica ne come collega ne come vicina di casa,sei irritante,esibizionista,pesante,come si fa a giustificare questa donna? essere presi da qualcuno come lei sostiene non significa necessariamente comportarsi come una maleducata isterica e Diletta che è educata viene vista come falsa…in che mondo siamo?

  2. Nascita il 06/01/2011 00:35

    maria mi dispiace dirglielo allora anche lei non si è mai innamorata …..essere innamorati non significa insultare la gente in tutte le lingue…la signora barbieri sta dimostrando di essere una psicolabile..mio marito ha visto solo una puntata dov’era presente la signora Barbieri ed è rimasto scovolto….il suo commento è stato che mai affiderebbe nostra figlia a una fuori di testa come Bubi perchè da come si comporta potrebbe fare del male anche alla bimba

  3. ilaria il 05/01/2011 22:44

    Se leo dovesse scegliere Disturbia… gli regalereii una scorta di camomilla e tnt flebo di valium….Cmq Speriamo che nn sia cosi…. Sempre Forza la mitica e fantastica Diletta <3<3

  4. maria il 05/01/2011 13:14

    a ragione bubi!!!! si comporta cosi’ xche’ e’ innamorataaaa… voi nn avrete fatto lo stesso????? diletta e’ falsa.. e ve ne accorgerete cn il tempo.. forza bubiiii sei la miglioreeeeeeee

  5. maria il 04/01/2011 16:49

    mi chiedo dove vogliono arrivare , siamo alla frutta , se devo vedere bubi o come cavolo si chiama sul trono , spero di no , la de filippi e la sua redazione ormai sono scontati e prevedibili . peggio sono e meglio e”………..

  6. gianniudine il 01/01/2011 10:28

    senza la complicità della defilippi e di quell’antipatica della cipollari,non potrebbe fare le sceneggiate, volute e studiate a tavolino!!!! coraggio,la vedrete come tronista!!!!

    udiate a tavolino!!!

  7. gianniudine il 01/01/2011 10:19

    senza la complicit

  8. dennis il 31/12/2010 15:18

    bubi sei nà merda devi sparire da uomini e donne non ti sopporta più nessuno ai rotto con le tue urla e i tuoi pianti finti e il teatrino che fai . forza dilettaaaaaaaaaaaaaaaa sei bellissima

  9. Nascita il 30/12/2010 23:20

    Bubi le ricordo che non siamo in teatro ……… mi sa tanto cara signora che pensa di essere ancora in teatro……altro che innamorata ……lei è lontana anni luce dall’amore…….si riguardi tutte le puntate e si faccia un bell’esame di coscienza soprattutto come tratta le persone in generale…..

    Buon anno a tutti:)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...