Anticipazioni Uomini e Donne Il Trono di Leonardo 14-01-2011

venerdì, 14/01/2011 21:19 da Gioia 10 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato solo il trono di Leonardo poichè le registrazioni sono iniziate tardi.

Dopo l’entrata degli opinionisti e di Leonardo, si parla della scelta. Il tronista è molto vicino alla scelta e per questo motivo ha eliminato tutte le sue corteggiatrici tranne Bubi, Diletta e Taylor (che poi andrà via però).

La scorsa volta Bubi era andata via ma Leonardo dopo la puntata l’ha raggiunta per chiarire e soprattutto che lei doveva esserci poichè si sta avvicinando alla scelta.

Bubi dopo la scorsa registrazione è stata molto male infatti fanno vedere che va in ospedale perchè ha avuto un attacco di panico e Leonardo è andata a trovarla.

Infatti Leonardo è stato contattato dalla redazione mentre era sul treno diretto a Milano ed è tornato a Roma per far visita a Barbara, la quale esce tutta struccata al naturale (tutti a ridere in studio!) e improvvisamente mentre parlano iniziano a discutere e lui le dice “donna di m****“. Poi in studio si scusa per questa brutta parola utilizzata!

Per quanto riguarda Diletta vengono fatto vedere le foto dell’incontro tra lei e Samuele Mecucci alla stazione Termini, ma la ragazza ha spiegato che sono solo amici!

Prima di mandare in onda l’esterna con Diletta, Leonardo dice a Maria che non la dovrà interrompere per nessun motivo.

Esterna Leonardo – Diletta BELLISSIMA, inizialmente si parla delle foto con Samuele Mecucci e lei afferma che è solo un amico poi dopo aver parlato, scatta un bacio appassionato e poi ne seguono anche altri!

Taylor decide di andare via e Bubi la segue…

Leonardo però trattiene solo Bubi, nasce una lunga discussione e lui spiega di essere ancora indeciso sulla scelta.

La puntata finisce con loro due che continuano a litigare dietro gli studi …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. antonella il 20/01/2011 16:53

    Ma io non capisco una cosa dove sono i presupposti per una scelta con una come bubi (nome + adatto a un cane )quella è veramente skizzata patetica tutte quelle mossettine che fà ma se ha 47 anni non è colpa di diletta faccia la donna si rassegni si ritiri se ha un pò di dignità e poi tra un pò và in menopausa….talmente gelosa che sarebbe capace di esserlo anche con la figlia di leo visto che quando nè parla da padre ne è innamorato…giustamente io con diletta lo vedo bene sono attratti .. presi uno dell’altro e se son rose…

  2. lidia il 19/01/2011 00:23

    BUBI SEI UN MITO,MI FAI MORIRE…SPERO SCELGA TE.AUGURI!

  3. terry il 17/01/2011 14:06

    io penso k la + falsa sia diletta e se lo sta a bere cm si fa cn un bicchire d’acqua….bubi è vero è esagerata ma se c pensate ha sempre ragione.si pecca di presunzione ma qllo è carattere secondo m dovrebbe scegliere bubi xkè il loro nn è sl un rapporto di fisico ma anke di testa…diletta ma c’è li hai i neuroni nl cervello,e se si c’è li hai collegati??????? forza bubi sn cn te…..

  4. nascita il 15/01/2011 11:04

    Per Antonella…..Si Antonella io bacio gli amici così..perchè in quelle foto non c’era NULLA di male…..ma cosa pensi che Leonardo (come scenderà dal trono e sarà invitato a fare le serate nei locali ) non bacerà le sue fan nello stesso identico modo che Diletta a baciato Samuele????????…..ti posso dire che a una serata di Gionatan ho visto più di una ragazza che ha tentato di baciarlo in bocca …..e con Laura a pochi metri di distanza…..cara mia quando si vuole vedere il marcio nelle cose lo vedi sempre…..
    Cerchiamo di essere più coerenti….

  5. valentina il 15/01/2011 10:14

    Bastaaaaaaaaaaaaa Barbara ci hai rotto veramente i cosidettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! è una donna insopportabile , viziata, schizzata , rompi c****i, e chi piu ne ha piu ne metta. non riesco a capire cosa ci possa fare Leo fuori da li con una donna come lei!!.. ma veramente vuole impazzire??? e poi parliamoci chiaro ha 47 anni santa maria potrebbe essere la madre!!!!!!!!! ahahahhaha … spero per lui che noN faccia il grande sbaglio di sceglierla!…. LEOOOOOOOOOO APRI GLI OCCHI!!!!!… io tifo per Diletta!!!….

  6. ANTONELLA il 15/01/2011 10:13

    Volevo kiedere,ma xke’ tt quello k fa’ bubi e’ uno schifo,e tt quello k fa’ diletta, va bn?????lnelle foto si vede kome si baciano!!!!e poi voi baciate tt i vostri amici kosi””’???????forza bubi!!!!!!!!!!!

  7. terry il 15/01/2011 00:26

    nooooooooo ancora Bubi!!!!!! non se ne può più…è insopportabile! spero solo che la scelta sia Diletta…unica e fantastica!!!!!

  8. marta 33 il 14/01/2011 22:28

    Aiutttttttttttooooooooooo torna BUBY? a LEO serve 1 bravo che l’ho faccia svegliareeeee…Se lui stesso dice che ha voglia di innamorarsi!! Mà può essere mai buby la persona giusta x lui? svegliatiiiiii LEOOOOOOOOOOO!!! scegli diletta è 1 ragazzaa giovane sè non dovesse funzionare non avrai sicuramente gatte da pelare come con Bubyyyy…Lei ti uccide anche moralmente…esci già da una storia tormentata,nè vai a cercà 1 altra? se così fosse che tè devo dì? buona fortunaaaaaa!!!!

  9. nascita il 14/01/2011 22:14

    No…non ci credo Leo…..mi piacerebbe farti una domanda anche se purtroppo non avrò mai una risposta….la domanda è questa: come possono interessarti due persone fisicamente, caratterialmente opposte l’una dall’altra……è la stessa domanda che hai fatto a Diletta su Cristiano Angelucci…ricordi l’esterna a casa di Diletta?!?!
    Figlio mio…..a te piace Diletta si vede da un kilometro…..ma non la sceglierai perchè hai paura della reazione della signora Bubi…..Se già per il putiferio creato da lei stessa è andata a finire all’ospedale……figuriamoci cosa le succederebbe se non la sceglieresti…..ATTENTO LEO se Diletta ti sta prendendo in giro , la signora Bubi lo sta facendo di più….riguardati l’ultima puntata al minuto 52.26 è da OSCAR…..piange sempre….e sempre senza lacrime……ti ripeto non è insultando la gente e in particolare l’uomo che si ama che si è più veri…..è semmai l’opposto….Se sceglierai Bubi ti dico già da ora Buona Fortuna perchè ne avrai veramente bisogno e……povera Sofia

    PS: fan di Bubi perchè la signora Barbieri usa spesso la seconda perona plurale?????
    Non l’ho mai capito…..è sempre “l’abbimo visto, Ci siamo stancati, Lo sapevamo già”

  10. maria il 14/01/2011 22:05

    ancora liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    aiutoooooooooooooooooooooooooo
    chiamo il 118

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...