Anticipazioni Uomini e Donne Trono Andrea e Samuele del 8-01-2011

sabato, 08/01/2011 21:27 da Gioia 2 commenti »

Entrano gli opinionisti, i tronisti e le corteggiatrici.
Si parte subito con l’esterna di Samuele con Claudia: i due pattinano e la corteggiatrice gli dice che anche se sta lì per lui potrebbe anche dirgli di no nel caso vedesse qualcosa che non le piace. Alla fine i due si baciano.
In studio la corteggiatrice Valentina fa una segnalazione su Claudia: la corteggiatrice avrebbe fatto un calendario in cui posa nuda. Vengono fatte anche vedere le foto ma lei spiega di aver fatto questo servizio per un privato comunque Samuele sembra molto scosso.

Esterna Samuele – Valentina: si svolge su un divanetto, i due parlano e lei gli spiega che il suo ritorno in puntata non vuol dire che poi necessariamente lei dirà di si. Alla fine di baciano e lei gli dice anche che lo desidera.

(Povero Samuele pare proprio che sia Claudia che Valentina sia due “No”!!!!)

Per quanto riguarda Andrea Angelini fanno vedere l’esterna con la ragazza scesa la volta scorsa. La corteggiatrice è dell’Aquila infatti racconta il suo passato e il terremoto che c’è stato durante il quale ha perso degli amici. Dopo la ragazza fa vedere ad Andrea un video di Teresa Langella in cui canta e alla fine si bacia con una ragazzo. Teresa in studio afferma che il ragazzo in questione è il cugino ma viene criticata da tutti in particolare da Paola del pubblico.

Dopo queste litigate tra Teresa, Andrea e Paola si passa all’esterna con Giorgia.
La corteggiatrice lo porta sulla neve e i due sono molto complici: giocano, scherzano e ridono. Poi dopo si siedono e parlano, Andrea gli dice che sia a lei che a Teresa le vede come delle bambine/ fan. Alla fine entrambi molto imbarazzati si scambiano un bacio stampo.

Esterne:
Samuele porta Valentina e Claudia
Andrea porta la ragazza nuova, Giorgia e Teresa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisabetta il 08/01/2011 21:54

    credo che rischia due no,dovrà scegliere nessuna delle due,sono diverse da quello che lui cerca da una donna:una madre per suo figlio,e una donna da condividere tutto.

  2. elisabetta il 08/01/2011 21:45

    forse,non sceglie nessuna come ho affermato piu volte.PERCHè C’è QUASI UN NO DA PARTE DI VALENTINA,E DA PARTE DI CLAUDIA.NON SONO FATTE PER LUI,CHE HA BISOGNO ANCHE DI UNA MAMMA PER SUO FIGLIO,E UNA MOGLIE.PROPRIO QUELLO CHE CERCO IO ,UNA STABILITà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...