Anticipazioni Uomini e Donne: Trono di Leonardo 25-01-2011

martedì, 25/01/2011 23:20 da Gioia 13 commenti »

La registrazione del trono di Leonardo è finita molto tardi.

Non è stata registrata la puntata della scelta di Leonardo ma ci sono state nuove e pesanti discussioni soprattutto con Bubi che come al solito dice di andare via ma poi torna sempre nello studio di Uomini e Donne.

Per leggere ciò che è successo cliccate qui sotto:

Allora entrano gli opinionisti e Leonardo. Si inizia subito con l’esterna molto bella tra Diletta e Leonardo: i due passano un paio d’ore insieme e vanno a fare la spesa. Sembrano una vera e propria coppia e lei conferma il suo sentimento affermando anche che i sentimenti che prova la stanno facendo impazzire. Leonardo dice che il loro percorso anche se inizialmente non si fidava è stato bellissimo.

Leonardo ha chiesto un chiarimento con l’ex tronista Samuele Mecucci per la storia delle foto con Diletta. Lui conferma che sono solo amici e gli fa leggere gli sms che lui ha inviato a Diletta scrivendo che si sarebbero visto per una cena in amicizia, niente di più! In più Samuele dice che vede Diletta molto interessata a Leonardo e le ha consigliato infatti di non mettersi in situazioni scomode.

In puntata Leonardo difende Diletta e si parte con il Bubi Show. Bubi inizia ad affermare che lei in realtà non è così ma è isterica per il contesto. In più afferma che lei è lì per lui mentre Diletta è finta e non ce la fa più ad aspettare la scelta perchè loro sono così diverse che lui deve sapere già chi scegliere!

Bubi mentre va via parla dell’ex moglie di Leonardo dicendo che lui l’aveva sempre accusata di essere pazza come lei, ma  a questo punto secondo Bubi è lui a render pazze le persone!

Leonardo è veramente incavolato dopo quanto detto da Bubi e lei mentre esce afferma che non tornerà più… questa volta ci dobbiamo credere o la rivedremo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. laura il 01/02/2011 23:18

    che delusione……davvero….una delusione……ma se non gli piaceva xkè cavolo l’ha ripresa tutte le volte che lei è andata via?????????a questo punto credo che sia stata proprio una gran bella presa per i fondelli a danno di chi,anche se esagerando,gli ha dimostrato amore!!!!!!!! speriamo almeno di vederla sul trono……

  2. Silvana il 29/01/2011 17:18

    Credo che Leonardo senza ulteriori esitazioni, debba scegliere Diletta, è molto carina, giovane ed è abbastanza matura nonostante la sua giovane età. Correggerà alcuni difetti ed alcune tendenze se Leonardo riuscirà a farsi amare! Barbara desta in me innumerevoli perplessità, non dovrebbe comunque scagliarsi in modo così irrivente ed arrogante verso Diletta ……..diamo fiducia ai giovani affinchè gli stessi facciano meglio di noi!

  3. krisna il 26/01/2011 22:24

    Cacciate Barbara, quella brutta BEFANA, da parte di tanta gente:: neanche che avessi un bel viso, quando t’inquadrano rovini tutta la scena con quel collo attorcigliato da rughe che vuole fare la vent’enne,ma bella mia hai 47 anni e ne dimostri 55 . Tornatene a casa che alla gente stai sulle palle

  4. krisna il 26/01/2011 22:18

    Immaginatevi avere una donna del genere in casa?? Intanto è una racchia che vuole competere con Diletta ma che non c’è confronto. Barbara 6 pesante tornatene a casa a fare la maglia 50 enne, lascia Leo che si vive la bellissima storia con Diletta. Patetica

  5. pietro il 26/01/2011 21:04

    oggi è stata una puntata estremamente vergognosa non capisco maria perchè permetta certe cose a tutto c’è un limite io al posto di diletta avrei mollato un sonoro ceffone a quella specie di donnetta della sig.ra barbara (oggi che schifo

  6. Vivian il 26/01/2011 20:09

    ahhahah pure Leonardo prende in giro Diletta(nte) quando si tocca i capelli, poi sembra spiritata ma che guarda sempre? nn penserà di far parte di un film horror?

  7. chris il 26/01/2011 19:31

    bubi e’ vergognosa,e’ proprio andata,nn si controlla piu’,gli insuli ke fa a tutti,sopratutto a diletta,ma brava diletta ke sostiene anke un comportamento normale,io fossi stata in lei avrei preso bubi a calci nel culo ma da mo’,pio kome si permette a giudicare diletta,semplicemente bubi i tuoi 2anni sono passati e’ questo le rode,ma molto.nascita sono daccordo con te sul fatto ke in nessun trono nn ho sentito insultare cosi’ in modo forte le persone di questa specie di donna ke si reputa.

  8. ritas il 26/01/2011 14:23

    non capisco nulla….o sono io che sono in un mondo sbagliato o è la sign. barbieri ad essere pazza…ma molto probabilmente è la seconda ipotesi quella giusta….se ami una persona non la insulti,non gli dai del deficiente…anzi cerchi di giustificarlo perchè hai le cosidette banane agli occhi….ma mi sembra di vedere che la sign. barbieri ha le telecamere davanti agli occhi…ma di che razza di amore stiamo parlando?!?ma stiamo scherzando?!?stiamo parlando di un contesto totalmente diverso dalla realtà…e a questo punto dico che è la sign. barbieri che ha sbagliato posto perche il gioco è questo….ci possono essere tutti i sentimenti di questo mondo,ma così è troppo….quella non è innamorata,ma solo ed esclusivamente pazza,vogliosa di popolarità…tutti quelli che vanno a uomini e donne sono in cerca,almeno un pochino, di popolarità….quindi non prendiamoci in giro…anche la signora in questione poteva trovarsi un uomo fuori di lì….giusto nascita o mi sbaglio????

  9. Angela il 26/01/2011 12:30

    Scusami Nascita,ma nn sono d’accordo,questo Leo che vuole?? Una Donna che lo ama o la popolarità del trono?? Xchè a questo punto nn lo comprendo più,gli atteggiamenti di Bubi sono dettati dall’amore che prova x lui,ok,forse esposto in maniera sbagliata ma sempre di amore si tratta,e nn dobbiamo di certo essere noi a giudicare se giusti o sbagliti,se nn ricordo male qualcuno diceva” in amore come in guerra”,e scusami ma lui a questo punto nn può tirarla lunga dicendo sono confuso,xchè nn puoi essere confuso tra 2 donne completamente diverse tra loro,e qualsiasi donna si sarebbe innervosita a questa affermazione,o perlomeno qualsiasi donna che ama quest’uomo! Per quanto riguarda il fatto del dirlo in privato,beh anche qui ti sbagli xchè a UeD nn c’è privato o pubblico,c’è semplicemente quello che la redazione decide di mettere in onda oppure no,e poi aggiungo un’altra cosa se voleva una cosa privata il sig. Leo poteva tranquillamente trovarsi una Donna fuori di li,è un bel ragazzo,nn penso trovasse difficoltà in questo!!
    Ciao e ti auguro una buona giornata 😉

  10. nascita il 26/01/2011 11:15

    ……e creargli ulteriori casini con la moglie……e tu Angela mi parli di persona intelligente? !?!?
    Forse hai ragione tu…..sono io che della vita non ho capito niente…..mah! meglio così….ritorno nel mio mondo ovatato…
    Buona giornata

  11. nascita il 26/01/2011 10:51

    Angela…
    sei tu che non hai capito cosa ho scritto…..se Leo si è permesso di giudicare Bubi come la moglie, L’HA FATTO IN PRIVATA SEDE….senza renderlo pubblico….idem doveva fare la Signora Barbieri…perchè in questo modo a fatto capire che Leo è uno S*****o
    Siccome nessuno di noi (compresa Bubi conosce realmente come sono andati i fatti tra LEO e la moglie in quanto a sentito solo una campana)….era un argomento che non doveva essere toccato…..e visto che hanno la possibilità di fare le esterne la signora Barbieri gliene poteva parlare privatamente……Siccome la tua Idol vuole stare al centro dell’attenzione ne uscita fuori con quest’altro argomento poco piacevole…… S’impegnasse a corteggiare di più Leo…. anzichè trattarlo come al solito da deficiente…..

  12. Angela il 26/01/2011 02:02

    Nascita ma hai letto bene???
    Bubi ha detto che Leo(quindi è lui stesso a parlare del suo matrimonio)la accusava di essere pazza come sua moglie,e quindi se con lui sono 2 pazze gli sta facendo notare a Leo che forse si deve fare un esame di coscienza e chiedersi perché con lui sono tutte pazze… In sintesi nn puoi pensare che sia sempre il mondo ad essere strano con te,forse devi guardarti allo specchio e chiederti se sono i tuoi atteggiamenti a fare in modo che il mondo sia strano con te!!!! Mi sembra elementare,ma ora capisco xchè Bubi spicca x l’estrema intelligenza,con gente che capisce come capite voi che si può pretendere??? ;))

  13. nascita il 26/01/2011 00:04

    Leonardooooooooooooooo…….ci sei o ci fai…………il mio travaglio è durato molto molto meno (per fortuna) e non è stata una passeggiata……
    Questo trono sta diventando una vergogna:(
    Mai come quest’anno ho visto volare insulti, parolacce e ogni altra schifezza (grazie ad una persona di ns conoscienza)
    Poi…..perchè è saltata fuori tua moglie (ex non ancora, visto che sei solo separato)???
    Non permettere MAI a nessuno di esporre sentenze gratuite su quella che è stata la tua esperienza matrimoniale soprattutto quando non si conoscono i fatti e ascoltato entrambe le parti…………
    Sono stanca in parte tua….credimi….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...