Anticipazioni Uomini e Donne Trono di Leonardo 7-01-2011

venerdì, 07/01/2011 19:52 da Gioia 5 commenti »

hanno registrato solo il trono di Leonardo,
all’inizio della puntata Leonardo consegna un mazzo di fiori a Bubi per il suo compleanno e fa un regalo a Maria,gianni e tina per natale,

fanno vedere subito l’esterna di taylor,passeggiano e lei dice che ormai si sente scoraggiata perchè ha capito che la scelta è tra diletta e bubi.

esterna con diletta,
lei lo porta in un cinema e gli fa vedere tutti i momenti passati con lui,lei è commossa e anche lui sembra commosso e in imbarazzo.
Leonardo in esteerna le dice che per lui è molto bella ma che non si fida di lei.

tornati in studio bubi inizia il suo show e attacca Leo sul fatto che ha detto che diletta è molto bella e Maria le fa notare che la cosa più importante che ha detto Leo e che non si fida di lei.

Mandano in onda l’esterna di Leo con Bubi,

non ricordo dove l’hanno fatta,ve lo dirò dopo,lui ad un certo punto la prende e la bacia appassionatamente, bacio alla francese,
in studio lui è in imbarazzo perchè prima aveva fatto l’esterna con bubi e poi con diletta e si sentiva in imbarazzo nei confronti di diletta che non ha avuto reazione.

dopo l’esterna maria legge i commenti di bubi al bacio e invece di essere belli sono negativi,in pratica offende leonardo e dice che l’ha baciata per allungare il brodo e che lei non ha sentito le campane e decide di andare via,

Leonardo le dice che lui non la va a riprendere se Vuole rientra da sola e lei non rientra

la puntata finisce che le esterne le deciderà poi nei camerini.

per le anticipazioni dettagliate stasera dopo le 21:30
ANTICIPAZIONI COMPLETE:
Le registrazioni sono iniziate tardi, verso le 16.00; entra Maria e chiama in studio Gianni, Tina e Leonardo. Scendono anche le corteggiatrici, per le quarantenni Barbara e Taylor, per le ventenni Diletta e Antonella.
Leonardo si alza e regala un mazzo di rose rosse e bianche a Barbara visto che ieri è stato il suo compleanno; le invece, ha portato dei pensieri di Natale a Gianni, Tina e Maria..
Fanno vedere l’esterna di Taylor: è ambientata a Campo de Fiori, parlano molto e Taylor dice di vedere Diletta un pò falsa e che le interessano solo le copertine, di Bubi dice che, per il suo carattere, non la vede bene vicino a Leonardo.
Fanno vedere l’esterna di Diletta (oggi era molto silenziosa e un pò demotivata): si vedono in un cinema e Diletta gli fa vedere tutti i momenti più belli trascorsi insieme e come sottofondo c’era la sua voce che leggeva una lettera sempre scritta per lui; sia Leonardo che Diletta erano molto emozionati.. a lui tremavano le mani e a lei è uscita qualche lacrima.. erano molto vicini, anche se lei continuava a chiedere una dimostrazione, una conferma da parte di Leonardo.. si abbracciano e si danno qualche bacio sulla guancia.. esterna molto carina…
Ovviamente, Barbara ne risente ed inizia a dire altre cose su Diletta.. dice che ha un tatuaggio sul sedere, e alcune frasi poco felici che lei ha scritto su Fb rispetto a Leonardo.. tutte cose per far capire che Diletta è una narcisa e che non è vera al 100% infatti aggiunge dicendo che tra loro non c’è una competizione sana.
Infine, fanno vedere l’esterna di Barbara: sono in una stanzetta, lei è vestita in modo molto carino e sensuale (ma non volgare), bevono del vino rosso e parlano della puntata registrata, delle discussioni avute e dei sentimenti di lei, ad un certo punto si baciano.. un bacio vero e bellissimo.. barbara è emozionata ed imbarazzata e, ovviamente, anche Leo, chiacchierano un altro pò e poi, prima di salutarsi, si baciano nuovamente, è stata un’esterna stupenda!!
Tornati in studio, Maria legge le impressioni di Barbara dopo l’esterna.. lei dice che forse, non era il momento giusto.. che non ha sentito le campane ma perchè si aspettava questa fatidico bacio in un momento più calmo dove gli attriti erano minori e la situazione generale più calma.. purtroppo, queste sue parole non vengono capite, anche perchè ha usato frasi come “allungare il brodo” e.. si è scatenato il putiferio: Leo si è arrabbiato tantissimo e aveva gli occhi lucidissimi, le ha detto tante cose brutte e che si è quasi pentito di averla baciata e che ha fatto tutto perchè lo sentiva in quel momento e niente era stato programmato prima. Barbara cerca di spiegare, ma niente.. la situazione si fa pensate, viene attaccata molto.. ma molto pesantemente anche da Tina e Taylor che la da della stronza, così decide di andare via e non tornare più.. sia per i forti scontri con Leo e sia perchè è certa che la scelta sarà Diletta; infatti, non è più rientrata in studio.
Maria chiede e Diletta cosa ne pensa e lei risponde dicendo di correre dietro a Leonardo, che sta facendo di tutto per fargli capire il suo interesse ma che lui continua a correre dietro a Bubi, e anche lei, si sta stancando della situazione.

Per le esterne, Maria ha dato tempo a Leonardo di pensarci e di farlo sapere successivamente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Diletta Pagliano scrive su facebook dopo la registrazione di ieri « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 08/01/2011 16:18

    […] ShareNella registrazione di ieri pomeriggio del trono di Leonardo, come avete potuto leggere dalle anticipazioni di Uomini e Donne è scattato un bacio molto passionale tra Bubi e il tronista […]

  2. Simona il 08/01/2011 15:38

    Sono troppo contenta x l’esterna!questo dimostra che a Leo piace molto Bubi!Leo non te la far scappare è la donna giusta x te..a renderla \pazza\ è qll situazione, è il contenderti con Diletta!

  3. Nascita il 08/01/2011 14:35

    ho appena finito di vedere la puntata che hanno mandato in onda ieri…….penso di essere più confusa di ieri notte…..dopo quello che ho visto e quello che ho letto qui sopra ……mi viene in mente solo questo giudizio….. alla fin fine quelle vere sono Diletta e Bubi….e che il falsone è Leo…… mi auguro che nella vita reale caro Leo non sei così insicuro…..si perchè TU VORRESTI DILETTA e lo si vede da come la guardi da come ti comporti e da tanti altri tuoi atteggiamenti….ma forse qualcuno o qualcosa ti sta comandando a bacchetta….Leo guarda che hai già 28 anni …..il tempo di giocare è finito ….siiii più uomo….per me Bubi, se ha reagito in quel modo è perchè anche lei dal bacio ha capito che sei troppo insicuro e troppo piccolo per lei…..Diletta invece la sua non reazione all’esterna con Bubi non è data tanto dal bacio …ma dal fatto che le hai detto che non avevi fiducia in lei…..e per come sono fatta io ti avrei mandato a quel paese (ti ripeto) NON PER IL BACIO….ma per la MANCANZA di FIDUCIA che è uno dei principi fondamentali di un rapporto……mi auguro che nella prossima registrazione tu abbia le idee più chiare …..non puoi giocare con i sentimenti delle persone..perchè a loro modo sia Bibi che Diletta ti hanno manifestato i loro sentimenti…ora spetta solo a te farti un esame di coscienza e vedere se realmente dentro allo studio hai trovato la persona che desideri …..altrimenti manda a casa tutte e scendi dal trono e cerca la donna della tua vita fuori …..sei giovane, hai tutta la vita davanti….anzi rispetto ad altri giovani sei anche più fortunato …..si perchè possiedi anche il più grande tesoro che non tutti possono avere ossia tua figlia…..Buona fortuna Leo spero che avrai la mia stessa fortuna (ho un marito stupendo e una figlia meravigliosa)siiii solo più fiducioso e sicuro di te stesso

  4. Nascita il 07/01/2011 22:34

    non ho ancora visto la puntata di oggi…però ho letto le anticipazioni ……ora sono confusa….si perchè ciò che ho letto mi lascia perplessa soprattutto verso Leonardo……mi sa tanto che non ha ancora capito le donne e se per caso dovesse scegliere Bubi si deve preparare ad un’altra battosta in amore…..mi dispiace ma penso di aver sopravalutato troppo Leo…..forse neanche lui sa cosa sia esattamente l’amore….stai attento Leo…ricordati che nella tua vita reale devi proteggere il tuo capolavoro ossia la tua bimba …..ricordati che ora hai pure lei

  5. maria il 07/01/2011 21:34

    aiutooooooooo,mettete fine a questo strazioooooo,non ce la faccio piu””””,
    buby ti prego liberaciiiiii,diletta scappaaaa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...