Anticipazioni La Scelta di Leonardo 1-02-2011

martedì, 01/02/2011 20:25 da Gioia 46 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono di Leonardo, le registrazioni sono appena finite!
Il tronista Leonardo in questa puntata ha scelto… per sapere chi, cliccate qui sotto:

leonardo e diletta bacioLEONARDO HA SCELTO DILETTA!
Diletta ha detto “sì” e questa sera andavano a cena fuori…

Cristiano Angelucci era presente in puntata ed ha affermato che con Diletta, da quando la loro storia è finita, non si sono nè visti nè sentiti!

AGGIORNAMENTO DA FACEBOOK:
una ragazza ke era in trasmissione ha scritto:
” Leonardo era molto indeciso  a un certo punto ha pensato anche di non scegliere nessuna delle due ma alla fine ha deciso di scegliere perchè la sua scelta ”la sentiva dentro” da un po’ di tempo….!!

Ha detto a Bubi che lei nn era la donna ke poteva stare al suo fianco e lei giusto per nn smentirsi ha iniziato a insultarlo e dirle ke era una merda… ma tralasciando la pazza isterica…. per quanto riguarda Diletta, lui l’ha scelta dicendole che da oggi se lei voleva lui sarebbe stato suo!!!! e lei ovviamente le ha detto di siiiiiiiiiiiiiii… leonardo e diletta emozionatissimiiiiiii…. 🙂 🙂 è stato veramente stupendo….. ah dimenticavo ke in puntata è venuto ANGELUCCI che ha detto ke nn si è mai piu sentito e mai piu visto kn diletta dopo la fine della loro ”storia”…!!!!!!.. e qui figuraccia per barbara!!!!….”

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Oggi sono state registrate due puntate, la prima è una puntata normale, la seconda è la scelta.

In puntata Maria afferma che Bubi è nei camerini e non vuole entrare così Leonardo la va a riprendere.

Bubi afferma di non voler entrare perchè sa di non esser lei la scelta. Alla fine Leonardo la prega e tornano insieme nello studio.

In studio viene fatto entrare Cristiano Angelucci che smentisce tutto quello che ha detto Bubi e afferma che anche se la loro storia è durata poco, lei è una bravissima ragazza. Cristiano afferma che non si sono più visti dopo la fine della storia ma si sono mandati solo qualche sms.

Ovviamente il pubblico in studio va contro Bubi.

Esterna Bubi-Leonardo: lei gli fa una sorpresa, l’esterna si svolge negli studi e Bubi cerca di baciare Leonardo, il quale si scosta in quanto secondo lui non è il caso visto come sono andate le ultime puntate e in più afferma che non è più come prima…

Esterna Diletta-Leonardo: i due si baciano e Bubi inzia con il suo show.

Dopo Maria chiede a Leonardo se vuole scegliere e lui dice di “no”. Allora tutto il pubblico lo invita a scegliere e così fa la scelta.

LA PUNTATA DELLA SCELTA:

Escono Diletta e Bubi, Leonardo chiama per prima Bubi e le dice che insieme hanno fatto un lungo percorso ma alla fine lei gli ha lasciato più cose brutte di quelle belle e per questo motivo non la sceglie.

Bubi ovviamente inizia ad offendere Leonardo dicendo che è stata presa in giro!

leonardo e diletta cinemaEntra Diletta, Leonardo dice che il loro percorso è stato lungo e lui inizialmente non si fidava di lei per l’età e le varie segnalazioni. Dall’esterna del cinema e dalle parole dette dalla corteggiatrice ha iniziato pian piano a pensarla sempre più e ha iniziato a provare qualcosa per lei e per questo motivo è lei la scelta. Leo ha detto: ‘ti ricordi qlla frase che mi hai detto alla fine dell’esterna? se sarei stato tuo?’ io nn ti ho risposto e adesso ti dico che se vuoi da oggi sono tuo! lei gli dice SI e si sono baciati! il pubblico era in DELIRIO e i petali sono stati un casino!!!!Diletta si alza e lo bacia.

I due ballano un lento mentre continuano a baciarsi e alla fine Leonardo balla con Maria.

E’ nata una nuova coppia a Uomini e Donne, speriamo di vedere quanto prima il post scelta!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 06/02/2011 03:24

    Ripeto di aver letto in rete che Cristianucci e Diletta sono della stessa agenzia. Se è vero smentire Diletta non aveva senso. Karina, sua cognata, dice come Bubi. Prima di dare del folle a chicchessia informatevi bene.

  2. Ariapura il 06/02/2011 03:06

    Secondo me invece, Vanny, è proprio grazie alla sua autenticità che si è salvata. 😉
    Buonanotte

  3. ginevra il 04/02/2011 14:21

    che bello finalmente l’ha scelta!ha fatto la scelta giusta anche se fino all’ultimo secondo avevo il tremendo dubbio ke si portasse a casa bubi!bravo leo,tu e diletta siete una bellissima coppia!

  4. Vanny il 04/02/2011 11:54

    Si vero Ariapura… si e’ scusata tanto…ma era troppo tardi…..si e’ rovinata da sola…. la scelta e’ stata fatta, auguro tanto bene alla nuova coppia …sono belli insieme;-)))))Alla barbieri un su’ con la vita. una buona giornata Ariapura

  5. Bagly il 04/02/2011 00:22

    Ma e possibile che nessuno vede le cose per come sono? Ma voi pensate che una donna possa fare la pazza in questo modo sul serio? La pazza la fa proprio per non farsi scegliere,salire sul trono, e se io non dico la verità , guardate e vedrete. Lo dimostra anche il fatto che prima attacca come una matta diletta dicendo che era sicura di quello che diceva, appena arriva angelucci dice ma a me hanno riferito questo , e non potevi appurare prima come stanno le cose? Tanto ormai e arrivata al suo obbiettivo e la colpa e di Leonardo.

  6. Ariapura il 03/02/2011 22:14

    Ciao Vanny…..se era interessato ad approfondire la conoscenza con Barbara, la sceglieva.
    Ti è sfuggito che, nella puntata di ieri si è scusata varie volte, una di queste con Diletta.
    Ciao!

  7. michelev il 03/02/2011 19:21

    secondo me rientra la buby armata di macete! ma dai scherzate?? mi dite qual’è l’uomo che ha voglia di stare con una pazza come quella? un masochista!! Diletta sarà vera, sarà finta.. chi lo sa? potrà durare una vita o solo un giorno ma almeno non correrà il rischio di avere i CC sotto casa perchè si stanno ammazzando di botte! Buby ha bisogno di…. un pò di sana analisi.

  8. Gioietta il 03/02/2011 16:34

    molto probabilmente ci faranno vedere o il viaggio o la cena dopo scelta!

  9. eleonora il 03/02/2011 16:14

    scusate ma qualcuna sa cosa succede dopo la scelta?xk durante la scelta di leo passa scritto sotto:”ma non finisce cosi”…..

  10. carmela il 03/02/2011 16:09

    sono contenta per la scelta di leonardo meglio diletta ma no quella esterica di barbara

  11. marco ribeca il 03/02/2011 14:26

    scusate…ma sul trono chi….manco quello over…che tra l’altro non c’è…..suvvia siamo seri…sul trono del manicomio forse

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...