Anticipazioni Nuova Tronista di Uomini e Donne

giovedì, 24/02/2011 19:10 da ADMIN 3 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il Trono Rosa. Le due troniste sono volti noti, la prima già ve l’avevamo annunciata è Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi.

Il volto della nuova tronista di Uomini e Donne che affiancherà Teresanna Pugliese è:

La nuova tronista è Giulia Montanarini, la sorella di Claudia che affiancò Tina Cipollari ai tempi del suo trono.
Giulia nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione del reality show La fattoria, in onda su Canale 5.
giulia montanarini tronista

ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE DI OGGI:

Le due nuove troniste sono Giulia Montanarini e Teresanna. Fanno vedere le loro presentazioni, sono due ragazze diverse prima di tutto per l’eta’ visto che giulia ha 35 anni e teresanna un pò di meno. Entrano i corteggiatori la maggior parte giovani e molto carini.giulia si lamenta subito dell’abbigliamento di alcuni di loro che non hanno la giacca perchè dice che ad un appuntamento anche se AL BUIO bisogna presentarsi bene.lei non ha problemi di età perchè dice che anche se ha 35 anni va bene anche un ragazzo di 20 perchè per lei l’amore non ha età.teresanna è molto più timida però cerca un uomo semplice e di buona forchetta perchè a lei piace cucinare per il proprio uomo.giulia viene attaccata per essere troppo sofisticata e per lei c’è bisogno di un uomo perchè è troppo esigente tanto che viene punzecchiata da un ragazzo(senza giacca)che le dice di cercare di guardare oltre di come uno è vestito.i due si punzecchiano talmente tanto che lei li porta in esterna.non ricordo i nomi ma entrambe portano in esterna tre ragazzi a testa.teresanna era agitatissima e non ha parlato molto a differenza di giulia che essendo già donna di spettacolo era più estroversa.entrambe indossavano un vestito nero giulia molto più scollato,ultima cosa teresanna si è dimagrita tantissimo tanto che glielo fa notare anche maria.

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 25/02/2011 12:56

    Sono d’accordo.

  2. manus il 25/02/2011 07:49

    (Y) 😀

  3. LUCIA MONTEMITRO il 24/02/2011 20:52

    ECCONE UN’ALTRA:BELLA, RIFATTA E GIA’ FAMOSA, + KE \UOMINI E DONNE\ ULTIMAMENTE MI DA’ + L’IDEA DELL’ \ISOLA DEI FAMOSI\, SENZA DUBBIO SI DA’ LA POSSIBILITA’ A RAGAZZI \COMUNI\ DI CORTEGGIARE DONNE COME LEI, XO’ VORREI VEDERE SUL TRONO + RAGAZZI DELLA PORTA ACCANTO, IL MIO FRUTTIVENDOLO, LA MIA PARRUKKIERA, E COSI’ ANKE NEI REALITY, RAGAZZI BENESTANTI, DELLA PUBBLICITA’, DELLA MODA, DEI FOTOROMANZI…IO RICORDO KE, AL 1° G.F. PIETRO TARICONE FACEVA IL MURATORE……..NON SIETE D’ACCORDO CON ME, LAVORATORI D’ITALIA!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...