Anticipazioni Nuovi tronisti 2011 del trono L’Amore non ha età

giovedì, 10/02/2011 21:17 da ADMIN 9 commenti »

Allora la registrazione della scelta di Samuele è stata rinviata in quanto hanno registrato, dopo la puntata del Bubi show, una nuova puntata del trono L’Amore non ha età.

Per sapere i nomi dei nuovi tronisti cliccate qui sotto:

A salire sul trono sono sempre due uomini, entrambi noti: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Il primo è colui che rifiutò la tronista Antonella Perini mentre il secondo ha partecipato al reality Campioni.

Dopo l’entrata degli opinionisti, Maria annuncia il primo tronista di Cagliari che è Marco Meloni.
Il tronista ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Antonella Perini. Fu anche scelto ma disse di “no”. Nella clip di presentazione viene evidenziato il forte legame che ha con la madre da quando il padre non c’è più.

La seconda clip di presentazione è del romano Gianfranco Apicerni, ha 26 anni,  non lavora e studia marketing all’Università.

Entrano le corteggiatrici quarantenni e ventenni e dintorni… subito partono agguerrite le quarantenne molto più spiagliate e poco timide. Le corteggiatrici si presentano, le quaranta e dintorni domandano ai tronisti se amano i bambini, se accetterebbero una convivenza e così via. Per Marco non ci sono problemi, Gianfranco invece dice che lui ama i bambini degli altri…
Poi Marco racconta qualcosa della sua storia passata e dice che lui si stava per sposare quando ha capito che non se la sentiva e tre mesi prima del matrimonio ha lasciato la sua ragazza.

Gianfranco fisicamente è cambiato parecchio, non ha più la faccia da bambino che aveva quando giocava nel Cervia, è sembrato molto simpatico e alla mano. Marco è sembrata più tranquillo e più serio.. lui si è detto molto emozionato perché era la prima puntata.

Marco tra le corteggiatrici è colpito da Alessandra, quarantenne, la quale però rivela di voler fare l’attrice e così il tronista rimane un po’ perplesso.
Gianfranco invece è molto simpatico ma viene criticato dalle corteggiatrici in quanto affermano che se la tira!
Quando Maria chiede alle corteggiatrici chi vuole andare via, Alessandra alza la mano, dopo viene scelta per l’esterna da Marco e il pubblico fa notare a Maria che la corteggiatrice voleva andarsene, ma alla fine dichiara che aveva alzato la mano per parlare e non per andare via!
Insomma già si inizia con le solite furbette…
Esterne:
Gianfranco porta due ventenni e una quarantenne.
Marco due quarantenni (tra cui Alessandra) e una ventenne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. klarta il 21/02/2011 10:17

    nuovi ragazzi tronisti di uomini e donne un grande in bocca al lupo !!!fateci sognare come le forti emozioni di bubi baci

  2. sara il 19/02/2011 00:14

    apicerni!!!!!!!!!!!!!!!!!love….anche se credo che vorra solo giocare….l’altro m è indifferente, ma vedremo…..speriamo sl nn c sia una seconda bubi tra le 40!!!! :8

  3. Sara il 17/02/2011 13:59

    scusateeee…. ma quando andrà in onda la 1° puntata del nuovo trono cn gianfranco apicerni e marco meloni??

    p.s a me gianfranco piaceva già quando faceva campioni… sembra simpatico :))

  4. milu' il 14/02/2011 17:56

    perchè invece di prendere gente gia’ conosciuta non prendono gente come tanto tempo fa’ che non si conosceva,era piu’ bello perchè lo stavi a guardare,e ti entrava dentro il piu’ simpatico.e non bello.e muscoloso come al solito.

  5. Vanny il 11/02/2011 22:44

    UFFFFF…che noia ,si vedono sempre le stesse faccie….e poi marco meloni …che nn mi e’ mai piaciuto….:-(((

  6. ADMIN il 11/02/2011 10:42

    Ciao Sabrina, il trono Rosa verrà registrato il 15 febbraio e sarà un trono normale e non l’amore non ha età!
    Per il trono Rosa ci dovrebbe essere sicuro Teresanna come tronista, Bubi mi sa ke alla fine non va e per questo hanno deciso di fare il trono l’amore non ha età con gli uomini e un trono rosa normale con le donne!

  7. Sabrina91 il 11/02/2011 10:35

    SCUSATE RAGAZZA NON HO CAPITO…MA NN DOVEVANO ESSERCI TRONISTE DONNE DEL TRONO ROSA??? xD Cmq STI TRONISTI DEL TRONO L AMORE NN HA ETà NN MI PIACCIONO PROPRIO…MARCO MI è SEMPRE STATO ANTIPATICO E QUELL’ALTRO DEL CERVIA MI SA VORRà SOLO GIOCARE XKè NN SI è + VISTO IN TV…xd Bhà 😛

  8. indo il 10/02/2011 22:57

    a me, Marco non era simpatico. Mi trovo ridicolo. Perchè non scegliano la persona seria che può essere anche fa piacere di avere una relazione seria con una donna 40enne??? Se cosi, per me, alla fine solo sceglieranno la freschezza delle giovane donne.

  9. nascita il 10/02/2011 22:49

    Marco Meloni nooooooooooooooooooooooooooooooooooo……………………..Basta questo ragazzo è convinto troppo convinto …….si crede di essere il Gabriel Garko di Cagliari…… non mette piedi per terra……in più te lo ritrovi dappertutto…….nelle tv locali (videolina, Sardegna 1 ecc.) ha partecipato a tutto….ma cosa ha visto la redazione di interessante in questo ragazzo????? Non ha niente ……è più vuoto del vuoto…. mah!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...