Anticipazioni Scelta di Samuele Nardi 16-02-2011

mercoledì, 16/02/2011 21:25 da ADMIN 7 commenti »

Hanno da poco finito la registrazione della scelta di Samuele Nardi.
Per sapere chi ha scelto clicca qui sotto:

Samuele ha scelto Claudia che ha risposto “si”.
Valentina ovviamente si è molto arrabbiata soprattutto perchè pare che lui l’abbia baciata davanti ai suoi genitori!
Ecco le anticipazioni dettagliate:
Entrano gli opinionisti, i parenti e gli amici di Claudia e Valentina.
Vengono fatti vedere i momenti più belli e dopo mandano l’rwm delle esterne. La prima è con Claudia, il tronista va a trovarla a casa sua a Milano, si fanno molte coccole e alla fine vedono un dvd con il loro percorso a Uomini e Donne.
L’esterna di Valentina si svolge in Sardegna, fanno un giro in macchina e dopo lei decide di portarlo dai genitori e non a casa sua e si prendono un caffè. Parlano e dopo Samuele e Valentina si baciano davanti ai genitori di lei.
Dopo fanno vedere l’esterna che Samuele ha organizzato nello stesso posto per le due corteggiatrici in un centro benessere.

Alla fine di quest’esterna dice di essere pronto alla scelta.
In studio le due corteggiatrici escono e Samuele chiama prima Valentina. Il tronista inizia a raccontare tutto quello che hanno vissuto a Uomini e Donne e alla fine dice che non è lei la scelta. Lei ci resta malissimo, scoppia a piangere e si alza per andare via urlando e dicendo che se non era lei la scelta non avrebbe dovuto baciarla davanti ai suoi genitori.
Samuele la blocca la fa sedere e le dice che in realtà lui la scelta l’ha cambiata due settimane fa e ha deciso di non sceglierla per una frase che lei gli avrebbe detto con un tono minaccioso tipo “stai attento… ricordati ad aprile come sei rimasto…” o una cosa simile.
Samuele afferma che lui vuole accanto una persona che gli dia dolcezza e non che gli faccia delle minacce!
Valentina va via e dopo entra Claudia.
Samuele le dice che è lei la scelta, si baciano, il suo è un sì!
Dopo il tronista legge una lettera per ringraziare tutto lo staff di Maria De Filippi.
In studio il pubblico affermava che sembrava una seconda scelta, infatti ci è stato confermato da fonti vicine a Samuele che lui aveva intenzione di scegliere Valentina fino a pochi giorni fa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sabina il 24/02/2011 14:38

    Per me Samuele voleva schegliere Valentina ma aveva troppa paura di ricevere un no . Non ha avuto coraggio di ascoltare il suo cuore .

  2. valentina il 24/02/2011 11:01

    A me piaceva Valentina la vedevo come donna vicina a Samuele *-) , certo Claudia era dolce ma anche un po’ più “leggera” 😉 spero tantissimo che non sia un ripiego per lui cavolo non lo merita :8 cmq sia gli auguro che sia finalmente la donna giusta per lui e che tutto vada a gonfie vele :asd: (L) (L)

  3. ceci il 18/02/2011 15:45

    mi piace questa scelta (Y) , Valentina era pesante :-# !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Sabrina91 il 16/02/2011 23:12

    Waaaaa Noooooo…proprio ora che Valentina dava segni di cambiamento…XD Mhà….quella ha fatto, foto , calendari, sono arrivate sempre segnalazioni MENTRE SU VALENTINA NO…E LUI HA SCELTO CLAUDIA…XD Bhà..avrei preferito valentina..CMQ GLI AUGURO BUONE COSE LO STESSO =) (L)

  5. indo il 16/02/2011 22:46

    bravooooooooooooooooooooo… Samuele. Ti auguro tanta felicità sta volta con Claudia. :)))) Finalmente la scelta che mi piace. Altri tronisti ultimamente mi hanno delusa.

  6. Vanny il 16/02/2011 21:39

    ma certooooo, era palese…Valentina stava diventando PESANTE :S…..e poi mi sembra che il bacio l’abbia voluto anche lei … :ups: …..o no? Vale prova un’ approccio piu rilassato la prossima volta ;). Samu e Claudia tanti auguroni (L) (L)

  7. nascita il 16/02/2011 21:32

    Bravo Samuele…..come ho già detto la volta scorsa…..anche se è una mia conterranea Valentina non mi piace (N)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...