Anticipazioni Uomini e Donne: News su Andrea e Perla 02-02-2011

mercoledì, 02/02/2011 23:54 da Gioia 1 commento »

Questa sera hanno registrato il trono di Samuele, in studio era presente Andrea Angelini che ha spiegato i motivi della sua scelta.

Puntata molto incentrata su Andrea e Perla mentre per quanto riguarda Samuele nella prossima puntata sceglierà!

Cliccate qui per leggere cosa è successo:

Si inizia da Samuele, si parte con un Rwm del week-end che ha fatto con Valentina in cui i due si baciano.

Esterna Claudia-Samuele: i due si baciano e in puntata Valentina si arrabbia molto con il tronista.

Samuele afferma che farà l’ultima esterna con Valentina e Claudia perchè la prossima puntata sceglie!

La puntata di oggi è stata incentrata su Andrea Angelini, in quanto è ritornato in studio per spiegare la sua scelta.

Andrea entra in studio ed è stato oggetto di forti attacchi da parte sia del pubblico che di Gianni.

Viene fatto vedere un Rwm in cui Andrea dice di essere interessato a Perla e l’ha scelta non per il pubblico ma perchè ci tiene.

Mandano in onda un filmato in cui Andrea va a casa di Perla e le dice quanto già detto in studio e lei gli dice che non si sente di dargli una risposta visto che per più di un mese non si sono visti. Poi soprattutto a Perla non è piaciuto il comportamente che lui ha avuto con le altre corteggiatrici durante la sua assenza.

Andrea in puntata si scusa con Giorgia per il bacio ma afferma che non si sente di scusarsi nè con Teresa nè con Martina.

Samuele dice ad Andrea che secondo lui sarebbe stato più corretto se lui la volta scorsa avrebbe scelto Ramona e non Perla, infatti quando Andrea disse che la sua scelta stava a casa, lui era convinto che si riferisse a Ramona.

Andrea allora, visibilmente scocciato, gli fa: “vogliamo parlare di Ramona?! Vogliamo parlare di Ramona?!” però, poi, quando sta per dire qualcosa Samuele lo interrompe e comincia a spiegargli perché secondo lui la scelta di Perla non è credibile e, così, non sapremo mai cosa stava per dire Andrea su Ramona!!

Ci sarà una discussione molto accesa con Rosy del pubblico per via delle serate.

Mentre parlano Maria legge una mail che le è stata mandata da Perla in cui la corteggiatrice afferma che il suo sarà un “NO”. Andrea dice che comunque continuerà a cercarla e si farà dare il numero di cellulare dalla redazione!

Perla nell’email afferma che preferisce dirgli per email e non guardandolo in faccia che lei non se la sente di dirgli di si. Andrea dice che, nonostante questo, comincerà a cercarla fuori di lì (senza le telecamere) e che si farà dare il suo numero dalla redazione perché la volta scorsa lui l’aveva già chiesto ma la redazione non glielo aveva dato in quanto prima dovevano registrare quel chiarimento.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 06/02/2011 02:52

    Andrea, dovresti scusarti anche con Sabrina e Teresa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...