Anticipazioni Uomini e Donne: Trono di Gianfranco e Marco 24-02-2011

giovedì, 24/02/2011 22:02 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono di Gianfranco e Marco 24-02-2011

Fanno entrare Gianni e Tina come sempre poi entrano i due tronisti Marco e Gianfranco.

La prima corteggiatrice ad entrare è Alessandra, fanno vedere l’esterna tra lei e Marco sono in un ristorante lei sembra molto sofisticata si capisce anche da quello che ordina per tutti e due cioè un patè di tonno con crema di avocado… esterna molto priva di emozioni e di contenuti tanto che dopo averla vista il pubblico attacca Alessandra di essere finta, troppo effetto statuina e che non ha alcun interesse, questo discorso c’è anche tra le corteggiatrici stesse che la accusano sempre di voler stare al centro dell’attenzione.

Dopo vari battibecchi fanno entrare Federica e Sara (uscite entrambe con Marco) poi Rita e altre due ragazze di cui non ricordo il nome tutte e tre uscite con Gianfranco.

Fanno vedere l’esterna tra Sara e Marco, lui dice che è l’esterna che gli è piaciuta di più e con la quale è stata a suo agio infatti i due vanno a correre lei è senza trucco, esterna molto semplice, parlano delle altre corteggiatrici in particolare di

Alessandra. Si ritorna in studio e si ricomincia a parlare di Alessandra che viene provocata anche da Gianfranco perchè lei è ancora indecisa per chi stare. Prima di vedere l’esterna tra Rita e Gianfranco fanno vedere una telefonata tra Gianfranco e Giorgio Alfieri perchè voleva da lui dei chiarimenti sul fatto che lui e Rita si erano conosciuti, dalla telefonata si capisce che loro si erano conosciutI 4 mesi fa e si sono visti per 4-5 volte.

Dopo fanno vedere l’esterna tra lui e Rita e lui le dice che ha parlato con Giorgio e voleva sapere se confermava la sua versione. Tornati in studio Gianfranco non è molto tranquillo perchè sapere che una sua attuale corteggiatrice sia stata con uno dei suoi amici non gli va molto a genio. Poi fanno vedere l’esterna tra Federica e Gianfranco, lei gli fa un regalo essendo il suo compleanno (un libro sui cani) i due parlano su un divano e lei dice che lui le piace tanto. Marco porta in esterna Sara e altre due ragazze, Gianfranco porta Alessandra (questo scatena un pò di putiferio) e altre due ragazze.

Fonte:Vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.