Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia e Teresanna 24-03-2011

giovedì, 24/03/2011 21:36 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia e Teresanna 24-03-2011

Oggi hanno registrato solo il Trono Rosa mentre il trono di Marco e Gianfranco verrà registrato domani pomeriggio.

Dopo la pausa della settimana scorsa, si ritorna con le registrazioni di Uomini e Donne… ecco le anticipazioni del trono Rosa:

La puntata di oggi è stata singola.

Entrano gli opinionisti e le troniste Giulia e Teresanna. In studio vicino a Gianni e Tinna c’è una sedia vuota perchè oggi in puntata c’è un ospite!
L’ospite in questione è Claudia Montanarini, la sorella di Giulia. Tutti la salutano e la abbracciano poi Claudia ci tiene a dire delle cose a Paola del pubblico in quanto non le è piaciuto il suo atteggiamento e il suo accanimento nei confronti della sorella. Parte una discussione tra le due che dura un pochetto.
Dopo viene mandata in onda l’esterna tra Teresanna e Francesco, molto bella! Lei gli fa arrivare in camerino uno scatolone con un bigliettino in cui c’è scritto di vestirsi per lei… Francesco pensa subito che sia Giulia la


tronista che dovrà incontrare invece una volta arrivato sulla spiaggia capisce che la ragazza in questione è Teresanna.
I due mangiano sulla spiaggia, parlano, sono molto imbarazzati e si trovano bene insieme.

Dopo fanno vedere subito l’esterna di Giulia con Francesco: il corteggiatore la porta a Castel Sant’Angelo e fanno un giro sulle giostre. L’esterna è molto divertente e lui è vestito molto sportivo con un cappellino e jeans (stava benissimo!!!).
Ovviamente in studio Maria non può non chiedere a Francesco chi delle due preferisce, ma il corteggiatore afferma che le esterne sono state molto differenti in quanto con Giulia si è divertito molto mentre con Teresanna era molto imbarazzato!

Esterna Teresanna – Antonio: l’esterna non va molto bene, dura poco perchè i due non si trovano a stare insieme e dopo che lui fa un balletto di break dance, parlano un po’ ma davvero pochissimo.

Esterna Alessio – Giulia: esterna molto romantica, il corteggiatore la aspetta sulla spiaggia vestito elegante, cenano insieme e parlano ma c’è molto imbarazzo. Dopo lui prende anche una bottiglia di champagne per brindare insieme. Nell’esterna si è capito che ad Alessio piace moltissimo Giulia!
Infatti puntata Alessio si dichiara per Giulia.

Esterna Giulia – Alessandro: lui la porta in una sala dove si fanno sculture in quanto lui è appassionato. Lei gli propone di fare la scena di “Ghost” ma il corteggiatore si rifiuta dicendo che corre troppo!

Esterne:
Giulia porta Alessio, Francesco e un quarantenne
Teresanna porta Francesco, Antonio e uno nuovo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.