Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Gianfranco 3-03-2011

giovedì, 03/03/2011 22:20 da ADMIN 1 commento »

Maria De Filippi chiama gli opinionisti e i tronisti.
Anche in questa puntata la protagonista è Alessandra anche perchè le altre corteggiatrici parlano sempre di lei.

Alessandra ha deciso di uscire con Gianfranco spiegando che l’ha fatto perché il regolamento glielo imponeva e comunque le faceva piacere conoscerlo. Marco comunque ha voluto un chiarimento per capire perchè lei si comportava così e la corteggiatrice ha spiegato che  ha avuto un’infanzia molto difficile perché ha perso i genitori a 7 anni ed è cresciuta in orfanotrofio. Ha sempre lavorato per mantenersi e per questo motivo fa sia la modella che la traduttrice.
Dopo fanno vedere uno sfogo di Alessandra con la redazione dopo la scorsa puntata e lei afferma che Marco è un “narcisista e complessato” e molte altre cose simili. Ovviamente il tronista ci rimane molto male.

L’esterna tra Gianfranco e Alessandra è molto carina e si svolge a  Roma. Fanno vari giri per i negozi ed entrano in un

negozio di scarpe e lui  gli compra un paio di scarpe da ginnastica. Lei in puntata dice che le aveva lasciate nel retro ma aveva molto gradito.

In studio Alessandra, tirata in ballo anche dalle altre corteggiatrici, inizia a parlare di se stessa e soprattutto non capisce perchè lei non può dire nulla di quello che fa in studio ma poi il pubblico parla e le sembra una contraddizione. Maria dice che chi è pubblico può fare quello che vuole quando torna a casa.

Gianfranco e Marco hanno una piccola lite perchè Marco vedendo che Gianfranco non si era fatto problemi ad uscire con Alessandra, ha deciso di fare una sorpresa a Rita. La porta in una stanza, la benda e poi ballano.

Dopo che si è levata la benda, Rita afferma che aveva capito che non era Gianfranco ed era rimasta un po’ male. Alla fine in studio su insistenza di Marco si dichiara per Gianfranco.

Esterna di Gianfranco con una bionda ventenne che lo porta in una galleria d’arte moderna e spiegando i quadri cerca di spiegare se stessa. Gianfranco rimane colpito da questa ragazza infatti a fine puntata la risceglie.
Gianfranco poi si lamenta anche di Valeria perchè secondo il tronista sta troppo zitta in puntata e invece gli piace Alessandra proprio perché lo diverte e parla molto di più!
ESTERNE:
Marco porta in esterna: Alessandra, una ventenne (che al momento è la sua preferita), una quarantenne con cui ha ballato e Ludovica (l’astrofisica).
Gianfranco porta: Alessandra, la ventenne preferita di Marco, la bionda del museo e non ricordo l’altra.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 04/03/2011 13:35

    che pesante Marco….il trono e’ appena iniziato e gia’ vuole che le corteggiatrici si dichiarino..ma dai un po’ di tempo, siete in due …e poi e’ giusto che che le ragazze vi conoscano un po’ meglio prima di prendere una decisione, perche’ nn e’ tutto estetica…c’e’ anche altro……. 😉 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...