Anticipazioni Uomini e Donne: Marco, Gianfranco e ospiti speciali

giovedì, 31/03/2011 20:46 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Marco, Gianfranco e ospiti speciali

La nostra talpa ci fa sapere che è una puntata singola,
Entrano Gianni e Tina e una persona del pubblico fa notare che tra il pubblico sono seduti i genitori di Gianni,Maria si avvicina per salutarli e li ringrazia per essere li tra il pubblico e che per lei è un onore averli li.
Gianni chiede a Maria se li può salutare perchè non li vede quasi mari e li sente tutti i giorni al telefono,Gianni si avvicina e saluta i genitori e la mamma si commuove.

Maria chiede a Gianni se a voglia di ballare un lento con la mamma e chiede a Tina di ballare con il papà di Gianni e le due coppie ballano un lento.

Maria fa entrare Marco e Gianfranco e dice abbiamo iniziato la puntata con calma ma non è cosi c’è un ospite e fa entrare Bubi con la frusta,ma Maria dice che non è finita qui ci sono altri due ospiti ed entrano Diletta e Leo,belli come il sole.
Bubi come al solito non perde occasione per fare le sue battutine,i due dicono che sono felici insieme e che la loro storia procede a gonfie vele e che vivono già insieme.

Bubi inizia ad offenderli come al suo solito,li chiama falliti,ma leo e diletta si sanno difendere e rispondono a


dovere la cara Bubi che dalal sua bocca escono solo offese per loro.

Entrano le corteggiatrici per Marco e Gianfranco,
Gianfranco è uscito è uscito con Alessandra C, Sara e Federica invece per Marco sono scese Alessandra C Sara e Valeria e Maria.

Fanno veedere subito un filmato in cui Marco va in camerino a chiarire con Alessandra per quello che è successo la scorsa volta,in pratica Alessandra dice che non non vuole dichiararsi ne per l’uno e ne per l’altro e se non gli piace nessuno se ne va via.
Stesso argomento che poi viene ripreso in studio sia da lei che da Sara e se ne parla per un bel pò.

Dopo queste discussioni fanno vedere l’esterna di gianfranco con Alessandra,lui va sotto casa di lei con un mazzo di fiori e bussa al citofono,ma lei non risponde aspettano per un pò e la redazione chiama al telfono e lei dice che è a casa e subito scende giù.

Gianfranco le chiede perchè non ha risposto e lei dice che era sotto la doccia e non ha sentito i citofono e che quando ha ricevuto la chiamata si è messa una cosa addosso ed è scesa,infatti è senza trucco.
i due si fanno una passeggiata e parlano un pò,esterna carina ma niente di che.

Tornati in studio Maria prima di mandare in onda le esterna che ha Sara ha fatto con i due dice che ha notato che ora sara si è raffreddata nei confronti di Marco e che si è molto avviccinata a Gianfranco da quando lo conosce e fa mandare per prima l’esterna con Marco .

l’esterna si svolge in una casa davanti al camino e lei si vede che è molto fredda,infatti Marco lo nota e glielo dice che lui la vede piu distaccata da quando esce con Gianfranco ma lei diciamo che nega ma si vede che è fredda nei suoi confronti.infatti l’esterna dura pochissimo.

tornati in studio,Maria dice ora facciamo vedere l’esterna con Gianfranco e notate la diferenza.

Lei si fa trovare in un campo di calcio vestita da calciatrice e lui appena la vede la invita a prendere un caffè si vede che lei è molto presa da lui,infatti sono molto complici e parlano molto,dopo vanno nel campetto da calcio e iniziano a giocare a pallone e lei mentre stanno giocando le dice che è molto bello e che le piace tanto e tutti e due si imbarazzano molto.

Fanno vedere poi l’esterna di Gianfranco con Valeria,in una stanza seduti,dietro c’è una dispositiva in cui c’è il mare,i due si abbracciano per cinque minuti,ma non si capisce se parlano o meno perchè c’è un sottofondo musicale per cinque minuti,poi i due parlano un pò e lei riprende il discorso che ha fatto l’altra volta in puntata e dice di nuovo ceh secondo lei,lui non si fida di lei e lui ribadisce che se non fidava di lei non l’avrebbe riportata in esterna come ha fatto.

Dopo fanno vedere l’esterna di Marco con Federica,la fanno al lago,esterna molto noisa perchè è di chiarimento,infatti tornati in studio,Bubi dice che è stata un esterna molto noiosa e che la maggior parte delle ragazze fanno esterne noise e tutto il pubblico ad applaudire.

Prima della fine delle puntata alcune ragazze si eliminano e altre vengono eliminate.

Esterne:
ESTERNE:
MARCO :ALESSANDRA C SARA E UNA CERTA MARGHERITA E LUUDOVICA CHE HANNO LITIGATO NEL CAMERiNO la SCORSA VOLTA e lui le porta PER CHIARIRE
GIANFRANCO :ALESSANDRA C SARA VALERIA.

FONTE:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.