Samuele Nardi e Claudia Borroni sulla prossima copertina di Visto

mercoledì, 09/03/2011 17:40 da ADMIN Commenti disabilitati su Samuele Nardi e Claudia Borroni sulla prossima copertina di Visto

Eccoli, sorridenti e innamorati, Samuele Nardi e Claudia Borroni, ovvero il bis-tronista e la sua scelta, che finalmente pare essere quella giusta.
Dopo aver infatti penato, l’anno scorso, dietro Teresanna Pugliese che gli rispose “no” (e che oggi siede sul trono) quest’anno il bel Nardi non poteva essere più fortunato nel trovare la dolcissima Claudia.
E questo lo dicono i protagonisti stessi al registratore della nostra impareggiabile Tiziana Cialdea, che ha raccolto le loro emozioni a distanza di qualche giorno dal fatidico primo “sì”.
E il secondo, a quel che dicono Claudia e Samuele pazzi d’amore, potrebbe poi non essere così lontano. «È un po’ presto per sposarci ma se ne può parlare», spiega a Visto n° 11 il tronista, che aggiunge: «A me, che sono stato a un passo dal matrimonio, l’idea spaventa un po’, ma per lei sono pronto a cambiarla».
Ma cos’avrà mai questa Claudia? È semplicemente una ragazza innamorata che, nonostante la notevole bellezza e le lusinghe del mondo dello spettacolo che la corteggia, si accoccola nelle braccia del suo principe azzurro e confessa: «Non vedevo l’ora di godermi la nostra quotidianità e poter affrontare insieme tutti i passi della vita a due, famiglia compresa».

Ecco la copertina di Visto:
copertina visto claudia e samuele
Fonte il blog di Visto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.