Claudia Borroni e Samuele Nardi: “Meritiamo 10 e lode”

giovedì, 21/04/2011 09:27 da ADMIN Commenti disabilitati su Claudia Borroni e Samuele Nardi: “Meritiamo 10 e lode”

Alzi la mano chi pensa che le coppie nate a Uomini e donne abbiano in realtà vita breve lontano dalle telecamere! Ok riabbassatela sennò non potete mandare giù la pagina e continuare a leggere! Perchè a giudicare da come sta procedendo la storia tra il bellissimo tronista Samuele Nardi e la sua dolce corteggiatrice Claudia Borroni… vi state sbagliando! Non ci credete? Allora comprate Visto n° 17 e leggete l’intervista che abbiamo fatto ai due piccioncini.

Siamo andati a scovarli in un magnifico agriturismo delle Marche dove Samuele e Claudia si sono concessi una luna di miele anticipata, in previsione delle nozze che prima o poi arriveranno. Almeno a giudicare da quello che dicono uno dell’altra: «Posso giurare che Claudia è perfetta, è da 10. È dolcebrava in tutto, maturapronta a costruire la nostra famiglia. Che cosa potevo chiedere di più?», dice Samuele alla nostra Tiziana Cialdea, preziosa e indispensabile inviata nel mondo dell’amore in Tv!

E cosa potete chiedere di più voi che li avete seguiti giorno per giorno nel salotto di Maria de Filippi appassionandovi alla loro storia d’amore? Qualche altro dettaglio sull’intervista che troverete su Visto n° 17? Ok mi sento buona stasera…
Vi basta se vi dico che stanno progettando una vacanza in Thailandia? O che hanno già uno le chiavi di casa dell’altra? (Purtroppo sono ancora pendolari tra Cingoli, cittadina di lui e Milano, dove vive Claudia). Che a settembre saranno in secena a teatro insieme? E Che non hanno ancora scoperto i rispettivi difetti e non hanno neppure mai litigato?
Come? Non credete che il focoso Nardi si sia “addomesticato“? Fidatevi, se non di me di quello che lui stesso racconta: «Da quando stiamo insieme io, che ho un carattere impulsivo, non ho mai alzato la voce. Mi sembra di vivere un sogno,  e se così fosse non svegliatemi» ha detto Samuele.
Non vi basta ancora? Ma allora era meglio se vi facevo restare con le mani alzate… ingordi! :-)
Allora vi dico che scoprirete anche cosa ha lasciato a bocca paerta Samuele quando Claudia l’ha portato in… (scoprite voi dove), e perchè lui sceglie proprio Visto per farle delle scuse davanti a tutta Italia! Su cosa non posso dirvelo, dovete leggerlo su Visto n° 17!
la gelosia? Parleremo anche di quello, e persino di ciò che accade sotto le lenzuola… il tutto corredato da foto splendide ed esclusive (tranne che del sotto le lenzuola) che volete di più?
Dai che domani arriva presto e leggerete tutto su Visto n° 17.

Fonte: blog di Visto

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.