Anticipazioni La Scelta di Teresanna Pugliese 19-05-2011

giovedì, 19/05/2011 17:39 da ADMIN 16 commenti »

Tutti quanti si stanno chiedendo chi avrà scelto Teresanna. Questa sera finalmente avremo il verdetto.

Alle 17 di oggi pomeriggio è iniziata la registrazione della scelta di Teresanna, quindi in serata avremo tutte le anticipazioni sul trono.

PER SAPERE CHI HA SCELTO TERESANNA CLICCATE QUI DI SEGUITO:

TERESANNA HA SCELTO ANTONIO CHE HA RISPOSTO Sì.
QUANDO TERESANNA HA DETTO CHE ANTONIO ERA LA SCELTA LUI L’HA BACIATA SUBITO.

Nell’esterna svolta a Sorrenta Antonio e Teresanna si sono baciati e lei ha affermato che sta bene con lui e ha voglia di conoscerlo fuori. In puntata Teresanna piange perchè le dispiace per Francesco ma afferma che non è scattata quella cosa in più.

Ecco delle news da una ragazza che ha assistito alle registrazioni:

“NELL’ULTIMA ESTERNA CHE HANNO FATTO A SORRENTO SI BACIANO E LEI DICE CHE NON LE MANCA NULLA…A TARANTO NON BACIA FRANCESCO…IN PUNTATA SCOPPIA A PIANGERE E MARIA RIVELA CHE LA SCELTA è ANTONIO…LEI DICE CHE SI SENTE IN COLPA E LE DISPIACE PER FRANCESCO PERò NON LE VIENE VOGLIA DI CONOSCERLO FUORI..INVECE ANTONIO SI…QUANDO ENTRA ANTONIO LUI TREMA..LEI PERCORRE IL LORO PERCORSO E ALLA FINE DICE HO VOGLIA DI CONOSCERTI FUORI…LUI LA BACIA E SCENDONO I PETALI E SONO COMMOSI…POI DURANTE LE ALTRE ESTERNE SI TENGONO SEMPRE PER MANO!”

Ecco altri dettagli sulla scelta di Teresanna:
Di Antonio hanno fatto vedere i best moment dove si vedeva anche la parte in cui lui piange e lei lo va a riprendere a Roma. L’esterna a Sorrento inizia cn lei che va a Sorrento e che dice che con questa esterna deciderà chi scegliere. Arrivata a Sorrento trova Antonio che l’aspetta,  vanno a mangiare un gelato e lui dice che avevano iniziato mangiando un gelato (la prima esterna) e così anche l’ultima esterna.

Fanno una passeggiata sulla spiaggia gli fa conoscere le due sorelle che gli dicono che Antonio è un bravo ragazzo, sensibile che ci tiene molto a lei poi mentre passeggiano lui le dice che sua mamma nn ha digerito il fatto del bacio con Francesco che però gli ha chiesto se la voleva conoscere durante l’esterna e che non sapeva se andava (infatti all’ultimo la mamma presentandosi gli ha fatto una sorpresa). Poi vanno a casa dello zio di Antonio, lei dice che gli fa strano parlare con gli zii e non con i genitori non finisce neanche di dirlo che arriva a sorpresa la mamma che gli dice appunto che non ha capito il bacio con Fra e che non la invidia per la situazione in quanto ha due bravi ragazzi e poi qnd se ne va le dice che è più bella senza trucco. Dopo Anto gli fa ascoltare una canzone che ha scritto per lei (il fatto della canzone viene prima dell’incontro cn la mamma) poi dopo si baciano e lei gli dice: “che aspettavi?”
Durante la puntata lui aveva una camicia bianca, pantalone beige, scarpe e giacca marrone. Lei un vestito lungo bianco con i fiori, scarpe beige, capelli mossi.
Quanto Teresanna ha detto che era lui la scelta istintivamente si è alzato e l’ha baciata poi quando si sono seduti di nuovo ha tentato di dire qualcosa ma si vedeva che era emozionatissimo e Maria ironicamente ha detto ma tu già hai detto si. Quando hanno finito tutte e tre le scelte hanno fatto fare un lento a tutte le coppie che si erano formate.

Teresanna era emozionatissima perchè lui gli ha dato dei bei baci in puntata e quando si sono seduti Maria gli ha detto che lei un pò si vergognava davanti alla mamma.

In studio Teresanna  ha portato la mamma mentre Antonio un suo amico, Fabio.

Durante la puntata delle scelte,  c’erano Marco e Ludovica, Leonardo e Diletta , Bubi non c’era e poi c’era Giorgio Alfieri per Gianfranco.

Per Francesco c’era il fratello e il padre.

Ecco cosa ha scritto la sorella di Antonio sulla bacheca della pagina facebook del fratello dopo la scelta:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. patrizia il 25/05/2011 16:17

    😉 (^) (U) grande teresanna mi e’ piaciuto tanto la scelta che hai fatto ….anche se francy e bellissimo ma antonio mi ha dato tanto emozione ….hai fatto bn auguriiiiiiiiiiiii

  2. melania il 25/05/2011 01:25

    (L) sono contentissima che a scelto antonio perche’ si e visto che e innamorato.auguroni da melania

  3. francy.. il 23/05/2011 20:07

    teresanna……. hai fatto la scelta sbagliata…e poi brava prima hai illuso francesco facendo tutte quelle scene…e poi chi hai scelto?!?? ……vbb meglio così …..maria a settembre vogliamo francesco sul trono!!!

  4. Adila il 21/05/2011 15:08

    che delusione…..che stupida ragazza…ma….Francesco era troppo bello per lei!! e poi ha visto anche i soldi..da morta di fame quale era!!!! Antonio è ricco….cara la mia furbacchiona!!!! sperp per Francesco sul prossimo trono…stupendo!

  5. Simona il 20/05/2011 18:30

    Ha fatto la scelta giusta, Antonio è il più figo e secondo me è sincero!!!
    BRAVA TERESANNA, ANTONIO MITICO (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  6. Vanny il 20/05/2011 16:39

    Su Maria mettiamo Francesco al trono (Y) (Y)

  7. rebecca il 20/05/2011 15:58

    teresanna mi hai delusoooooooooooooooooo tanto mi aspettavo che la tua scelta sarebbe stata più bella invece non mi è piaciuta 🙁 🙁 MI HAI DELUSO (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) …. bisogna dire però che francesco è ancora single (6) teresanna non te lo sei scelto bè peggio per te mi hai fatto un regalo (^)

  8. Maretta il 20/05/2011 15:47

    cheee beeellooo che sceglie antoooniooo 🙂

  9. ADELE27 il 20/05/2011 11:26

    non me l’aspettavo proprio…… 😐 tifavo per Frà…….e lei poi con lui la vedevo così presa…bhà….

  10. ceci il 20/05/2011 10:34

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SPERAVO SCEGLIESSE FRANCESCO !!!!!!!!!!!!!!! CHE DELUSIONE (N) (N) (N)

  11. Vanny il 20/05/2011 09:49

    Questo mi delude tantissimo 🙁 🙁 RAGAZZE FRANCESCO E’ ANCORA SINGLE (6)

  12. nascita il 19/05/2011 19:56

    auguro a Teresanna tanta tanta fortuna e pazienza….. kissà ….. ma credo che nessuno dei due era realmente interessato alla tronista……per loro Teresanna rappresentava il trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo….mi auguro tanto di sbagliarmi……cmq tanti auguri alla neo coppia (Y)

  13. eleonoracalefato il 19/05/2011 19:51

    evvai fatto bene ha scelto antonio alla faccia di tutti quelli ke dicono ke è falso….anto e terry (L) (Y) 😀 :asd: 😉 (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  14. Vanny il 19/05/2011 19:01

    Oddio speriamo che scelga Francesco!!!! (L) (L)

  15. maria il 19/05/2011 18:57

    :8 :8 :8 :8 :8 :8 :S :S :S :S :S :S :S sperriamo che sceglie antoniioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)
    🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  16. Pon il 19/05/2011 18:23

    :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 ansia! speriamo Francesco (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...