Samuele Nardi e Claudia Borroni alle 17 faranno una diretta in videochat

mercoledì, 11/05/2011 16:29 da ADMIN Commenti disabilitati su Samuele Nardi e Claudia Borroni alle 17 faranno una diretta in videochat

Match made in heaven, ovvero un’accoppiata fatta in paradiso”, così si dice in America davanti ad una coppia come Samuele Nardi e la sua fidanzata Claudia Borroni. Sono bellissimi entrambi, giovani, simpatici, innamorati… insomma proprio un’unione voluta dal cielo!

E questa coppia tanto amata, e tanto richiesta da voi, oggi pomeriggio (mercoledì 11 maggio) alle 17, sarà nello “studio televisivo” (non più tanto bonsai) di Vistoblog per almeno un’ora di diretta in videochat!
Per i pochissimi che non sanno bene di chi stiamo parlando ecco un breve riepilogo.
Samuele Nardi, splendido papà (separato) 30enne maceratese, arriva sul trono di Uomini e donne a febbraio del 2010 e la sua avventura dura sino a maggiocon la scelta di Teresanna Pugliese (oggi tronista) che gli risponde un secco “no”.

Nonostante la delusione, Samuele ci riprova a settembre, e stavolta raggiunge il suo obiettivo: dopo sei mesi di corteggiamento fa capitolare Claudia Borroni (la cui “rivale”, sino all’ultimo, era Valentina Cuboni), che conquista il suo cuore con dolcezza e femminilità.
Il momento della scelta è uno dei più romantici e indimenticabili della storia di Uomini e donne: «Ho provato a venire nel tuo mondo e tu mi hai aperto le tue porte, mi hai fatto vedere tanti aspetti di te che mi sono piaciuti. Hanno provato più volte a mettere i bastoni fra le ruote tra me e te con i calendari, con il tuo lavoro, con qualche stupida paparazzata, ma non son bastati a farmi cambiare idea su di te ed è per questo che la scelta sei tu», dice Samuele a Claudia guardandola fissa negli occhi. Poi abbassa il capo, quasi aspettandosi un nuovo “no”, e non si accorge delle lacrime della ragazza che lo stringe forte a sè e lo bacia dolcemente. Da quel momento tra i due è solo amore e passione.
Cos’è successo in questi mesi ve lo racconteranno in diretta Samuele e Claudia rispondendo alle domande che potete cominciare a lasciare qui sotto.

Al momento opportuno, in questa stessa pagina apparirà il link grazie al quale potrete seguire la videodiretta e diventare protagonisti anche voi!
Io, Samuele e Claudia vi aspettiamo in tantissimi… ci sarete???

PER VEDERE LA DIRETTA CLICCATE QUI

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.