Musica e Pagelle Puntata Uomini e Donne 28 settembre 2011 Giorgia e Chiara

mercoledì, 28/09/2011 17:36 da Gioia Commenti disabilitati su Musica e Pagelle Puntata Uomini e Donne 28 settembre 2011 Giorgia e Chiara

Lo studio di Cinecittà quest’oggi apre le porte anche alle due nuove troniste donne di questa prima parte di stagione. Due poli opposti, che più opposi non si può: una vecchia conoscenza del programma, Giorgia, ex corteggiatrice di Andrea Angelini che in cambio del suo primo bacio ha ricevuto picche, e Chiara, una bionda napoletana DOC autodefinitasi viziata e capricciosa. Eppure così diverse, da trovarsi entrambe focalizzate su un solo corteggiatore: ne vedremo sicuramente delle belle! Almeno in questo trono Maria non ci ha risparmiato la discesa dei corteggiatori, che come voi ben sapete trovo la parte più divertente del programma, forse oggi superata solo dal video “I ragazzi di oggi” con l’analisi delle valigie delle varie tipologie di corteggiatore. Ne abbiamo viste di tutti i colori: pantaloni, come direbbe Totò, “a zompa fosso”, magliette bianche sotto camicie di jeans, magliette bianche sotto camicie di jeans, magliette bianche sotto camicie di jeans (e potrei andare avanti per ore), il fratello del principe George Leonard (sicuramente dentro quello studio per trovare l’amore, e non per le telecamere…) ma soprattutto il piegaciglia e l’olio Johnson nel beautycase di un corteggiatore (vi prego, spiegatemi cosa fa un uomo con l’olio Johnson nella vita di tutti i giorni?!).

Voi cosa ne pensate delle nuove tronisti? E dei nuovi corteggiatori? Lasciate tanti commenti.

Ovviamente per la prima puntata di ogni trono niente voti numerici, solo un piccolo commento di prime impressioni sui tronisti.

 

GIORGIA

Mi ha sempre fatto una tenerezza infinita, da quando corteggiava il cioccolataio Angelini e informò il pubblico di non aver mai dato il primo bacio. Molto dolce e semplice: la vedo pronta a trovare l’amore e credo (spero) proprio che non deluderà le aspettative.


 

CHIARA

Nuova conoscenza per il nostro programma preferito: si è presentata come un bel peperino. Completamente differente dalla sua collega di trono: per sua stessa ammissione, viziatissima, ed è apparsa, almeno per il sottoscritto, come un insieme di luoghi comuni e capricci (“amo la moda, quello che preferisco è fare shopping”, accompagnato da “percepisco un mensile da mio padre anche non lavorando”, subito seguito da “voglio un uomo che non mi faccia mancare niente” sottolineando “non dal lato economico, eh!?”). Ecco, non mi ha fatto una splendida impressione nel video di presentazione, diciamo.

 

MUSICA:

Presentazione di Giorgia:

“You weren’t there” di Lene Marlin

“Me voy” di Julieta Venegas

“Betty” di Brooke Fraser

“Chasing pavements” di Adele

Presentazione di Chiara:

“Too little, too late” di JoJo

“Love song” di Sara Bareilles

“California king bed” di Rihanna

“Price tag” di Jessie J

“Fire with fire” degli Scissor Sisters

Presentazione dei corteggiatori:

“Is it cos’ I’m cool?” di Mousse T

“Noi, ragazzi di oggi” di Luis Miguel

“I just want to make love to you” di Etta James

In studio:

“California king bed” di Rihanna

“Fields of gold” di Sting

 

Se volete vedere (o rivedere) Uomini e Donne, potete trovare tutti i video della puntata di oggi cliccando qui.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.