Musica e Pagelle Trono di Giorgia e Chiara 30-09-2011

venerdì, 30/09/2011 17:46 da Gioia Commenti disabilitati su Musica e Pagelle Trono di Giorgia e Chiara 30-09-2011

Seconda puntata per le nostre due ragazze “troniste” vere e proprie, non come i loro colleghi maschi “aspiranti”. Mentre da quel lato tengono botta le discussioni tra Cristian e Tina e un po’ di sano umorismo, da questa parte è molto più evidente l’antagonismo e le diversità tra le due troniste: piccoli scontri, battutine e punzecchiate che inevitabilmente hanno coinvolto anche Tina, dichiaratamente contro Giorgia, da lei definita finta nel suo dimostrarsi una “santarellina che non ha mai baciato, astemia” e compagnia danzante. Siamo ancora all’inizio, quindi è presto per poter vedere qualcosa di concreto, anche se è stata una puntata bella ricca di pareri discordanti e di discussioni.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la puntata di oggi? Lasciate tutti i vostri commenti.

Ma passiamo ai voti:

 

GIORGIA                               6 1/2

Effettivamente per la prima parte della trasmissione non si è fatto altro che parlare del suo “primo bacio” e delle diversità con Chiara, io penso che abbia molto da dare però, aldilà della sua “inesperienza”. Al centro di una serie di polemiche provenienti dalla sua collega e da Tina: secondo me non si è mai descritta come una “bambina sprovveduta” né si è mai atteggiata da “bella addormentata”. Alla fin fine hanno finito per attaccarsi  ad ogni minima parola (vedi “Papi”), ogni minima frase magari detta senza malizia. Io tifo per lei.

 

CHIARA                                 6 –

A prescindere dal suo non essere una ragazza estremamente semplice, in esterna l’ho vista pronta a conoscere un ragazzo, a stuzzicarlo, a divertirsi: piacevolmente spontanea. Non ha tutta la mia simpatia, ma ho il sentore che nel corso di quest’anno vedremo delle bellissime esterne con lei protagonista.

 

GABRIO                                 5 1/2

Mi è simpatico, sembra un ragazzo divertente e sembra anche che ci sappia fare: ha veramente una bella faccia tosta. Non ci metterei la mano sul fuoco sul suo essere sincero.

 

TINA                                      3

A prescindere dalle sue opinioni, condivisibili o meno, è stata pessima nei modi ed ha veramente esagerato. Ha cominciato a divagare completamente, incominciando a dire delle ovvietà che nessuno aveva negato, pensando di smascherare chissà quale verità. Pessima!

 

 

MUSICA:

Esterna Giorgia & Marco:

“She will be loved” dei Maroon 5

Esterna Giorgia & Gabrio:

“Baby” di Devendra Banhart

Esterna Giorgia & Jacopo:

“Sunrise” di Norah Jones

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.