Anticipazioni Trono Rosa: Chiara abbandona il trono registrato il 19-10-2011

mercoledì, 19/10/2011 18:14 da Gioia 7 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il Trono Rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini.

Chiara Sammartino ha lasciato il trono perchè ha ammesso di stare insieme a Gabrio Gamma.

Chiara e Gabrio sono stati smascherati: non sapendo che ci fossero le telecamere nascoste, in camerino dichiarano il loro reciproco sentimento. A questo punto Giuseppe vuole andare via ma Giorgia lo trattiene in quanto afferma di essere molto interessata al corteggiatore. Giuseppe afferma che ci penserà!

Ecco altri dettagli:

Entrano i corteggiatori e Maria fa vedere un rwm in cui Gabrio e Chiara parlano con la redazione e spiegano di essersi parlati parecchie volte a telefono e volevano stare insieme al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

I due affermano che a Siena si sono visti ma non hanno avuto nessun contatto fisico anche perchè c’era altra gente. il giorno dopo Chiara ha mandato un messaggio su facebook a Gabrio per accordarsi su cosa dire alla redazione. Da questo momento hanno iniziato a sentirsi a telefono.

La redazione, dopo la fine della scorsa puntata, decide di farli incotrare da soli in camerino e i due, non sapendo che c’erano le telecamere nascoste,  si baciano e sono felici insieme. Sembrano una coppia a tutti gli effetti e i corteggiatori in studio affermano che i due già si conoscevano. Chiara invece sottolinea il fatto che quello è stato il loro primo bacio!

La domanda sorge spontanea: Chiara e Gabrio, secondo voi, già si conoscevano?
Dopo il video, Chiara entra in studio e viene massacrata dai corteggiatori. Alla fine Chiara e Gabrio escono insieme dallo studio.
Dopo la loro uscita, l’attenzione è tutta sull’altra tronista Giorgia Lucini. In questa puntata Tina attacca pesantemente e molto più delle altre volte la tronista, al punto tale che Giorgia esce dallo studio in lacrime. L’opinionista di Uomini e Donne ha portato con sè delle foto di Giorgia in costume volendo dimostrare che la tronista non è la santa che si descrive.
Ma questo non è niente… lo show di Tina inizia dopo l’esterna che Giorgia fa con Marco. Il corteggiatore aveva deciso di portare la tronista in piscina per insegnarle a nuotare ma Giorgia si rifiuta di mettersi in costume e questo genera ulteriori attacchi da parte di Tina, la quale non si spiega perchè non vuole mettersi in costume in esterna se poi ha fatto un servizio fotografico in bikini.
Dopo tutti questi attacchi, Giorgia non ce la fa più ed esce dallo studio in lacrime. La tronista chiede di far parlare il suo migliore amico (presente in studio) per fargli spiegare che lei è davvero una ragazza di sani principi!

Maria De Filippi ha difeso Giorgia dagli attacchi di Tina dicendo che la tronista aveva vergogna a mettersi in costume proprio perchè non ha mai avuto un’intimità con un ragazzo e continua dicendo che comunque è cosa bene diversa questa dal posare in costume!

Entrano dei nuovi corteggiatori per Giorgia che li tiene tutti  e ne porta tre in esterna oltre a Gian.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Dina il 27/10/2011 17:51

    vergognatevi avete preso in giro tutti

  2. michele il 26/10/2011 01:14

    buona sera a tutti, io penso che in questa trasmissione di falsi puritani c’è ne sian gia’ troppi e meglio star zitti cosi si incomincia a capire tutto ,chiara non conosce gabrio e ne sono arcisicuro si incontrano in una trasmissione di gossip che tende solo a far lavorare dei giovani non proprio scaltri perchè guarda caso ognuno di loro a un’agenzia alle spalle per sfilate serate in locali ecc. chiara anche se di famiglia napoletana non ha fatto altro che seguire l’istinto dei napoletani colpo di fulmine amore a prima vista corrisposto, di famiglia agiata quindi se fa’ o non fa’ le serate poco glie ne frega per lei la prima cosa adesso e l’amore e l’ho si legge nel suo viso radioso , che ha sbagliato a non dirlo l’ha fatto solo perche’ e innamorata cotta viva l’amore io sono vedovo ho vissuto 17 anni con mia moglie che augurerei a tutti ed oggi il solo pensarla piango ancora perchè ho perso il mio amore un consiglio a tina sii meno acida con i ragazzi che se oggi lavori con maria e solo perche lei e brava e i ragazzi ti danno spunto delle tue battute minimaliste che escono dalla mente di una che di sale in zucca non è che ne abbia tanto questo e quando alla prossima saluti a tutti con tanto affetto michele

  3. mirketto il 25/10/2011 16:18

    k falsita…era il minimo k chiara lasciasse il trono…certo pure k giorgia sta bella impicciata pero risulta piu dolce..ho letto k teresa salira sul trono…ma vi rendete conto…la falsita fatta persona…dalla padella alla brace

  4. anna il 22/10/2011 18:14

    Esiste anche il colpo di fulmine…. auguri Infiniti……

  5. elisa il 21/10/2011 15:59

    e menomale che chiara era quella che tutti difendevano! l’hanno fatta proprio marcia! io non mi sarei mai aspettata questo da lei che si definiva una grande donna e che continuava ad insultare giorgia per intere puntate…grande donna davvero! si nota anche da quello che ha fatto! SI DEVE SOLO VERGOGNARE!!! CHIARA VERGOGNATI!!

  6. claudia il 21/10/2011 12:23

    Dio li fa e poi li accoppia….2 xsone cosi’ false stanno proprio bene insieme!!!Chiara e Gabrio siete una vergogna!!!!!

  7. ADELE27 il 20/10/2011 14:07

    Chiara e Gabrio forever (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...