Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Tronista Ufficiale registrato il 15-10-2011

sabato, 15/10/2011 18:42 da ADMIN 7 commenti »

Oggi pomeriggio è stata registrata la sesta puntata del trono blu.

In questa puntata c’è stato un violento scontro verbale tra due tronisti e le corteggiatrici hanno eletto il primo tronista ufficiale.
Per scoprire chi è il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne, continuate a leggere:

In questa puntata c’è stato un violento scontro verbale tra Cristian ed Emanuele che stavano per arrivare alle mani.

Tutto è nato perchè Emanuele ha punzecchiato diverse volte Cristian fino ad arrivare al violento scontro verbale. Si riparla delle accuse che si sono scambiati la scorsa puntata ed Emanuele paragona Cristian a Corona dicendo che vengono dalla stessa scuola. A questo punto Cristian ha affermato che in realtà quanto Emanuele parla non guarda mai in faccia il suo interlocutore ma si rivolge solo a Maria De Filippi e al pubblico. Emanuele a questo punto si alza e stava quasi per alzare le mani.

Viene fatta vedere l’esterna di Francesco con Pamela, lei lo provoca, lo stuzzica e l’aspirante tronista pende totalmente dalle sue labbra. Pamela è uscita anche con Cristian e afferma di essere interessata a Francesco.

In studio, Francesco non si spiega il perchè Cristian porti le stesse sue ragazze in esterna e Cristian si difende dicendo che in realtàè stato chiesto prima a lui chi portare in esterna e poi lui è lì per conoscere tutte quelle che gli interessano!

Maria afferma che in questa puntata le corteggiatrici dovranno votare il primo tronista ufficiale. Tra i tre aspiranti tronisti quello che riceve più voti è proprio Cristian Galella. Ovviamente potete immaginare la reazione di Tina…

La prossima volta, le corteggiatrici voteranno chi dovrà rimanere tra Emanuele e Francesco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 20/10/2011 11:45

    Ma voi per arroganza che intendete….?????? Ma veramente mi meravigliano ste persone pro Christian. Ma come si fa a definire Emanuele arrogante??? e da quando in qua difendersi da un maleducato e cafone …per giunta bugiardo, significa essere arroganti !!!!!!Mah stavolta concordo pienamente con Tina..in tutto e per tutto. W Francesco

  2. alessiaaaa il 19/10/2011 16:18

    mamma mia ke skifooo… :S …crestian non edegno di stare sul trono….spero ke le sue corteggiatrici se ne accorgono al piu presto…mamma miaaaa… IO SN DALLA PARTE DI EMANUELE…HA RAGIONE…. CMQ HANNO FATTO UNA SCELTA SBAGLIATA PERCHè DOVEVANO SCEGLIERE EMANUELE E FRANCESCO… CRISTIAN A CASAAAAAAAA!!! KE RAGAZZO SKIFOSOOO… DELUSIONEEE QST RONO BLU SOLO XKE C’è CRISTIAN

  3. tanya74 il 19/10/2011 16:15

    Dopo aver visto la puntata di oggi ho avuto la conferma di quanto è arrogante e superbo Emanuele, a più di 41 anni si deve esibire con un ragazzo di 27 urlando come un pazzo e minacciandolo di staccargli il collo. é vergognoso logicamente ne viene fuori il peggio di Christian. Dico a priori che non sono una fans di Christian ma se Maria ha deciso di dargli un’altra possibilità bisogna lasciargli fare il suo trono in pace. Anche Tina ha rotto, che si facesse togliere dalle puntate del trono di Christian, altrimenti che se ne stesse zitta.

  4. Vanny il 17/10/2011 19:05

    audience, audience,audience …….how sad 🙁 🙁

  5. ceci il 17/10/2011 09:53

    ma non è possibile che questo arrogante l’abbia sempre vinta !!!!!!!!!!!! CHE SCHIFO (N) (N) (N)

  6. ola il 15/10/2011 19:15

    perche francesco lo merita davero

  7. ola il 15/10/2011 19:14

    oooo noo. mi piacerebe come primo tronista francesco. ho paura che come tronista poessere anche emanuele perche lui non e stato in uomini e donne . questo mi fa paura per francesco. mi dispiacerebe moltisimo ce emanuele sarebbe il prosimo tronista di uomini e donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...