Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata Coppie-Scoppie registrata il 5-10-2011

mercoledì, 05/10/2011 22:30 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata Coppie-Scoppie registrata il 5-10-2011

Oggi oltre al Trono blu hanno registrato una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne.

In studio sono presenti: Valeria e Gianfranco (come coppia scoppiata), Mario e Ramona e due persone intruse, Bubi e Claudia Montanarini.

Una puntata di fuoco! Bubi è presente in studio con la precisa intenzione di difendere Alessio dall’accusa di essere “pezzente” con cui l’aveva etichettato Claudia; le due danno vita ad una furiosa lite anche in merito a quanto scritto da Bubi sulla sua fanpage di facebook.

Gianfranco, ospite in studio, ammette di avere lasciato Valeria a causa di frequenti discussioni di tipo caratteriale ma…ad un certo punto parla di un sms che ha casualmente letto sul cellulare di lei mentre erano insieme al cinema: entra Valeria che conferma le liti e svela che l’autore dell’smsgaleotto” è un tal Alessio…Inevitabilmente tutti pensano all’ex corteggiatore ma lei nega sempre e poco dopo, non sopportando più la tensione, lascia lo studio in lacrime.

Maria fa contattare dalla Redazione Alessio che finalmente interviene in collegamento telefonico…

Alla fine è venuto fuori che Valeria Bigella si messaggiava e si messaggia ancora con Alessio Lo Passo, ex corteggiatore e scelta di Giulia Montanarini. Valeria ammette di sentirsi con il Lo Passo ma solo come amici!

Ecco cosa ha scritto Alessio Lo Passo poco fa su facebook:

Alessio Lo Passo: VOGLIO CHIARIRE UNA COSA…SICCOME VIENE SEMPR EFUORI IL MIO NOME ANCHE QUANDO NN CI SONO, E NN SO XCHE…VOGLIO PARLARE DI VALERIA…IO E LEI CI SENTIAMO DOPO CHE SI E’ LASCIATA CON LUI…NN CAPISCO TUTTO QUESTO CASINO DA PARTE DI CERTA GENTE, CHE ATTACCANO VALERIA SENZA MOTIVO, ORA SEMBRA SIA COLPA SUA LA FINE DEL RAPPORTO, MA UNA STORIA FINISCE PER COLPA DI ENTRAMBI…COSA C’E’ DI MALE A SENTIRE UNA RAGAZZA SINGLE…????????? DITEMELO VOI X FAVORE…MAGARI SBAGLIO…..A ME VALERIA PIACE NON LO NASCONDO, E’ IL MIO TIPO DI RAGAZZA…….VOLEVO SOLO RIBADIRE QUESTO TT QUI….BACIIIIIIIIIIII A TUTTI ALE ♥

INFATTI PARLANO DI ME XCHE NN SANNO DI COSA PARLARE…ILARIA LEI CI CREDEVA IN LUI, TANTO, NE ABBIAMO PARLATO IO E VALERIA…LUI NN SI E’ COMPORTATO BN CMQ…

IO FACCIO QUELLO CHE MI FA STAR BN SEMPRE…E CONTINUERO’ A SENTIRLA…STOP!!!!!!!!!!

SONO IL PRIMO…MA POTREBBE NASCERE QUALCOSA VERAMENTE……….

SIAMO MOLTO SIMILI………….ALE

 

Fonte: facebook e mariadefilippi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.