Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 5-10-2011 Prima Eliminazione

mercoledì, 05/10/2011 19:00 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 5-10-2011 Prima Eliminazione

Oggi hanno registrato il trono blu di Uomini e Donne.

Come vi avevamo anticipato, era molto probabile che nella puntata registrata oggi ci sarebbe stata la prima eliminazione… e così è stato!

Il tronista che è stato eliminato dalle corteggiatrici è Riccardo Martini. Il tronista è stato in ballottaggio con Emanuele che si è salvato per un soffio!

Ecco le anticipazioni dettagliate:

Inizia la puntata entrano i 4 tronisti e fanno vedere subito un video in cui Cristian si sfoga su quello che è successo la scorsa volta:  attacca Emanuele perché nella scorsa registrazione l’ha offeso pesantemente e che lui non sopporta le offese che riguardano la sua vita privata e al contrario suo poteva attaccarlo accusandolo di essere anche lui una persona poco per bene perché si dice che sia stato con una donna molto potente che lavorava per MADONNA e che ha avuto storie con persone che fanno parte della politica.

Subito dopo, fanno vedere un video in cui Francesco parla male sempre di Cristian. Secondo l’ex corteggiatore di Teresanna,  Cristian lo teme e per questo parla male di lui e non è interessato a trovare l’amore. Tornati in studio i due si beccano molto e discutono su questo fatto, soprattutto Francesco dice che lui è lì per trovare l’amore mentre Cristian no!

Dopo la lite con Francesco, Cristian inizia a litigare con EMANUELE ritornando sul discorso che lui non deve giudicarlo sulla sua Vita privata e Emanuele ribadisce che alla fine lui si offende da solo.

Fanno vedere un filmato in cui Francesco e Emanuele si sfidano tipo su un percorso di guerra e finisce in parità e poi per decretare il vincitore si sfidano al tiro della fune e vince Emanuele

Nella puntata di oggi è prevista l’eliminazione di uno dei 4 e prima di far votare le corteggiatrici,
MARIA fa fare una sorta di appello ai 4 tronisti.
Riccardo dice che lui è single da un anno e vorrebbe trovare tanto l’amore e che è interessato a cercare una ragazza a differenza di Cristian.
Francesco dice che ha voglia di vivere una bella storia d’amore.
Cristian dice che anche lui ha voglia di avere una storia seria così una persona sta zitta, riferendosi a Tina.
Emanuele anche lui dice che ha voglia di vivere una storia seria e che è veramente interessato a trovare una donna.
Procedono con le votazioni e le corteggiatrici hanno eliminato Riccardo con la metà dei voti da parte delle corteggiatrici e per un soffio si salva Emanuele. Tina va su tutte le furie e dice che nella vita vincono sempre gli “stro***”, Maria le chiede se si riferisce a CRISTIAN e lei dice di no, ma si capisce che ce l’ha con lui.
Maria chiede ai tronisti chi vogliono portare in esterna: Francesco e Cristian portano Pamela e Tara e Emanuele invece Antonella e Selene.

Fonte vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.