Musica e Pagelle Trono Blu 19 ottobre 2011

mercoledì, 19/10/2011 17:12 da Gioia Commenti disabilitati su Musica e Pagelle Trono Blu 19 ottobre 2011

E dopo una settimana di stop, di cui personalmente mi scuso con il blog tutto, ritorna Musica&Voti per il trono blu. Ci siamo persi un “aspirante tronista” per la strada, il povero Riccardo (giustamente aggiungerei) e sono rimasti in tre. Nella puntata di oggi abbiamo assistito alle prime esterne “singole”, quindi solo con tronista e corteggiatrice, in cui si sono messe più in mostra la 20enne Selene e le 35enni Antonella e Pamela, all’elezione del primo tronista ufficiale di quest’anno, che con mio sommo stupore è risultato essere Cristian, con tutte le reazioni che questa scelta ha comportato, vedi un Tina Show in prima regola, anche piuttosto divertente, e un’accesissima discussione tra Cristian ed Emanuele. Un piccolo appunto finale: ma Uomini e Donne è diventato un’agenzia di collocamento per amici e parenti di ex concorrenti del Grande Fratello? Solo quest’anno ci sono la cugina di Carolina Marconi (Pamela), il fratello di George Leonard e il migliore amico di Pietro Titone (Gabrio)… vogliamo parlarne?

Voi cosa ne pensate della puntata di oggi? Che voti dareste ai protagonisti di oggi?

Cliccando qui di seguito potrete leggere i voti e i titoli delle canzoni:

FRANCESCO                                         6

Io lo vedo sempre spontaneo in studio e in esterna, ha sempre un atteggiamento che mi piace, mai sopra le righe come i suoi colleghi. Oggi sicuramente poco in mostra rispetto agli altri due.

 

CRISTIAN                                              5

Il primo tronista ufficiale di quest’anno. Nonostante il fatto non voglia passare come Tina che, pur con divertente ironia, lo distrugge puntualmente in ogni secondo di ogni puntata, non sono d’accordo con questa scelta, anche perché, come Maria, mi aspettavo che la prima scelta fosse immediatamente rivolta su Francesco. Il suo atteggiamento mi annoia, anzi più che altro mi innervosisce, e quella soddisfazione negli occhi quando si è seduto sull’agognata poltrona rossa ne ha ancora più gonfiato l’ego. Che vi devo dire? Sicuramente con le corteggiatrici ci saprà fare.

EMANUELE                                          5 1/2

Mi ricorda tanto un incrocio tra un Marco Filippin, che da agée qual era faceva tanto lo splendido con le ventenni vantandosi delle sue precedenti storie con donne più giovani, e l’atteggiamento un po’ “boro” e divertente solo fino a un certo punto di Samuele Mecucci. Mi sa di già visto, quindi mi annoia terribilmente: diciamo che non ce lo vedo sul trono. Il mezzo voto in più per la descrizione di Cristian quale “Corona dei poveri” (quoto in pieno!)

LE COSCE DI TINA                               10

Assolutamente fantastica Tina, da 110 e lode con bacio accademico le cosce. Ancora rido!

 

MUSICA:

Esterna Emanuele & Antonella:

“A shade of blue” degli Incognito

Esterna Francesco & Pamela:

“Semplicemente così” di Alessandra Amoroso

Esterna Cristian & Pamela:

“Thank you” dei Simply Red

“Walk of life” dei Dire Straits

In studio:

“Oggi sono io” di Alex Britti

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.