Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Cristian Primi baci registrato il 22-11-2011

martedì, 22/11/2011 18:07 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Cristian Primi baci registrato il 22-11-2011

Oggi hanno registrato il trono blu di Francesco Monte e Cristian Gallella.
Puntata spettacolare ricca di colpi di scena e baci…

Per leggere le anticipazioni della puntata registrata oggi cliccate qui:

La puntata registrata oggi è stata ricca di colpi di scena.

Maria chiama i tronisti e Cristian entra in studio elegantissimo: smoking scuro (bellissimo!).
Francesco in un’esterna da favola bacia appassionatamente Pamela ma durante la puntata qualcosa va storto… e Pamela vuole lasciare il programma!

Esterna con Francesca: i due sono seduti vicino ad un camino, bevono del vino e  poi iniziano a darsi molti baci. Lui l’accompagna alla macchina, le apre la portiera e le da un altro bacio… e mentre lei si allontana con la macchina, Cristian seduto su una panchina la segue con lo sguardo!

Cristian quindi nell’esterna bacia Francesca che stavolta non si ritrae, ma in studio dichiara il suo timore di essere stata strumentalizzata per far ingelosire Tara.

Esterna con Tara: lui suona al capanello lei (i dettagli dopo per ora metto giusto qualcosa di frammentario) scende imbarazzata e vanno poi in un bar ( o pub frequentato da lei) fanno un giro per il centro di Vicenza…. vi anticipo solo che lei in esterna si avvicina per baciarlo e lui si ritrae…più tardi I dettagli

A sorpresa, ritorna Nunzia Sammarco (ex corteggiatrice di Alessandro Genova) che Cristian decide di portare subito in esterna…

NEWS: NUNZIA CI HA SCRITTO CHE NON TORNERà A UOMINI E DONNE QUINDI IL PEZZO IN CUI SCENDE DALLE SCALE VERRà TAGLIATO, POTETE LEGGERE QUI LA NOTIZIA.

 

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:
Ragazze mi scusa sin d’ora se non sono riuscirò ad essere precisa nel riportare le cose ma per tutta la registrazione c’è stato in studio un parlottare continuo che disturbava noi povere talpe interessate più ai fatti che alle chiacchiere:)

entrano Francesco vestito sempre come al solito e invece Cristian era vestito molto elegante ma non ricordo come si chiama quel tipo di abito.

L’esterna di Cristian e Francesca,davanti ad un camino e con un bel vino rosso in calici eleganti si fanno molte coccole,lei molto gatta morta gli si butta addosso ed i i basi si fanno sempre piu insistenti tanto che stavolta non si tira di certo indietro e lui glilo fa notare compiaciuto.
Poche parole,molti gesti affettuosi ma poche emozioni perchè si vede che a lui piace ma non quando lui piace a lei.

In puntata lui guarda TARa e si aspetta una reazione e Francesca se ne rende conto tanto da dire che è felice di aver dimostrato che è presa da lui ma che cmq è timorosa del fatto che lui l’abbia fatto solo per fa ingelosire Tara,

lui si arrabbia anche perchè ad imbeccarla su questi dubbi è ovviamente tina che non perde occasione di dar del doppiogiochista a Cristian.

Esterna di Tara con Cristian/mi sembra che sia andata in onda prima di quella di Francesco con Pamela)lui va a sorpresa a Vicenza,si presenta sotto casa sua e la fa scendere.
lei sorpresa ma felice lo porta a fare una passeggiata in centro,si siedono su una scalinata e lui vuole vedere il cell di lei,la ribrica,gli sms ma non trova nulla e la accusa di essere furba e di aver cancellato tutto.
Lei non sembra prendersela,gli dice che gli dimostrerà che lei ci tiene a lui ma deve dargliene la possibilità se no è inutile.

lui è sbocciato,gli piace Tara ma si vede che è molto condizionato dal suo passato che non si sa se è anche il suo presente.
la stuzzica piu volte ma lei non si smuove.
ad un certo punto per dimostrargli che non è fidanzata si avvicina per baciarlo ma lui si scansa.

in studio lei gli dice che non sa che fare e lui ribadisce che ha troppi dubbi su di lei ma che cmq deve rimanere li.

Esterna Francesco e Pamela,tutti eleganti vanno in una specie di castello,sono davvero belli,
si riparla della prova d’amore che lei voleva dargli,lei è offesa perchè lui si è rifiutato di baciarla la volta scorsa ma lui le fa notare che era solo perchè la prima volta deve essere magica come questa notte e quindi i due si baciano appassionatamente.

Ragazzi vi dico che la scena è stata degna di qualsiasi film romantico abbiate mai visto.

il pubblico in studio in visibilio.
se volevate emozioni questa sarà la la volta buona.

lui è molto preso e lei idem.

in studio però lui dice che nonostante la bella esterna continua ad aver dubbi su di lei perchè gli arrivano continuamente segnalazioni.
Lei risponde che anche a lei stanno arrivando ma che non ci crede va avanti per la sua strada quindi lui facesse la stessa cosa.

a sorpresa scende dalle scale Nunzia la ragazza che ha partecipato a vero amore e che ha corteggiato alessandro, lei si dichiara per Cristian e lui la porta subito in esterna.
Particolare che non vi ho detto, Cristian ha regalto la sua sciarpa in esterna a Tara.

PAMELA VOLEVA ANDARE VIA PERCHè IN STUDIO FRANCESCO HA DETTO CHE LA TROVA MOLTO BELLA ED è QUESTO IL MOTIVO PER CUI L’HA BACIATA E NON PERCHè PROVA UN TRASPORTO PER LEI SENTIMENTALE, LEI SI è ARRABBIATA TANTISSIMO.
LA TALPA DICHIARA CHE FRA L’HA DETTO SOLO PER CALMARE EMILIANA E SMORZARE UN Pò I TONI DELLE CORTEGGIATRICI ARRABBIATE ED ANCHE PER VEDERE LA REAZIONE DI PAMELA E NON FARLA ADAGIARE SUGLI ALLORI, MARIA STESSA HA SOTTOLINEATO LA COSA + VOLTE METTENDO LO ZAMPINO ;)

ALTRE ANTICIPAZIONI RACCONTATE DA 1 ALTRA TALPA:

Eccomi qui finalmente a raccontarvi la registrazione di oggi … purtroppo sono dovuta andare via al volo per un problema di lavoro ma ho lasciato una mia amica che ha cercato di raccontarmi al meglio quanto accaduto
Si inizia come al solito con l’ingresso di Maria Tina Gianni, Cristian e Francesco
Cristian bellissimo con lo smoking (in onore di Francesca??)
Prima parte della registrazione dedicata a Cristian (hanno comunque dedicato più tempo a Francesco)
Esterna molto romantica davanti ad un camino, del vino per creare l’atmosfera e … baci, tanti baci e coccole, Cristian fa notare a Francesca che l’altra volta lei si era spostata ed invece stavolta lei … è ben felice della situazione, tante coccole, sono carini davvero.
Alla fine dell’esterna Cristian accompagna Francesca alla macchina, la bacia nuovamente e la guarda andare via seduto su una panchina.
In studio lui guarda Tara cercando (forse) una reazione da parte di lei che … non arriva!!!
Francesca pensa che Cristian abbia fatto tutto per far ingelosire Tara, lui si arrabbia anche per il fatto che è Tina che continua a dire queste cose …
Esterna con Tara, lui va a Vicenza e la va a prendere (forse) a casa, parlano, passeggiano, lei vorrebbe baciarlo ma lui si ritrae
Tara gli chiede se le regala la sciarpa che lui aveva l’altra volta in puntata … regalo accordato …
In puntata Cristian nota che neanche Francesca dà molto all’esterna con Tara (però Francesca sapeva già da qualche giorno della cosa e quindi … la rabbia l’aveva già sbollita … dico io :) )
In studio malumori da parte delle ragazze … Eleonora battibecca con Tara ma il battibecco viene subito sedato.
Si passa a Francesco, esterna con Pamela molto bella e romanticissima lei gli dice che era un poco arrabbiata per il fatto che non l’aveva voluta baciare ma lui risponde che quello non era il contesto giusto … adesso l’atmosfera era perfetta e … ci scappa un bacio appassionatissimo … applausi a non finire, Emiliana … va via
In studio Francesco dice che ha baciato Pamela perchè sentiva di farlo ma con lei c’è solo attrazione fisica… Pamela esce piangendo e va a chiudersi nel bagno, lui la raggiunge
Entra una nuova tronista … Nunzia … vecchia conoscenza (corteggiava Alessandro Genova)che si dichiara subito per Cristian ..

lui è visibilmente colpito e compiaciuto … tant’è che la porta subito in esterna …

Fonte: http://cristianued.forumcommunity.net e http://vicolodellenews.forumfree.it/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.