Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio e Giorgia registrato il 25-11-2011

venerdì, 25/11/2011 22:14 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio e Giorgia registrato il 25-11-2011

Giorgia non riesce a prendere una decisione…

Dopo la scorsa puntata, Giuseppe furioso va da Giorgia per esprimerle con veemenza il proprio disappunto, ribadendo il suo interesse per lei. Dal canto suo, Manfredi non si presenta all’esterna, ma la tronista non si rassegna e lo chiama al telefono per incontrarlo…
Carlotta è infastidita non essendo tra le preferite di Alessio…
In studio, sia le signore del pubblico che le altre corteggiatrici, continuano a biasimare il look provocante di Elisa.
Per leggere le anticipazioni dettagliate cliccate qui:

Si inizia con il far vedere il dopo puntata, quando Alessio è scoppiato a piangere x la lettera della mamma e dice ke il vero alessio è questo non quello ke ha fatto vedere con i suoi modi arroganti.

Tornati in studio però Paola lo attacca e a difendere Alessio questa volta c’è anche TIna. Non ricordo bene l’ordine delle esterne. Mi sembra che si è passati a Giorgia, viene fatto vedere l’rvm dove Giuseppe va in camerino da lei a chiedere spiegazioni riguardo al suo “Tu sei quello di cui mi fido di meno“. La tronista  ribadisce sempre le solite cose, ovvero che lui dichiarava amore eterno a Chiara e ora a lei!! Lui se ne va e la prende a parole e ribadisce che allora si deve tenere i tre finti che stanno in studio. Loro ovviamente si difendono.

Esterna Giorgia e Marco: esterna bellissima, davanti ad un caminetto, parlano molto e lei si avvicina alla sua bocca più di una volta(strano ma vero), senza però sfiorare le sue labbra. A fine esterna lei dichiara che Marco le piace molto e  ha intenzione di conoscerlo meglio.

Giuseppe lo insulta dandogli del finto e pensa che Giorgia di lui sia attratta solo fisicamente ma gli piace più lui (Giuseppe).

Esterna Manfredi&Giorgia: lui le manda una lettera dove non si presenta in esterna perchè crede che lei lo stia usando solo per suscitare le reazioni degli altri. La tronista allora per chiarire lo chiama e va sotto casa di un amico, i due litigano di brutto e lei se ne va.

Si passa ad Alessio e all’esterna con Elisa: su un divano lei sempre ùgatta morta. In studio viene attaccata da Rosy e Paola, per il suo modo di vestire e Paola dà alle ragazze delle ignoranti(una cosa del genere). Maria si incavola molto e le fa una pezza a tutte e due, dicendo che loro sono scostumate, non sanno invecchiare e hanno invidia di queste ragazze.

Poi si fa vede l’esterna con Carlotta: lei molto fine nel suo modo di pensare,tantè che Tina la prende per il C*** fino alla fine…
scende anche una nuova corteggiatrice per alessio.

Esterne Giorgia:Marco giuseppe manfredi
Esterne Alessio:Elisa,gessica e scusate ma non mi ricordo piu i nomi

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.