Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Cristian e Francesco registrato 25-11-2011

venerdì, 25/11/2011 17:07 da ADMIN 3 commenti »

Il trono blu di Cristian Gallella e Francesco Monte non è stato più registrato questa mattina in quanto ci sono stati dei ritardi e c’è stato il rischio che la registrazione saltasse… ora pare che stiano per iniziare la registrazione del trono di Francesco e Cristian!

Qui di seguito potete leggere le anticipazioni della puntata di oggi:

 

Dopo Francesca cede anche Tara!

Reazioni diverse ai baci delle due corteggiatrici di Cristian: Francesca non nasconde la sua amarezza e fugge in lacrime dallo studio. Tara ancora una volta esibisce un controllo che forse nasconde qualcosa di più…
Se Pamela non va da Francesco, è lui che la raggiunge a casa…
Arrivano due nuove corteggiatrici e una di loro va subito in esterna…

Puntata finita alle 18:40 circa… ecco le prime indiscrezioni:

Cristian è vestito con pantaloni neri, cavallo basso, timberland e maglietta maniche corte…

Esterna con Tara: lei lo aspetta e gli mostra il video del bacio con Francesca… Ne parlano, Cristian chiede a Tara se lei lo bacerebbe, lei dice no. Lo chiede più volte e lei dice sempre no, poi si avvicina e c’è un bacio a stampo che diventa poi un bacio vero!!

Esterna con Francesca: lei lo porta a casa sua, gli presenta i suoi genitori, suo fratello. Escono a fare una passeggiata sul lungomare e lì… scatta il bacio, stavolta vero e non solo a stampo!!!
dopo vi racconto l’esterna con Isabella….

Per quanto riguarda Francesco: in studio non c’era Pamela, mostrano un videomessaggio che lei ha mandato a lui e per il quale lui rimane molto colpito tanto da dire di volere andare a Formia a riprenderla.

Si vede Francesco di notte sotto casa di Pamela, lei scende e i due parlano. Pamela decide di aprirsi e di raccontare quella storia importante che l’ha così tanto segnata…

Lei viveva con il suo fidanzato e un giorno si sono presentati a casa loro i carabinieri che hanno portato via lui… Parla di 16 mesi di avanti e indietro dal carcere… Francesco è molto toccato da questo racconto.

Ci sono coccole tra di loro e qualche bacino…
ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Ancora una registrazione iniziata in ritardassimo …
In studio si nota subito che … forse qualcuno è assente, dal lato 35enni e dintorni, c’è una sola seggiolina rossa, chi manca?
Entrano tutti in studio, Cristian Tshirt a V e pantaloni verdone/grigio, scarponcini, Francesco jeans e camicia a quadri … come supposto … non c’è Pamela, Francesco chiede se c’è e Maria risponde di no.
Vi dico subito che non sono lucidissima, un caldo assurdo, 24 gradi oggi a Roma, in studio … caldissimo…
Si comincia con le esterne di Cristian, esterna con Isabella, molto carina lei … vanno in un bar parlano, scherzano e sembrano stare bene, escono a passeggiare e si nota un Cristian molto rilassato e tranquillo, tutti notano la cosa ma Tara dice che la cosa non la preoccupa proprio percè lui era rilassato … si sarebbe preoccupata se lo avessevisto imbarazzato.
Esterna Cristian- Francesca sulla spiaggia a Formia … lei racconta che quel posto le è molto caro, su quella spiaggia la portava sempre il nonno, quando ne sente la mancanza o vuole pensare ai ssuoi problemi va sempre in quel posto, Cristian è molto carino e dolce con lei, si coccolano molto, decidono di fare due passi e Francesca lo porta a casa della nonna (Ines), Cristian è divertito quando la nonna gli dice che lei tiene molto alle sue nipoti e che non deve far soffrire Francesca.
Tornano sulla spiaggia e mentre parlano si scambiano vari baci a stampo, Cristian dice che appena l’ha vista gli è venuta voglia di baciarla … lei lo provoca dicendo che aveva la voglia ma non lo ha fatto … allora quelli di prima non li reputi baci? le chiede … nel frattempo l’avvicina di più a sé e … wowwwwwww questo si che è un bacio!!! Sono belli … teneri.
In studio Tara sembra non fare una piega, le fanno notare la cosa e lei risponde che sta tremando, che le da fastidio e si lascia sfuggire che anche con lei è successo qualcosa …
Francesca rimane male …
Parte l’esterna con Tara, prima lei gli fa vedere l’esterna con Francesca, fa la risentita … poi lo abbraccia, scherzano, cominciano con bacettini vari … l’atteggiamento di Tara è diverso da quello di Francesca … più disponibile e sdolcinata (probabilmente è questione di carattere) bacini, bacini … e alla fine … altro bacio con i fiocchi … Francesca molto infastidita dalla cosa evita di guardare,
prima del bacio Mariaa fa fermare l’esterna e chiede a Francesca come mai non guarda e lei dice che la cosa le da molto fastidio e dice a Cristian che è falso … lui dice ricordati che non sono falso … poi te ne accorgerai (?)
Francesca esce dallo studio piangendo e poco dopo Cristian la raggiunge, lei non vuole che la riprendano e si copre ma la telecamera continua a stare su di loro
In studio Maria parla con Tara e le dice che è strano che lei non si arrabbi del fatto che lei ha baciato Francesca e poi sia uscito a parlare con lei, li risponde che siccome è molto presa da lui … ingoia il rospo ma non fa le tarantelle … non esce dallo studio per poi rientrare dopo un poco, se decide che deve uscire esce e non torna più…
Cristian rientra in studio dicendo che Francesca vuole rimanere da sola e lui rispetta questo suo momento, si torna sulla non reazione di Tara ed i due battibeccano, lei lo manda anche a quel paese..
Eleonora attacca Francesca dicendo che fa la scena madre, quindi Fratesca decide di rientrare in studio e c’è qualche “scambio” di opinioni tra le due …
Si arriva a Francesco, si ritorna al suo comportamento nella scorsa puntata, dopo quella puntata Pamela gli manda un video messaggio dice che è rimasta male e che lei è veramente presa da lui.
Francesco ascoltando le parole di Pamela, si commuove … è proprio carino.. ed alla fine dice che vuole vederla, va a Formia a casa di Pamela, (di notte credo) la fa scendere ed i due si spiegano, Pamela racconta della sua storia finita male … lei conviveva con un ragazzo ed una notte i carabinieri sono andati ad arrestarlo, per 16 mesi lei è andata a trovarlo in carcere… lui la abbraccia, si coccolano e si baciano … poi lui la prende in braccio e l’accompagna all’ascensore.
Tornati in studio … si cerca di capire il pensiero di Emiliana … lei è risentita perché non l’ha portata in esterna tant’è che dopo la scorsa puntata è andata a cercare Francesco … le solite storie lei voleva andare un esterna così aveva modo di farsi conoscere lui ribadisce che può farlo anche in studio … lei dice che vuole andare via ma non si muove e quindi era tranquillamente in puntata oggi … in studio una corteggiatrice (Vanessa??) attacca Emiliana dicendo che non fa niente per Francesco lei invece si è messa una magliettina con la scritta SORRY; I’M HERE (se non sbaglio)
Esterna Francesco con la ragazza bionda (non ricordo il nome) ci sono delle torte, lei racconta di sé, dice che il padre aveva tante cose da gestire, poi s’è ammalato ed ora ha preso lei le redini dell’impero, chiede a Francesco cosa vuol fare “da grande” e lui risponde che vuole innanzitutto affermarsi lavorativamente… lui va via e lei piange …dice qualcosa riferendosi probabilmente ad un passato che le ha fatto male … e che ancora le fa male
In studio si torna a parlare di Pamela, Maria dice che ha visto tutta la puntata dietro le quinte e che deciderà se entrare o no … entra e ribadisce il concetto che lei ci tiene molto a Francesco e che era rimasta molto male, comunque vedendo la sua commozione ha deciso di provare ad andare avanti.
Esterne Cristian porta Isabella, Eleonora, Pamela(una ragazza nuova), Francesca e… Tara …
Francesco porta Pamela, una ragazza nuova, la ragazza dell’ultima esterna e della quale non ricordo assolutamente il nome ed altre due che al momento mi sfuggono …
Se ci saranno altre cose che mi verranno in mente … verranno postate

Fonte: http://cristianued.forumcommunity.net/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mirketto il 27/11/2011 18:02

    e pamela col ragazzo in carcere invece da sterli vicino se va a baciare con francesco..che schifo..ha ragione tina e popo na falsa

  2. ADMIN il 25/11/2011 21:47

    miri abbiamo inserito altri dettagli….

  3. Miri il 25/11/2011 20:02

    ciao 🙂 non vedo l ora di sapere cos è successo tra Pamela e Francesco… quando saprai qualche news??un bacione

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...