Musica e Voti Uomini e Donne Trono Cristian e Francesco 4-11-2011

venerdì, 04/11/2011 17:27 da Gioia Commenti disabilitati su Musica e Voti Uomini e Donne Trono Cristian e Francesco 4-11-2011

Dove eravamo rimasti? È passata una settimana dall’ultimo post per Musica&Voti, e tante cose sono successe. È stato eletto il secondo tronista ufficiale, prevedibilmente il bel Francesco, sono incominciate le prime vere esterne in cui cominciano a risaltare anche i caratteri e le personalità delle corteggiatrici. Nella puntata di oggi, abbiamo visto finalmente i primi veri sviluppi tra tronisti e corteggiatrici, specie tra Francesco e Tara, e le solite miriadi di discussioni. Voi che ne pensate della puntata di oggi?

Per scoprire i voti e i titoli di tutte le canzoni mandate oggi in onda a Uomini e Donne non vi resta che continuare a leggere l’articolo:

 

FRANCESCO                          6

Hai capito il Monte che esterna dolce ha organizzato? Forte dei suoi occhioni dolci, ha fatto capitolare la bionda corteggiatrice di Cristian durante l’esterna. La presenza di Cristian come compagno di trono gli dà sempre una smossa, non c’è dubbio, e questo non è tanto un punto a suo favore: dovrebbe spiccare da solo, senza il brivido della sfida.

francesco e cristian tronisti

CRISTIAN 5

Assolutamente apprezzabile la serietà e la sincerità con cui ha affrontato alla situazione di Sally, non essendo pronto o magari avendo delle piccole paure, sicuramente giustificabili. Non mi sembra poi tanto interessato (e dico purtroppo) a Maria, e questo mi dispiace. Una cosa sicuramente a suo favore va detta: sono certo che non sia finto, cioè che voglia davvero creare una storia. Oltre questo, l’atteggiamento è sempre lo stesso, ma questo sicuramente non può cambiare. Fatevene una ragione, non mi sta simpatico.

 

TARA                                      5 1/2

Non mi sembra tanto finta in realtà, la vedo davvero in confusione, tra la risatina isterica e l’imbarazzo. Bel sorriso, esprime molta dolcezza e simpatia. Ma dopo quell’esterna, dopo i risolini e gli occhioni dolci, perché si è dichiarata per Cristian?

 

SALLY                                    5

Sono sempre stato contrario alle “mamme corteggiatrici”, perché comunque si porta in quello studio tutta una situazione che magari dovrebbe rimanere fuori. Oltre tutto questo, mi sembra comunque sincera e molto dolce.

 

PAMELA                                               5 – –

Tanti, ma tanti dubbi su di lei! Tra le tante, è l’unica che non mi ispira simpatia né tanta sincerità.

 

MARIA                                  6 +

Si è messa in mostra più di tante altre. Atteggiamento tipico da “Uomini e donne”, ha analizzato tutti i possibili comportamenti delle sue rivali come solo un’opinionista, genere Paola o Danielona, riesce a fare: ci mancava solo che dicesse “brava, brava” nelle sue discussioni. Senza dubbio molto divertente e volenterosa. Simpatica.

 

MUSICA:

Esterna Cristian & Sally:

“Makes me wonder” dei Maroon 5

“Not as we” di Alanis Morissette

Dopo puntata Francesco & Pamela:

“The Bricklayer’s beautiful daughter” di William Ackerman

Esterna Francesco & Tara:

“Secret garden” di Bruce Springsteen

“Lovely on my hand” di Fabrizio Campanelli feat. Dorotes Mele

Esterna Cristian & Maria:

“All in” dei Lifehouse

In studio:

“When you say nothing at all” di Ronan Keating

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.