Pamela Compagnucci voleva corteggiare Alessio Lo Passo

venerdì, 18/11/2011 12:25 da ADMIN 1 commento »

Come avete potuto leggere dalle nostre anticipazioni di Uomini e Donne, nella prossima puntata del trono di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini ci sarà una bella news. L’ex corteggiatrice e scelta di Federico Mastrostefano, Pamela Compagnucci, chiamerà la redazione per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. Ma come non era stata lei in un’intervista a dire che “Sono delusa da lui: Alessio mi ha illuso. Lui accusa Mara e Valeria di averlo sedotto e abbandonato, ma con me ha fatto proprio la stessa cosa. Per lui quella sera ho provato una forte attrazione fisica. Certo, lui non mi ha promesso un amore eterno, ma durante la festa mi ha provocato molto. Io però non avevo intenzione di cedere alla sua corte, anche perché ero partita da Roma con tutt’altra intenzione. Però, sarei bugiarda se dicessi che non mi piace. Tra noi, qualcosa è accaduto. Ci siamo baciati, e più di una volta nell’arco della serata, anche se poi ce ne siamo andati in momenti diversi. Dovrebbe chiedermi scusa. Dopo i baci mi ha scritto messaggi poco carini. Se io bacio una persona, non dico che la devo sposare, ma lo faccio perché quella persona mi fa credere di voler iniziare una relazione con me. Invece, lui ha preso le distanze.”

Alessio Lo Passo ha però rifiutato che Pamela lo andasse a corteggiare in studio!!!

Ecco cosa ha scritto su facebook Pamela Compagnucci in merito e il consiglio di Mara Adriani, ex fiamma del Lo Passo:

Secondo voi a Pamela piace davvero Alessio o questo è solo un modo per apparire e ritornare di nuovo davanti le telecamere?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 18/11/2011 13:41

    ma certo!!! E’ solo per ritornare di nuovo davanti alle telecamere…che interesse per Lo Passo. La tipa farebbe di tutto per apparire!!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...