Video Karina Cascella ospite a Pomeriggio 5: la crisi con Salvatore

mercoledì, 30/11/2011 18:21 da ADMIN Commenti disabilitati su Video Karina Cascella ospite a Pomeriggio 5: la crisi con Salvatore

Karina Cascella, opinionista storica del programma di Maria De Filippi, è stata oggi ospite da Barbara D’Urso.

Le cose dette dalla Cascella sono molto simili all’intervista che Karina ha fatto su Visto.
Karina sta vivendo un periodo di crisi con Salvatore Angelucci ed è come se fossero separati in casa.
L’ex opinionista di Uomini e Donne afferma che buona parte delle colpe è sua in quanto si è fatta condizionare, senza accorgesene, dalla sua infanzia. Il padre era un alcolizzato e la picchiava e questo accadeva soprattutto quando la madre non c’era. Per questo era terrorizzata e pregava che la mamma tornasse prima possibile!

Quando è nata Ginevra, ha fatto di tutto per renderla felice cercando di non lasciarla mai sola senza capire che Ginevra non era lei e che Salvatore non era come suo padre. Con la nascita di Ginevra, Karina si è annullata non solo come donna ma anche come persona.

Salvatore e Karina si sono trovati a fare due vite completamente diverse: lei si alzava presto la mattina, pensava alla bambina, alla casa, cucinava per Salvatore e la sera andava a letto esausta mentre lui usciva per andare a lavorare. Per questo motivo il loro rapporto si è appiattito inevitabilmente!

Karina, con gli occhi lucidi e molto dimagrita, rivela a Barbara D’Urso di amare profondamente Salvatore e spera che quest’ultimo rinsavisca e possa trovare in fretta le risposte nel suo cuore.

Lei nel frattempo lotterà con tutte le sue forze per salvare la sua famiglia finchè Salvatore non le dirà “non ti amo più!”.
Qui di seguito potete vedere il video di Karina a Pomeriggio Cinque il 30-11-2011:

Guarda il Video


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.