Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Francesco registrato il 2-12-2011

venerdì, 02/12/2011 18:05 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Francesco registrato il 2-12-2011

Oggi hanno registrato il trono blu di Francesco Monte e Cristian Gallella.

Una “corteggiatrice” decide di lasciare il programma con la compiacenza di Cristian. Pamela non riconosce il Francesco che le era piaciuto tanto e afferma che gli dirà di no.
Dopo un’altra esterna ricca di tenerezze, Alessia dichiara: “Francesco mi piace, lo voglio e me lo prendo”, ma questo non convince le rivali…
Per leggere le anticipazioni cliccate qui di seguito:

INIZIA LA PUNTATA ENTRANO CRISTIAN E FRANCESCO E PARTONO SUBITO DA FRANCESCO.
TARA ENTRA IN STUDIO CON UNA ROSA E MARIA CHIEDE A LEI PERCHè HA QUELLA ROSA E LEI DICE CHE GIà DA TEMPO AVEVA INTENZIONE DI DARGLIELA.

FANNO VEDERE CHE PAMELA DOPO LA SCORSA PUNTATA DECIDE DI ANDARE VIA E LEI TIPO DIETRO AGLI STUDI REGISTRA UN RWM E DICE CHE LEI VA VIA E NON VUOLE PIù CORTEGGIARLO MA NEL FRATTEMPO ARRIVA FRANCESCO E INIZIANO A LITIGARE E LA PREGA DI RIMANERE CHE LUI LA VUOLE ANCORA CONOSCERE E DOPO CHE PIU VOLTE FRANCESCO LE HA CHIESTO DI RESTARE LEI LE CHIEDE PERCHè HA BACIATO ALESSIA E LUI DICE CHE LA BACIATA PERCHè è ATTRATTO SIA MENTALMENTE CHE ESTETICAMENTE.

LEI CHIEDE AI REDATTORI QUANTO MANCA PER LA FINE DELL’ESTERNA E FRANCESCO LE CHIEDE SE VUOEL CHE LUI VADA VIA E LEI RISPONDE DI SI E LUI SE NE VA.
TORNATI IN STUDIO MARIA DICE CHE NON è FINITA LI,PAMELA VA DA LUI IN CAMERINO PER FARLE UNO SCHERZO E LO BAGNA CON UN SECCHIO D’ACQUA,I DUE RIDONO E SCHERZANO E LUI TENTA DI ABBRACCIARLA MA LEI SEMBRA CHE SI SCOSTA E LEI DICE A LUI CHE è ANDATA DA LUI PER
RIBADIRLE CHE RITORNA IN STUDIO E CHE CMQ IL SUO E UN NO E FRANCESCO RISPONDE CHE è CONSAPEVOLE DI CORRERE QUESTO RISCHIO CHE SI PUò BECCARE UN NO DA LEI.

PAMELA ENTRA IN STUDIO E VIENE ATTACCATA UN Pò DA TUTTI RIBADISCE LE STESSE COSE CHE HA DETTO IN ESTERNA CHE LEI è TORNATA MA CHE è UN NO,CHE A LEI PIACE UN FRANCESCO CHE NON ESISTE PIù CHE A LEI PIACE IL FRANCESCO CHE LE PIACEVA PRIMA.

MANDANO IN ONDA L’ESTERNA CON ALESSIA,LA REDAZIONE BENDA FRANCESCO E LO FANNO BACIARE DA ALESSIA E LE CHIEDONO CHI L’HA BACIATA E LUI RISPONDE CHE è STATA ALESSIA E CHE L’HA RICONOSCIUTA ANCHE DAL PROFUMO.
CONTINUA L’ESTERNA LEI LE RACCONTA CHE L’E MAIL PER CORTEGGIARE L’HA MANDATA LA SORELLA E CHE LEI QUANDO è SCESA AVEVA SOLO INTENZIONE DI GIOCARE MA ORA SI SENTE PRESA DA LUI E SI BACIANO LEI DICE CHE è FREDDO MA LUI DICE CHE NON è VERO.
FINISCE L’ESTERNA CHE LEI VA VIA LUI LA RINCORRE E SI RIBACIANO DI NUOVO.

SI RITORNA IN STUDIO,PAMELA SBROCCA,ACCUSA FRANCESCO DI ESSERE UN FALSO E GLIENE DICE DI TUTTI I COLORI E RIBADISCE NUOVAMENTE CHE IL SUO è UN NO E CHE SE è COSI A LEI NON PIACE.
ALESSIA INVECE DICE CHE LEI è MOLTO PRESA DA FRANCESCO E CHE STA LI PER LUI PER DAVVERO,LE RAGAZZE IN STUDIO INIZIANO AD ATTACCARLA A DICONO CHE è FALSA E CHE STA RECITANDO UN COPIONE,FRANCESCO DIFENDE ALESSIA E DICE CHE LA CREDE E CHE CON LEI STA BENE E CHE è MOLTO PRESO DA LEI.

SI PASSA A CRISTIAN FANNO VEDERE L’ESTERNA CON FRANCESCA,
LEI LO BENDA LE FA ASSAGGIARE VARIE COSE E LUI LE CHIEDE CONTINUAMENTE DI BACIARLO,LEI SI RIFIUTA MA CMQ LO BACIA SUL NASO,INSOMMA INIZIA A BACIARLO E SI SCAMBIANO BACI STAMPO.

FANNO VEDERE L’ESTERNA CON TARA IN UNA STANZA,LEI VUOLE FARLE CONOSCERE I SUOI GENITORI E I SUOI AMICI MA LUI SI RIFIUTA PERCHè DICE CHE NON SI FIDA DI LEI E CHE CHE è ANCORA PREMATURO CONOSCERE LA SUA VITA,LUI LA INVITA PIU VOLTE AD ANDARE VIA…L’ESTERNA FINISCE CON UN LORO ABBRACCIO.
IN STUDIO MARIA DICE CHE NON è FINITA QUI E FANNO VEDERE CHE
ALLE DUE DI NOTTE CRISTIAN VA IN ALBERGO DA TARA CON UNO STEREO E LE DEDICA UNA CANZONE DELLA AMOROSO E TARA LE CHIEDE PER QUALE MOTIVO è ANDATA LI E L’HA SVEGLIATA A LUI DICE PERCHè MI MANCAVI E SI DANNO UN BACIO A STAMPO.

FANNO VEDERE L’ESTERNA CON ISABELLA IN UNA STANZA DAVANTI AD UN CAMINO E STANNO SOTTO UN PIUMONE SENZA DIRSI NULLA PER DUE ORE.

TORNATI IN STUDIO NESSUNA DELLE RAGAZZE HA UNA REAZIONE,TARA ADDIRITTURA RIDE,MARIA QUANDO F LA FA PARLARE DICE CHE ISABELLA è UNA GATTA MORTA,CRISTIAN LA ACCUSA CHE ATTACCA LE RAGAZZE SOLO PER FARSI FORTE MA CHE LUI èP STATO PER DUE ORE SOTTO UN PIUMONE NON DICE NULLA,INIZIANO A LITIGARE DI BRUTTO E CRISTIAN SE LA PRENDE PURE CON LE ALTRE RAGAZZE ACCUSANDOLE CHE HANNO UNA REAZIONE SOLO QUANDO LUI DICE CHE VUOLE ANDARSENE E CHE DAVANTI A STE SCENE NON DICONO NULLA,INVITA LE RAGAZZE AD ANDARSENE,FRANCESCA SI è MESSA A PIANGERE E VA DIETRO LE QUINTE,TARA INVECE SBATTE IL MICROFONO E SE NE VA.
MARIA CHIEDE A CRISTIAN SE LA VA A RIPRENDERE E LUI DICE CHE STA BENE DOVE STA.

ESTERNE:CRISTIAN PORTA DUE RAGAZZE NUOVE FRANCESCA LA RESTA A CASA
FRANCESCO INVECE PAMELA,ALESSIA E UN’ALTRA RAGAZZA
Anticipazioni da un’altra talpa:
Inizia come al solito la registrazione,
scendono le ragazze portate in esterna e Tara ha con se una rosa rossa per Cristian, Maria le chiede il perchè di quella rosa e lei dice che era già da qualche tempo che voleva far recapitare ma non è mai stato possibile farlo.
Si parla di Pamela e Francesco, fanno vedere uno sfogo di Pamela subito dopo la scorsa registrazione,dove lei dice che se ne va, che ha già dimostrato troppo ecc ecc,
Francesco va da lei in camerino, litigano e lui le dice che non vuole che lei vada via… le chiede più volte di restare
Pamela gli chiede perchè ha baciato Alessia e lui dice che l’ha colpito fisicamente e mentalmente
Pamela si gira verso i redattori per vedere se è finito il tempo per l’esterna
Francesco le chiede se vuole che lui vada via, lei risponde si e lui se ne va
Tornati in studio Maria dice che non è finita e che c’è un seguito ..
fanno vedere che Pamela va in camerino da Francesco con un secchio pieno d’acqua ed appena lui apre la porta lei glielo tira e lo bagna … ridono e Francesco cerca di abbracciarla per far bagnare anche lei Pamela si sposta, ridono e lei dice che è andata li per dirgli che resta ma alle sue condizioni, da quel momento il suo sarà un NO
Maria fa entrare Pamela in studio, che naturalmente viene subito attaccata da Tina e da un’altra ragazza
Pamela dice che è stata finora seduta su quella sedia e che rimane proprio per vedere Francesco fin dove vuole arrivare e cosa vuole fare pur sapendo che Pamela sarà un NO.
Fanno vedere l’esterna con Alessia, la redazione benda Francesco lei lo bacia a stampo e gli chiedono chi l’ha baciato, lui indovina e dice di averla riconosciuta anche dal profumo
lei gli fa vedere delle foto della sua famiglia ed alcuni oggetti personali ed un foglietto che era l’appuntamento con la redazione per andare a fare la corteggiatrice, gli spiega che la sorella aveva mandato l’email per partecipare al programma
lei inizialmente era scesa per gioco poi quando ha visto Francesco le è subito piaciuto tanto, adesso sente di provare qualcosa per lui …. sta bene con lui
Si baciano e lei dice che lo sente freddo, lui dice che non è vero e le da qualche altro bacio a stampo
Francesco va via e lei lo rincorre, si baciano!!!
In studio attaccano Alessia sempre per il fatto che lei continua ad ostentare i suoi averi
Francesco dice che queste cose lui non le ha percepite, che con lei si trova bene e che lei riesce a tirargli fuori solo il meglio ..
Si passa a Cristian fanno vedere l’esterna con Tara, subito dopo la scorsa registrazione,
sono su un divano, parlano e Tara dice a Cristian che vuole farlo entrare nella sua vita
vuole fargli conoscere la sua famiglia e Francesca la sua migliore amica, lui dice che non è una cosa opportuna visto com’è andata la scorsa esterna, dice che loro due dovrebbero parlare ed infatti lui le chiede come mai lei non ha mai nessuna reazione … lui dice che in questo momento ha una preferenza per un’altra persona e che lei non sarà la sua scelta
le ripete tante volte di andarsene … lei domanda se è serio o se sta scherzando, Cristian dice di essere serio le ripete di andarsene altre volte, lei va via e lui la rincorre, ride …
al’inizio lei fa la sostenuta poi ride anche lei,
lui dice che era un modo per farle avere una reazione … lei dice che ormai ha rotto con questo modo di fare … ridono, si abbracciano
In studio Maria dice che … non finisce qui .. fanno vedere infatti che Cristian alle 2 di notte va in albergo a svegliare Tara, le fa ascoltare una canzone di Alessandra Amoroso. lei è molto contenta, prova a baciarlo ma lui si sposta, si danno giusto un bacio a stampo.

In studio Maria chiede le impressioni… poi fa vedere l’esterna di Cristian con Francesca
sono in una stanza in stile orientale. lei lo benda e gli fa assaggiare un qualcosa di piccante … lui dice che gli bruciano le labbra, Francesca gli fa assaggiare del miele e gli chiede se va meglio, lui risponde che continua a bruciare e che lei dovrebbe soffiare … Cristian cerca un bacio … lei fa finta niente e non glielo da …. continuano l’esterna, parlano, Cristian chiede a Francesca se si possono far una foto insieme, fanno la foto, si sdraiano sul letto con un cuscino in faccia e si baciano
Tornati in studio MAria chiede a Cristian dov’è la foto lui risponde che è in camerino …
fanno vedere l’esterna con Isabella … Cristian le invia un mazzo di rose rosse in camerino, lei è contentissima della cosa, va da lui che si fa trovare in una stanza molto carina con un piumone … i due parlano un poco, Cristian propone ad Isabella di giocare al gioco del silenzio sotto al piumone …. di tutta l’esterna non si vede e non si sente nulla …
Tornati in studio nessuna ragazza ha una reazione, Tara addirittura ride…cristian inizialmente si lamenta di questo…
Maria cerca di far parlare le ragazze e Tara dice che Isabella è una gatta morta e Cristian dice che tira fuori il carattere solo per attaccare le altre, mentre a lui non dice niente e non si arrabbia per quello che è successo sotto al piumone.

Finita l’esterna con Isabella Maria spiega che quell’esterna era esattamente al centro delle altre due esterne con Tara infatti dopo un’ora e mezza dall’esterna con Isabella, Cristian è andato da Tara
Maria domanda a Tara secondo lei perchè e lei risponde … per dare il contentino al cagnolino e per tenerla buona e non farla arrabbiare.
Maria spiega che Cristian fa la prima esterna con Tara, poi quella con Isabella e nuovamente l’esterna con Tara ma quando lei ha provato a baciarlo lui s’è spostato quando invece il giorno dopo è andato da Francesca ha fatto l’esterna senza problei e l’ha baciata senza remore.
Dopo l’esterna con Tara Francesca è amareggiata e dice che Cristian fa le stesse cose con entrambe e si domanda quale delle due lui stia prendendo in giro, dice comunque di non temere nè Tara nè Isabella mentre Tara dice che la cosa la infastidisce molto.

Cristian .. ad un certo punto dice a Isa, Francesca e Tara che possono andare a casa…in partcolare a Tara che glielo dice 6-7 volte finchè Tara è COSTRETTA ad andarsene, saluta maria e se ne va… Maria chiede se Cristian va a prenderla e lui dice che sta bene dov’è….

In esterna Cristian porta Isabella ed Eleonora…
Francesco Pamela, Alessia e Giorgia

Fonte:vicolodellenews e cristianforumcommunity

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.