Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio e Giorgia Primo Bacio registrato il 9-12-2011

venerdì, 09/12/2011 21:36 da ADMIN 1 commento »

Oggi hanno registrato anche il trono di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini.

Qui di seguito potete leggere le anticipazioni del trono di Alessio e Giorgia:


Giorgia Lucini ha dato il primo bacio a Marco: in un’esterna bellissima “tra le stelle” Marco bacia Giorgia!
Manfredi decide di abbandonare lo studio indignato…

Per quanto riguarda Alessio: un’Elisa versione Barbie diverte il tronista ed è vittima di un’esilarante imitazione di una sua rivale.
Entrano due nuove corteggiatrici per Alessio, Deborah e Alessia, che catturano subito la sua attenzione tronista portandole in esterna.
ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE LA PUNTATA INIZIA CHE FANNO VEDERE UN RWM DI GIUSEPPE CHE VA VIA LA SCORSA PUNTATA,IL DIETRO LE QUINTE IN CUI DICE CHE LUI è DELUSO DA GIORGIA E PREFERISCE ANDAR VIA.

GIORGIA NON LO CERCA PER TUTTA LA SETTIMANA MA GIUSEPPE ENTRA IN STUDIO PERCHè INVITATO DALLA REDAZIONE,FINISCE PER LITIGARE CON GIORGIA E LUI SE NE VA VIA DEFINITIVAMENTE.

FANNO VEDERE L’ESTERNA CON MANFREDI,IN PRATICA FANNO VEDERE CHE LEI LE MANDA UN BIGLIETTINO IN CUI LE DICE CHE NON VUOLE FARE L’ESTERNA CON LUI,MANFREDI SI ARRABBIA E VA DA LEI E DISCUTONO E DOPO UN Pò SI CHIARISCONO.

FANNO VEDERE L’ESTERNA CON MARCO IN CUI LO BACIA,TORNATI IN STUDIO MANFREDI SI ARRABBIA ESCE DALLO STUDIO LEI LO RINCORRE SENZA LE SCARPE,POI RIENTRA E DISCUTE CON LEI E SI SIEDE PURE AL CONTRARIO.

SI PASSA AD ALESSIO FANNO VEDERE L’ESTERNA CON ELISA
LA PORTA IN UNA CASA DI BARBIE,IL MONDO COME SI VESTE LEI.

POI FANNO VEDERE L’ESTERNA DI NOEMI IN CUI FA LA PARODIA DI ELISA,COME SCENDE DALLE SCALE,COME SI VESTE.

SCENDONO NUOVE CORTEGGIATRICI E ALESSIO PORTA FUORI ALESSIA E DEBORAH E E NOEMI.
INVECE GIORGIA PORTA MANFREDI E MARCO

Altre anticipazioni:
Entrano i tronisti si parte subito con Alessio e Elisa, lei lo porta nel suo mondo..in una stanza tutta rosa con lei vestita da barbie..chiacchierano tranquillamente, ma niente bacio…poi si passa all’esterna di Monica che fa la parodia di Elisa vestendosi come lei con una parrucca bionda..Poi si passa a Giorgia dove fanno vedere lo sfogo di Giuseppe che dice alla redazione che si e stufato di correre dietro ad una ragazzina vizziata…in studio Giorgia dice che per orgoglio non è andata a riprenderselo, lui (invitato dalla redazione in studio)si aspettava che invece lo facesse…Giuseppe viene eliminato definitiamente!!Poi si passa a Manfredi che riceve un biglietto da Giorgia dove le dice che nn vuole fare l’esterna perche in studio mentre il mondo l’attaccava lui nn ha mosso un dito..lui si arrabbia e la raggiunge nei camerini..cominciano a litigare ma dopo 2 minuti fanno la pace…in studio lui si scusa x la nn reazione della scorsa puntata…Parte l’rvm di Marco, i 2 entrano in una stanza dove cè disegnata una grande luna..si sdraiano per terra e si baciano..un bacio lungo e sentito soprattutto da Giorgia.Finita l’esterna Giorgia dice di sentirsi in colpa nei confronti di Manfredi.
In studio Manfredi si arrabbia e scappa nei camerini, lei si toglie le scarpe e lo segue, ma nn lo riesce a raggiungere…Maria fa entrare in studio Manfredi e fa rimanere fuori lei….lui è molto arrabbiato e continua a minacciare di andarsene ma nello stesso tempo è buffo perche per non guardarla negl’occhi ha riggirato la sedia verso il pubblico facendo scoppiare a ridere tutto lo studio…lei rientra e cerca di fare un ballo con lui ma rifiuta dicendo che con lei non ci parla piu.
ESTERNE: Alessio..monica e 2 ragazze nuove (Elsa a casa)
Giorgia..manfredi e marco

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Mady il 09/12/2011 22:20

    Preferisco il trono degli uomini…. Questi 2giorgia e alessia non mi danno di niente… ho letto in una rivista che potrebbe salire sul trono angelica livraghi… Mi piacerebbe molto…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...