Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Cristian e Francesco registrato il 21-12-2011

mercoledì, 21/12/2011 18:42 da ADMIN 6 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono blu di Cristian Gallella e Francesco Monte.

Puntata super incasinata e ricca di baci, ecco le anticipazioni dettagliate:

Esterna con Tara: si baciano
Esterna con Isabella: si baciano
Esterna con Francesca: si sono baciati

E’ SUCCESSO UN CASINO…
CRISTIAN VOLEVA SCEGLIERE…
TARA E FRANCESCA SE NE SONO ANDATE!!!

Anticipazioni  dettagliate:
è APPENA FINITA LA REGISTRAZIONE DEL TRONO BLU LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE è STATA UNA PUNTATA MOLTO MOVIMENTATA..
ENTRANO I TRONISTI E POI SCENDONO LE CORTEGGIATRICI E TARA GIà è UN Pò NERVOSA,ANCHE CRISTIAN LO è,
MARIA SI ACCORGE CHE SONO AGITATI E CHIEDE A LORO IL MOTIVO E CRISTIAN DICE CHE LUI IN ESTERNA NON HA SENTITO VERA TARA.

MANDANO IN ONDA L’ESTERNA, BELLISSIMA CHE SI SVOLGE IN UNA STANZA SU UN DIVANO E I DUE SI BACIANO APPASSIONATAMENTE PRIMA SOTTO IL CUSCINO CHE NON SI VEDE NIENTE E POI ALLA LUCE DEL SOLE.

TORNATI IN STUDIO CRISTIAN RIBADISCE CHE LUI QUANDO HA BACIATO TARA NON L’HA SENTITA VERA E AFFERMA CHE IL BACIO è STATO VOLUTO SOLO DA LUI. INIZIA A LITIGARE CON TARA COME AL SOLITO,LA RAGAZZA DICE CHE ORMAI SONO TRE MESI CHE STA LI A DIMOSTRARE CHE CI TIENE A LUI E LUI LA CONTINUA A TRATTARE MALE.

SI PASSA A FRANCESCA,FANNO VEDERE IL DIETRO LE QUINTE DI LEI CHE LA SCORSA VOLTA VUOLE ANDARE VIA E LUI LA RAGGIUNGE E LE DICE CHE NON DEVE ANDARE VIA E CHE DEVE RESTARE E SI BACIANO..

SUBITO DOPO MANDANO IN ONDA L’ESTERNA CON ISABELLA E CRISTIAN LA BACIA SICURAMENTE PER PROVOCAZIONE E TARA SUBITO SE NE VA E DOPO UN Pò ANCHE FRANCESCA.

MARIA CHIEDE A CRISTIAN SECONDO LUI QUAL’è STATA LA REAZIONE PIU VERA E LUI RISPONDE QUELLA DI TARA,
INIZIA COSI A DISCUTERE CON TINA CHE LO ATTACCA PESANTEMENTE SUL FATTO CHE LUI ACCUSA SEMPRE TARA CHE L’ATTACCA E CHE CON LEI NON è STATO MAI GENTILE,CRISTIAN TANTO CHE SI SCALDA DIVENTA ROSSO E DISCUTE APERTAMENTE CON TINA E DOPO UN Pò CHE HANNO DISCUSSO CON ARDORE LUI DICE A MARIA CHE VUOLE SCEGLIERE…
,MARIA LO BLOCCA E LE DICE CHE NON è IL CASO VISTO CHE è UN TIPO IMPULSIVO E CHE LA SUA SAREBBE UNA SCELTA DETTATA DALLA RABBIA..

COSI CRISTIAN CAMBIA IDEA E NON SCEGLIE.

SI PASSA A FRANCESCO,
SI PARLA DI PAMELA CHE LEI LO HA CERCATO TRAMITE IL FRATELLO DI LUI,LEI HA MANDATO UN MESSAGGIO A FRATELLO CHE VOLEVA FARE UNA SORPRESA A FRANCESCO E ANDARE LI A TROVARLO,IL FRATELLO AVVERTE FRANCESCO CHE POI AVVERTE LA REDAZIONE.
PAMELA è  IN STUDIO E FRANCESCO LA ELIMINA DEFINITIVAMENTE DICENDOLE CHE NON LE INTERESSA PIù.

FANNO VEDERE L’ESTERNA DI LUI CON ALESSIA SU UN AMACA IN CUI SI BACIANO,
DOPO L’ESTERNA ALESSIA INIZIA A LITIGARE CON SHARON E LE DUE SI PRENDONO A PAROLACCE TANTO CHE ALESSIA ESCE FUORI DAGLI STUDI USANDO SEMPRE UN LINGUAGGIO COLORITO.

LA REGISTRAZIONE FINISCE COSI E MARIA NON FA SCEGLIERE LE ESTERNA VISTO CHE SONO TUTTI ARRABBIATI.

ANTICIPAZIONI DI UN’ALTRA TALPA:
Di tutto , di più … la RAI??? no la registrazione di oggi!!!!
Se credevamo di aver visto di tutto è perchè ancora non avevamo assistito alla registrazione di oggi.
Vi dico subito che il Cristian che ho visto oggi era un pò strano… confuso? forse si
o forse ha paura di fare una scelta che alla fine si riveli fasulla … forse anche questo…
Andiamo con ordine… si comincia con Francesco e … Pamela …
la scorsa puntata Pamela aveva deciso di andare via… si viene a sapere che poi lei ha inviato degli sms al fratello di Francesco in cui dice che vorrebbe parlare con Francesco e che in ogni caso la redazione non verrà mai a sapere di questi sms in quanto lei non dirà nulla
oltre agli sms c’è anche una telefonatache lei scambia con il fratello di Francesco, gli dice che vorrebbe fargli avere un cd con i momenti BEST ed una magliettina che lei ha scelto per lui (forse con una scritta particolare?) Pamela telefona anche alla redazione chiedendo se ha ancora dei vincoli con la trasmissione in quanto le hanno chiesto di fare da madrina ad ua partita di beneficenza ma non dice nulla riguardo agli sms ed alla telefonata scambiati con il fratello di Francesco. Dal canto suo Francesco invece rivela tutto alla redazione, Maria fa entrare Pamela che cereca di spiegare che il suo interesse nei confronti del ragazzo è reale e che in puntata non riesce a farglielo capire quindi vuole provare a vederlo fuori …
… apriti cielo!! tutti contro Pamela (Tina … incommentabile), pubblico contro, Francesco contro e alla fine … Pamela se ne va.
Si passa a Cristian … lui dice che continua a nn fidarsi di Tara, che ha avvertito mancanza di trasporto da parte di lei … battibeccano un poco, fanno vedere l’esterna… molto carina … sembrano essere molto complici, lei gli fa vedere un album di fotografie, lei da piccola … in bicicletta con il padre (dice che èl’unico uomo della sua vita), ridono, si baciano … Cristian le chiede se il suo è un si o un no, Tara risponde che è un si … Ma tanto non ti scelgo, non meriti uno come me, fuori ce ne sono molti meglio di me …
Lamenta anche il fatto che secondo lui Tara non era molto convinta di baciarlo, si baciano nuovamente nascondendosi sotto un cuscino … finita l’esterna Maria chiede a Tara perchè piange (da premettere che ha pianto per tutto il tempo che è stata in studio) lei risponde perchè vede i suoi affetti e poi anche per l’atteggiamento “strano” di Cristian. Parte Tara (sempre piangendo) si alza e va via …ovazione del pubblico… poco dopo anche FGrancesca si alza e se ne va e li tutti contro … Francesca finta …
Maria chiede Isabella ride dicendo che ha combinato un bel caos, Tina e Cristian litigano violentemente, Cristian dice che vuole scegliere, che lui ha già in testa la sua scelta e vuole scegliere… Maria cerca di farlo ragionare dicendogi che la sua scelta in questo momento potrebbe essere dettata dal fatto che è molto arrabbiato per via della brutta discussione avuta con Tina lui dice di essere convinto di quello che sta facendo
Chiara attacca Cristian dicendo che nell’esterna che hanno fatto lui le ha detto che è molto lontano dalla scelta … non capisce perchè adesso dice che ha già scelto … battibecchi anche con Chiara … Maria cerca di riportare un poco di calma e dice a Cristian che se la prossima volta vuokle fare la scelta gliela fa fare … adesso non sarebbe una scelta bella
C’è una discussione anche con Isabella, Cristian dice che se vuole se ne può ndare anche lei…
Per riportare un poco di ordine Maria passa a Francesco … esterna con Alessia … sono in un casale … su un’amaca, sono fuori e fa fredo, sono con una coperta … non ho capito granchè di quanto dicevano9 perchè, ripeto, oggi c’era un pubblico rumorosissimo … ridono scherzano, vari baci a stampo.. alla fine c’è anche un bacio bacio. Francesco va via e fanno vedere che alessia si confida con la redazione… dice che lo vuole, che lo sente suo (molto impostata e studiata come cosa, secondo me), si torna in studio e li si scatena il caos, Sharon un’altra corteggiatrice dice che Alessia si atteggia a donna vissuta, che ogni volta parla di orologi importanti, anelli e collane .. parla di Rolex, Bulgari, Morellato e via dicendo … molte corteggiatrici attacacano Alessia, lei comincia ad inalberarsi scatta … l’Alessia show … lei si alza ed uscendo dallo studio fa un gestaccio a Sharon, la rincorrono fuori dallo studio e … partono una serie di volgarità e minacce da parte di Alessia, nei confronti di Sharon, di Gianni, di Francesco … parolacce ed insulti a non finire .. Francesco sconvolto dice che quel modo di essere di Alessia non gli piace … in studio dicono che alla fine s’è mostrata per quello che è realmente … Francesco dice che deve decidere se se ne va o se resta, lei entra in studio per ufficializare il fatto che va via … una 35enne (Vittoria) dice che ha usato terminacci e che ha sempre ….. un termine in bocca … Alessia si altera ancora di più e se neva … Maria sconvolta chiede a Tina di terminare la trasmissione …. non hanno scelto esterne … non ci si è capito nulla … la registrazione è durata 1 ora e quaranta e quindi … saranno due puntate??? ….

Fonte: cristianued.forumcommunity e vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Serena il 22/01/2012 01:21

    Cristian fai il bravo…scegli Tara lei ti vuole tanto bene (L) (L) (L) (L) (L)

  2. Serena il 22/01/2012 01:19

    Tara siamo tutti con te… Cristian non é tranquillo, ha troppa distanza con se stesso e mette anche lunghe barriere con le persone e soprattutto con chi gli ha aperto il suo Cuore. *-)

  3. ROSANNA il 20/01/2012 16:06

    TARA è LA PIù SINCERA…………… SPERIAMO KE SIA LEI LA SCELTA… (iupp)

  4. klea il 22/12/2011 13:44

    ma cristian.ma che faiiii.tara sei la piu vera dentrooo.mi dispiace per teeeee perche sei una ragazza bella .cristian scegli tara.lei ti vuole beneeeeee

  5. titty il 22/12/2011 09:24

    Ooo finalmente un bacio tra cri e Isabella….continuo a sostenere questa coppia ho visto l’esterna di oggi molto bella,semplice e spontanea sembravano due piccioni innamorati…leggendo le anticipazioni non ho capito molto comunque Tara e Fra fanno i soliti teatrini entrano e ritornano…ho letto che Isabella ha discusso con cri e si chiariranno speriamo….Forza A questa ragazza t consiglio tieni duro e se vuioi veramente lui da quello che vedo da casa lotta con le unghie per prendertelo….bellissimi cri e Isabella!!!! (L) (L) (L)

  6. LISA il 21/12/2011 19:57

    CERCO LAVOROX POLIZIE O PERLAVAPIATTI (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...